quella però se hai bootloader sbloccato ti consiglio thebrainsrom oppure xperia supercharged, entrambe con kernel supercharged; io sono rimasto molto soddisfatto e ancora oggi c'è l'ho almeno fin quando non mi annoio della fluidità massima xDDD!!!
Visualizzazione stampabile
GB-ROCKS V3 l'hai provata? Com'è rispetto alle 2 rom che hai citato?
Ok provvedo.
Stanno decantando così tanto come andava questa versione che la curiosià mi sta uccidendo (io sbrandizzai con la 564 indiana e poi passai direttamente a ics) Vediamo se la 184 fa o meno miracoli
Sì, però ha qualche personalizzazione o bug che ora non ricordo bene e che non mi piaceva inoltre quando disinstallavo le app ricomparivano nonostante era una custom rom, come sulle personalizzazioni 3 dei firmware ics quindi mi ero annoiato e l'avevo tolta. TheBrainsROM c'è l'ho ancora oggi e dicono che sia la migliore, la supercharged anche ma non l'ho ancora provata e mi sono fidato dell'altra, forse la proverò tra qualche giorno
dicono che anche quella è abbastanza buona però io mi fido delle custom rom perchè sono sempre migliorante e non hanno grossi difetti come le cyano anche se non ci sono per gb
ne ho provate, nemmeno ricordo i nomi, ed alcune sono proprio interessanti.
Ma qualche bug qui o lì ce l'hanno sempre.
Per cui sono tornato su ics stock, l'ultimo dei quali .100, però devo dire che non è che sia granchè a livello di velocità rispetto alle altre versioni precedenti anche se, lag di chiamate e mess a parte, è funzionale.
Uso il tel anche per lavoro, quindi mi serve una cosa totalmente funzionale, di qui l'idea di rimettere GB, che dicon sia veloce e senza bug rilevanti (funziona tutto, gps, fotocamera, etc.). Sto scaricando le varie parti del firmware. Vediamo che ne esce
Quí mi pare che solo io e un'altro sosteniamo gb almeno da un punto di vista pratico
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Anche io sostengo gb.. La cosa che mi trattiene dal metterlo è che le app non sono più compatibili...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Sto usando gb rocks v3 con kernel supercharged da questo pomeriggio... Sembra di avere un altro telefono! Nei prossimi giorni proverò altre rom con gb e posterò altre mie opinioni :)