Market alternativi qui non dovete proprio menzionati, giusto quello di Amazon perché cmq a pagamento.
Market alternativi qui non dovete proprio menzionati, giusto quello di Amazon perché cmq a pagamento.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Originariamente inviato da FrozenzZ
Ed infatti io dicevo amazon... Che avete capito?? U.u xP
Fatti sentire via pm!!
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
Gabry70197 (13-07-13)
Originariamente inviato da BenderX
Ok grazie però penso che per un po di tempo rimarrò a Gb, poi sbloccherò il bootloader e metterò la cyanogen modo..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sony XPeria U JB 4.1.2 Thunderstrike Z2 Themed
Grazie mille solo ora ho letto,ho fatto il backup con titanium e rimesso tutto,grazie mille lo stesso![]()
Io vi consiglio la the brains rom anziché la gb rocks che mi ha dato problemi con la disinstallazione delle App e la lockscreen pessima
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
Originariamente inviato da michele1835
Ma the brains rom è solo per bootloader sbloccati o sbaglio? Io ho il bootloader bloccato e mi accontento di Gb rocks anche se presenta piccoli bug
Io le applicazioni le ho disinstallate con Titanium Backup e non ho avuto problemi
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sony XPeria U JB 4.1.2 Thunderstrike Z2 Themed
Io anche le avevo disinstalalte con titanium ma poi ricompaiono come per le personalizzazioni tim nel firmware brand che dovevi eliminare le cartelle customization( e altre simili) ecc.. per non farle più apparire. Dimenticavo che tu avevi il bt lock, comunque la supercharged non ho trovato risposte se è lock o unlock
Attuale
Sony Z3 Compact
ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed
Nexus 7 2013!!!
ROM: AOSP
Thanks![]()
wewewe qualcuno che ha provata la firebean?? Impressioni ??
Clicca sullo spoiler :P
Spoiler:
< DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"