Ciao! Avete modo di consigliarmi una rom JBstock-based che se la cavi nel multitasking? Ho provato la v4 di Dev ma non riuscivo ad ascoltare la musica e fare altre cose contemporaneamente.
Ringrazio chiunque mi risponda.. (:
Visualizzazione stampabile
Ciao! Avete modo di consigliarmi una rom JBstock-based che se la cavi nel multitasking? Ho provato la v4 di Dev ma non riuscivo ad ascoltare la musica e fare altre cose contemporaneamente.
Ringrazio chiunque mi risponda.. (:
Dopo aver flashato tramite flashtool la stock ics .100 brandizzata 3 ho riscontrato un problema con Facebook Inside Xperia™.
Quando tento di connetterni da Impostazioni->Xperia™->Facebook in Xperia™ mi appare un messaggio di errore della connessione e non riesco a capirne il motivo.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/27/umyhepyh.jpg
EDIT: scusate il doppio post
Ragazzi secondo voi la migliore rom ics stock-based qual'è? Attualmente monto la zperience con il kernel nemesis ma non sono assolutamente contento. La durata della batteria è assolutamente infima e riscontro anche delle chiusure random delle applicazioni.
Ics??? Vai di stock .100 e kernel sliding 3.5, lo ripulisci e sei apposto
Io non ho mai avuto problemi di nessun tipo nelle foto, ma non mi sembra.... Ti allego l'ultima foto che ho fatto
Allegato 74101
Finalmente un'altro utente che come me ha il .100 + kernel sliding.
Ti stai trovando bene? perchè io sinceramente sono rimasto stupito dalla fluidità anche dopo un paio di sett di utilizzo :o
Se non gli si cambia il kernel anche il firmware .100 dopo poco comincia a laggare.
Ti posso chiedere come stai a consumo di ram? perchè per quanto mi riguarda quello è l'unico punto dolente,a me sembra veramente mangiarla,rimango spesso con pochi Mb liberi e quindi soffro di redrawing della home spesso quando esco dalle applicazioni.Alla fine non è che mi freghi chissà che,non è un grosso problema ma volevo capire se era solo mio o se è proprio il kernel Sliding che tende ad occupare molta ram.
SALVE RAGA, VOLEVO PROVARE LA THEBRAINSTORM PER gingerbrad ma non riesco a trovarla....qualche link cortesemente? la trovo ancora?
[Android MOD Market] [ROM][Xperia U][24/09][GB] TheBrainsROM [03]
ho trovato questo, va bene scaricare la 03?