Bè, io su XDA ho letto molte cose positive, unica pecca pare che consumi troppa RAM!
Comunque sta impazzando per ora la MIUI, spero in recenti ed ottimi aggiornamenti! :)
Visualizzazione stampabile
Bè, io al momento aspetto l'aggiornamento (annunciato a breve) della xMIUI di devstaff, della quale non ho letto un solo parere negativo, e la MIUI V5 Based on CM10 di black star13 che ha fatto sapere di aver ultimato la BETA III ma che purtroppo non riesce a caricarla, causa pessima connessione.
Aspettiamo queste. :)
Ma sono l'unico che ha gingerbread e per aprire l'app messaggi ci mette 5/8 secondi?
Pensavo che passato a gingerbread non dovessi aspettare più di 2/3 secondi...
Cosa mi consigliate di fare?
Ho la supercharged di gek e Vito.. Metto la stock?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Mi sono dimenticato di dirti che ho una 40ina di app...
E che in background ho quasi sempre facebook, whatsapp, androidiani, mobizen, maps e altri servizi Sony...
La ram libera e sempre sui 100 mb...
Subway surfers laggava di brutto ma dopo il wipe cache e dalvik tutto perfetto, ho una 21 di app installate è una mod supermarcyscript, i mex non laggano e con la status bar della TheBrainsROM è fantastico. Non mi pare di aver notato cambiamenti prestazionali rispetto a quest'ultima però sono felicissimo di dire che sulla supercharged i governor e scheduler che imposto, al riavvio restano mentre sulla TheBrainsROM si toglievano nonostante la stessa app ecc...
Voglio fare un piccolo chiarimento sulla firebean : ragazzi io ho aggiornato i sources della fire alla 228 perchè non la aggiornavo da una settimana,se nella 229 non fixano niente,io non rilascio niente;)
Per la PAC23 sto assemblando un hp635 ;)