Raga XU con ics è inutilizzabile, voi che siete su gb, cosa consigliate? Ho bl sbloccato. Aspetto consiglio per la miglior combinazione per usabilità/durata batteria. Ora arrivo a caricare 2 volte al giorno il Tel è insostenibile
Raga XU con ics è inutilizzabile, voi che siete su gb, cosa consigliate? Ho bl sbloccato. Aspetto consiglio per la miglior combinazione per usabilità/durata batteria. Ora arrivo a caricare 2 volte al giorno il Tel è insostenibile
Ragazzi per JB stock ci sono ancora i bug della fotocamera frontale e led bar?????
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55
....e il mondo diventa cieco
Originariamente inviato da Sghizz
Basta che è gb già è tutto un'altro mondo...
Se poi vuoi il root devi mettere un kernel mod...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
E quale fw mi consigli?
Prima di tornare a GB visto che hai il BL sbloccato ti consiglio di provare a installare qualche kernel mod se vuoi il firmware stock oppure provare la SlimCM9.
Io al momento sto testando il kernel sliding sul firmware stock .100 e per ora va abbastanza bene ma c'è l'ho da poco quindi non posso dare giudizi definitivi mentre per la SlimCM ti posso assicurare che è una bomba però devi rinunciare ad alcune features del firmware stock.
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
si la slim la conosco ma preferisco rimanere su stock perché pur essendo veloce non mi dá quella sensazione dì bug-free. Anche perché i video li vedo male ler lala mancanza degli omx. Sono cuorioso di salere come va il fw 100 (ovviamente no brand) con un altro kernel.
Sghizz (21-07-13)
Quale .100ha flashato? Ce ne sono due di no brand. Zip
Quest'ultimo quale?LOL
il transcendence cosa offre di piu?