Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie mille :)
Ultime domande poi prometto di non rompervi più :P
Posso usare i governors? Non ho capito molto questo concetto, i governors sono già installati sulla Rom o devo flasharli io? Non voglio avere un gran spreco della batteria...
Poi posso disinstallare le app di sistema come timescape (o come si chiama) e altre app che non mi servono? Sopratutto: posso disinstallare la home di Xperia? Vorrei usare ADW launcher che mi piace molto, però dopo posso rimuovere o al massimo disattivare la home di Xperia?
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrozenzZ
Ok grazie mille :)
Ultime domande poi prometto di non rompervi più :P
Posso usare i governors? Non ho capito molto questo concetto, i governors sono già installati sulla Rom o devo flasharli io? Non voglio avere un gran spreco della batteria...
Poi posso disinstallare le app di sistema come timescape (o come si chiama) e altre app che non mi servono? Sopratutto: posso disinstallare la home di Xperia? Vorrei usare ADW launcher che mi piace molto, però dopo posso rimuovere o al massimo disattivare la home di Xperia?
Grazie :)
I governors sono preinstallati in un kernel,nn devi flashare niente
Per disinstallare/congelare home di xperia devi utilizzare titanium backup,naturalmente prima della disintsallazione/congelamento della home di xperia devi avere installato precedentemente il launcher che ti piace (nel tuo caso ADW;) )
-
Ok grazie :D
Ora faccio dei backup e faccio tutti i wipe e flasho la Rom.. Vi faccio sapere com'è andata :)
-
Quote:
FrozenzZ
Ok grazie :D
Ora faccio dei backup e faccio tutti i wipe e flasho la Rom.. Vi faccio sapere com'è andata :)
ho scaricato la supercharged by gek, la gb rocks v3 e la thebrainrom non so da quale iniziare
-
Scusatemi....la miglior rom per scattare foto (devo tenerla per una settimana poi passo di nuovo alla rom di marce :cool: )
-
Per le foto se ti devo dire la verità é il firmware stock sony. Quella qualità non l'ho più vista da quando monto rom mod.
-
Quote:
marce
Per le foto se ti devo dire la verità é il firmware stock sony. Quella qualità non l'ho più vista da quando monto rom mod.
magari con la cybershot
-
Quote:
michele1835
magari con la cybershot
Effettivamente la stock e' quella che fa le foto migliori
-
Ok allora per questa settimana dovrò tenere la stock :'(
-
Ho flashato GB Rocks....
Tutto bene :D Al primo avvio ho 210 mb di Ram libera :D !
Togliendo altre app che non uso penso di arrivare a 230 lol.. Penso che starò con questa Rom per un bel po... La fotocamera fa le foto in 1 secondo mentre con ics ci metteva 3-4! Per ora non ho avuto nessun problema. Grazie di tutto :D