Visualizzazione stampabile
-
Market alternativi qui non dovete proprio menzionati, giusto quello di Amazon perché cmq a pagamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrozenzZ
Raga ho riscontrato un problema con la Rom GB Rocks, riguarda Liveware Manager un'app della Sony, non si aggiorna!
Ho provato a disinstallare e installare ma mi rimane sempre quella "preinstallata" con la vecchia grafica! Su ics funzionava bene la nuova versione ma su GB non si aggiorna alla nuova !!! Ho provato in tutti i modi ma non funziona! Quale potrebbe essere il problema? Non è un'app indispensabile però mi risultava comoda.
Voglio specificare anche che ho rimosso delle applicazioni seguendo
questa guida
Evidentemente la nuova versione funziona solo su ICS,può capitare,è uno degli svantaggi del tornare a GB purtroppo.
Per questo per avere un telefono più fluido il mio consiglio è quello di mettere una rom custom basata sulla Cyano piuttosto che tornare a Ginger.
-
Quote:
Originariamente inviato da FrozenzZ
Raga ho riscontrato un problema con la Rom GB Rocks, riguarda Liveware Manager un'app della Sony, non si aggiorna!
Ho provato a disinstallare e installare ma mi rimane sempre quella "preinstallata" con la vecchia grafica! Su ics funzionava bene la nuova versione ma su GB non si aggiorna alla nuova !!! Ho provato in tutti i modi ma non funziona! Quale potrebbe essere il problema? Non è un'app indispensabile però mi risultava comoda.
questa guida
Ed infatti io dicevo amazon... Che avete capito?? U.u xP
Fatti sentire via pm!!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Gabry70197
Raga ieri ho messo la Slimcm,bootloader sbloccato,solo che ho messo il kernel sliding...ho fatto bene o meglio quello fxp di elia? Cosa cambia? Grazie mille
se volessi tornare al kernel della rom come posso fare?
Meglio quello di Elia... Se vuoi rimetterlo basta che dallo zip della rom estrai il file boot.img e lo flashi con fastboot.
-
Quote:
Originariamente inviato da BenderX
Quote:
Originariamente inviato da FrozenzZ
questa guida
Evidentemente la nuova versione funziona solo su ICS,può capitare,è uno degli svantaggi del tornare a GB purtroppo.
Per questo per avere un telefono più fluido il mio consiglio è quello di mettere una rom custom basata sulla Cyano piuttosto che tornare a Ginger.
Ok grazie però penso che per un po di tempo rimarrò a Gb, poi sbloccherò il bootloader e metterò la cyanogen modo..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Grazie mille solo ora ho letto,ho fatto il backup con titanium e rimesso tutto,grazie mille lo stesso :)
-
Io vi consiglio la the brains rom anziché la gb rocks che mi ha dato problemi con la disinstallazione delle App e la lockscreen pessima
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da michele1835
Io vi consiglio la the brains rom anziché la gb rocks che mi ha dato problemi con la disinstallazione delle App e la lockscreen pessima
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Ma the brains rom è solo per bootloader sbloccati o sbaglio? Io ho il bootloader bloccato e mi accontento di Gb rocks anche se presenta piccoli bug
Io le applicazioni le ho disinstallate con Titanium Backup e non ho avuto problemi
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
FrozenzZ
Ma the brains rom è solo per bootloader sbloccati o sbaglio? Io ho il bootloader bloccato e mi accontento di Gb rocks anche se presenta piccoli bug
Io le applicazioni le ho disinstallate con Titanium Backup e non ho avuto problemi
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Io anche le avevo disinstalalte con titanium ma poi ricompaiono come per le personalizzazioni tim nel firmware brand che dovevi eliminare le cartelle customization( e altre simili) ecc.. per non farle più apparire. Dimenticavo che tu avevi il bt lock, comunque la supercharged non ho trovato risposte se è lock o unlock
-
wewewe qualcuno che ha provata la firebean?? Impressioni ??