Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele1835
Riguardo a questo sliding xu?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
A me è andato sempre liscio,quale metterai, la Fire o la LE (lotta all'ultimo flash)
-
Quote:
DroidModderXtreme
A me è andato sempre liscio,quale metterai, la Fire o la LE (lotta all'ultimo flash)
Se hai fixato le PA/AOKP Preferences metto la tua che è più completa, la LE dicono più "fluida"
-
Quote:
michele1835
Se hai fixato le PA/AOKP Preferences metto la tua che è più completa, la LE dicono più "fluida"
Ti dirò,la LE è stata compilato,ho appena cambiato PC quindi domani dovrei buildare la slimbean (forse),la PAC 23 (sicuro) e una versione LINARO di questa (sicuro)...Ho tantissimo da fare:p
-
Infatti ne volevo sapere un po anche io,infatti io misi lo sliding poi rimisi il kernel della slimcm normale..Volevo sapere da qualcuno che avesse provato con quale dei due si è trovato meglio e perchè..grazie mille
-
Quote:
Gabry70197
Infatti ne volevo sapere un po anche io,infatti io misi lo sliding poi rimisi il kernel della slimcm normale..Volevo sapere da qualcuno che avesse provato con quale dei due si è trovato meglio e perchè..grazie mille
Ti dirò,la slimCM la ho utilizzata 2 settimane :
1 col kernel della slimCM
1 con lo Sliding
Grosse differenze non ne ho notate,anche se ho trovato un peletto più fluido il kernel slimCM
-
-
Quote:
Gabry70197
ora quale stai usando?
Adesso ho cambiato proprio ROM,sto utilizzando la Firebean;)
-
Ha il bug della fotocamera giusto? Per il resto anche essendo cm10 come la vedi rispetto la slimcm?
-
Quote:
Gabry70197
Ha il bug della fotocamera giusto? Per il resto anche essendo cm10 come la vedi rispetto la slimcm?
Jelly Bean ha project butter,anche se la slimCM se la cava abbastanza bene...
Adesso se devo scegliere preferisco la CMM10
Si,camera non funge;)
-
ragazzi, un consiglio. Dopo vari giri con ics (tutti i firmware) e rom moddate avrei voglia di riprovare GB, versione 184.
Quale release mi consigliate? Grassie