Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
newkratos
Ok grazie :) consigli per rom e kernel? XD
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
CM9 : slimCM di elia222 + transcendence kernel
STOCK ICS : TheSlim di GEKTHEBOSS + nemesis kernel
CM10 : CM10 Limited Edition / FireBean + Phantom Kernel
STOCK JB : Stock Sony Mod / StockBean + Phantom Kernel
CM10.1 : non ci sono rom basate su di essaroftl + /
STOCK JB 4.2.2 : non esisteroftl + /
-
Ciao a tutti, ho installato la rom jb experience v2.1 con kernel sliding xu 3.5. Il telefono è abbastanza veloce solo che cercavo qualcosa di ancora più veloce e possibilmente con pochi bug.
Cosa potete consigliarmi?
P.S. come governor ho messo smartassV2 e come i/o scheduler ho "sio". Sono settati bene?
-
Quote:
asblindi
Ciao a tutti, ho installato la rom jb experience v2.1 con kernel sliding xu 3.5. Il telefono è abbastanza veloce solo che cercavo qualcosa di ancora più veloce e possibilmente con pochi bug.
Cosa potete consigliarmi?
P.S. come governor ho messo smartassV2 e come i/o scheduler ho "sio". Sono settati bene?
Se vuoi andare su CM9 la slimCM con transcendence
Se vuoi andare su CM10 c'è una lotta tra la cm10 limited edition e la firebean (la 10 LE ha un vantaggio : eè stata buildata con LINARO,tra pochi giorni però lo sarà anche la firebean)
-
mi riassumi i bug della cm9 e cm10? Ho letto che nella 10 non funziona la fotocamera :(
-
Quote:
asblindi
mi riassumi i bug della cm9 e cm10? Ho letto che nella 10 non funziona la fotocamera :(
Nella CM9 i bug sono :
_Radio FM
_ Omx
Nella cm10 :
_ Camera
_ OMX
_ Non ricordo:-[
-
Con la SlimCm meglio il kernel suo normale o il trascendence? Cosa cambia? grazie mille
-
Quote:
Gabry70197
Con la SlimCm meglio il kernel suo normale o il trascendence? Cosa cambia? grazie mille
Tra quei due kernel meglio quello della slim,io li ho provati tutti e due...Con quello ''stock'' trovavo più fluidità e reattività generale...Ancora meglio è lo sliding,io mi ci sono trovato benissimo!
-
Tanto che è buono questo sliding xu? Dmx cosa ne pensi di questo kernel? È meglio la tua firebean o la cm10 limited edition?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
michele1835
Tanto che è buono questo sliding xu? Dmx cosa ne pensi di questo kernel? È meglio la tua firebean o la cm10 limited edition?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Domanda fatale,se rispondo che è meglio la Firebean marce mi bannaroftl
Dipende dalle tue esigenze,sono ROM completamente diverse,se vuoi rimanere in CM10 con qualcosa in più allora 10 LE,se vuoi stare in CM10 con tutte le applicazioni sony e qualcosa in più la firebean;)
-
Riguardo a questo sliding xu?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App