Di niente;)
Visualizzazione stampabile
Di niente;)
ragazzi aiuto!! ...volevo mettere l'ultimo il kernel Phantom v1.1.3 al posto di quello del porting di Flare ma ora non si accende più il telefono. La sequenza che ho fatto è questa:
_wipe cache/darvik
_unzip kernel nella cartella fastboot
_flash kernel via fastboot
e tutto ok...ma poi all'accensione vibra 2 volte e non succede nulla! riesco ad entrare in fastboot solo dopo aver tolto la batteria!
ora che faccio? dove ho sbagliato?
ho trovato una sola versione scaricabile e non so quale sia quela di flare...ho provato con la V1.0.8 ma non cambia nulla..ora sto facendo tutto dallo stock sony!grazie.
Ragazzi volevo sapere qual è la migliore rom in stile nexus per il nostro device? (:
Quote:
Originariamente inviato da Bullshit
Stile aosp?
Devswift la stava facendo ma poi ha abbandonato...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Raga ieri ho messo la Slimcm,bootloader sbloccato,solo che ho messo il kernel sliding...ho fatto bene o meglio quello fxp di elia? Cosa cambia? Grazie mille
se volessi tornare al kernel della rom come posso fare?
Raga ho riscontrato un problema con la Rom GB Rocks, riguarda Liveware Manager un'app della Sony, non si aggiorna!
Ho provato a disinstallare e installare ma mi rimane sempre quella "preinstallata" con la vecchia grafica! Su ics funzionava bene la nuova versione ma su GB non si aggiorna alla nuova !!! Ho provato in tutti i modi ma non funziona! Quale potrebbe essere il problema? Non è un'app indispensabile però mi risultava comoda.
Voglio specificare anche che ho rimosso delle applicazioni seguendo questa guida