Raga XU con ics è inutilizzabile, voi che siete su gb, cosa consigliate? Ho bl sbloccato. Aspetto consiglio per la miglior combinazione per usabilità/durata batteria. Ora arrivo a caricare 2 volte al giorno il Tel è insostenibile
Visualizzazione stampabile
Raga XU con ics è inutilizzabile, voi che siete su gb, cosa consigliate? Ho bl sbloccato. Aspetto consiglio per la miglior combinazione per usabilità/durata batteria. Ora arrivo a caricare 2 volte al giorno il Tel è insostenibile
Ragazzi per JB stock ci sono ancora i bug della fotocamera frontale e led bar?????
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz
Basta che è gb già è tutto un'altro mondo...
Se poi vuoi il root devi mettere un kernel mod...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
E quale fw mi consigli?
Prima di tornare a GB visto che hai il BL sbloccato ti consiglio di provare a installare qualche kernel mod se vuoi il firmware stock oppure provare la SlimCM9.
Io al momento sto testando il kernel sliding sul firmware stock .100 e per ora va abbastanza bene ma c'è l'ho da poco quindi non posso dare giudizi definitivi mentre per la SlimCM ti posso assicurare che è una bomba però devi rinunciare ad alcune features del firmware stock.
Il .184 lo generic central europe. .
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
si la slim la conosco ma preferisco rimanere su stock perché pur essendo veloce non mi dá quella sensazione dì bug-free. Anche perché i video li vedo male ler lala mancanza degli omx. Sono cuorioso di salere come va il fw 100 (ovviamente no brand) con un altro kernel.
Beh prova,io ho provato 2gg con il firmware stock .100 e non ero molto soddisfatto,soliti impuntamenti. Con lo sliding sembra andare decisamente meglio ma ce l'ho su solo da 1gg.
Io consiglio anche a te di provare,se poi non sei soddisfatto puoi tornare a ginger ;)
Quale .100ha flashato? Ce ne sono due di no brand. Zip
Quest'ultimo quale?LOL
il transcendence cosa offre di piu?