Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vitoandroide
Ho avuto urgenza di tornare a ics per usare un app per lavoro, venivo da gingerbread.
Guarda, le prestazioni di 2.3 non sono arrivabili ma è completo e comunque ha prestazioni ragionevoli, il kernel sliding è l'unico a non presentare bugs e porta alcuni governor utili. Unico problema come hai detto è la ram, io risolvo con un task killer semplicemente ho il widget nella home, e in caso di lag violenti ci tappo sopra per ripulire le risorse.
Quindi pure a te mangia un sacco di ram,allora non è un caso.Pure io ho un task killer che uso esattamente come te ma sinceramente lag o rallentamenti non ne ho,il problema è solo il redrawing e per quello il task killer non serve ;)
Cmq credo sia lo sliding che ha questo comportamaneto perchè con il kernel stock avevo più ram libera,nonostante il sistema nel complesso fosse meno fluido e piuù laggoso.
Alla fine il .100 con lo sliding credo sia il giusto compromesso per non perdere nulla e avere una buona fluidità.
-
Quote:
MALROTH
Dopo aver flashato tramite flashtool la stock ics .100 brandizzata 3 ho riscontrato un problema con Facebook Inside Xperia™.
Quando tento di connetterni da Impostazioni->Xperia™->Facebook in Xperia™ mi appare un messaggio di errore della connessione e non riesco a capirne il motivo.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/27/umyhepyh.jpg
Nessun consiglio?
-
Tu intendi quelle funzioni di xperia tipo timescape? A me che ho gb non funzionano più, forse perché abbandonate
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
michele1835
Tu intendi quelle funzioni di xperia tipo timescape? A me che ho gb non funzionano più, forse perché abbandonate
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Io timescape non lo uso, intendo l'integrazione di facebook xperia col calendario e contatti. Andando in imppstazioni-xperia-facebook in xperia si può creare un account che sincronizza il calendario con gli eventi e compleanni di facebook, ma al momento della creazione mi appare questo errore. A me ha sempre funzionato sia col nordic .54 che con JB stock. Ora da quando ho messo la stock .100 brand 3 non funziona più e mi da errore di connessione
-
Quote:
Vitoandroide
Ho avuto urgenza di tornare a ics per usare un app per lavoro, venivo da gingerbread.
Guarda, le prestazioni di 2.3 non sono arrivabili ma è completo e comunque ha prestazioni ragionevoli, il kernel sliding è l'unico a non presentare bugs e porta alcuni governor utili. Unico problema come hai detto è la ram, io risolvo con un task killer semplicemente ho il widget nella home, e in caso di lag violenti ci tappo sopra per ripulire le risorse.
Se devo farti una classifica:
1: Gingerbread .184 ripulito più advanced stock kernel di doomlord
2: Ics .100 ripulito più sliding 3.5
3: Slim Cm con il kernel integrato
La prima è performante, rapida e esente da bug, però la mancanza della API di android 4.0 a volte si fa sentire.
La seconda è un buon equilibrio ma la stabilità e completezza maggiori dei ginger si pagano in termini di prestazioni, va fatta qualche rinuncia
Non essendo stock, la cyano porta dei piccoli bug (che io personalmente ho sopportato ma mai digerito troppo) e alcune cose che non saranno mai come le stock, vedi qualità fotografica e audio, però ci ricompensa con una godibilità maggiore data da buone prestazioni e dalla maggior completezza di android 4.0
In sintesi, se potete fare a meno di android 4.0 io vi consiglio e vi consiglierò sempre la prima combinazione perchè permette di sfruttare a pieno il dispositivo, a 360 gradi, senza bug e senza compromessi. Poi le stock basate su ics erano un pianto anche se le ultime sono migliorate, portano eccellenze in alcuni ambiti (vedi video e foto) ma il troppk alto consumo di ram limita molto (almeno nel mio caso) le possibilità di utilizzo del terminale. Le cyano a me non sono mai piacite su questo terminale, troppi compromessi.
Detto questo aspetto come oro una qualunque rom cyano esente da bug, magari con un buon audio e con un software fotocamera di qualità... se non arriverà cambierò telefono prima del tempo.
io ho deciso di riprovare la 184. Qualcosa manca, ma complessivamente non pare malaccio. devo ripulirla per bene. Mi chiedevo. per avere i permessi di root c'è da fare tutta la trafila ICS .10 e poi tornare a GB o c'è un metodo alternativo?
-
Se hai il bootloader sbloccato basta che flashi un kernel prerootato. .
-
per ora è ancora bloccato, sto scegliendo quale delle due cose fare. Accetto consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da greenlabel
per ora è ancora bloccato, sto scegliendo quale delle due cose fare. Accetto consigli
Su ics è consigliato sbloccare il bootloader per aumentare le performance...
Su gb le performance già ci sono e quindi a te la scelta!! XD
-
direi che, momentaneamente, provvedo a fare il root su GB, così levo tutto quello che non uso e vedo come va. In seguito mi sa che proverò anche ics anche perchè, per quest'ultimo, vedo che c'è il tool che facilità la vita in modo impressionante.
-
ciao ragazzi, volevo un consiglio...ho messo la .100 quella modificata, gia rootata con il kernel sliding 3.5. il telefono mi notifica un aggiornamento .100....mi dice che c'è disponibile un aggiornamento di sistema...cosa devo fare?
mi appare la notifica nel telefono sul display e non ce modo di toglierla..ho il bootloader sbloccato