Visualizzazione stampabile
-
Parlano bene della slimcm ma io dal punto di vista di fluidità, lag, performance, velocità nell'utilizzo continuato mi sono trovato malissimo anche se ci devo ripassare per ulteriori test. Attualmente ho la gb rocks con stock ui e mi trovo bene poiché gingerbread dal punto di vista performance e schermo è la migliore anche se mi attizza la ics. 100 che proverò un giorno
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele1835
Parlano bene della slimcm ma io dal punto di vista di fluidità, lag, performance, velocità nell'utilizzo continuato mi sono trovato malissimo anche se ci devo ripassare per ulteriori test. Attualmente ho la gb rocks con stock ui e mi trovo bene poiché gingerbread dal punto di vista performance e schermo è la migliore anche se mi attizza la ics. 100 che proverò un giorno
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Provata la. 100 è uguale alle altre senza nessun miglioramento il primo giorno sembrava buona ma dopo due giorni ha cominciato a rallentare di brutto
-
Quote:
michele1835
Androidiani App
Guarda io ho provato:
GB Rocks
Stock Sony .100
Stock Sony.100+Kernel Sliding
SlimCM
Il risultato è il seguente:
GB Rock Buona,fluida e con tutti i vantaggi del firmware stock ma con gli svantaggi di essere fermo a GB.
Stock Sony.100 come già detto dopo un po' tende tutto a rallentare come con qualsiasi fimware ICS Stock.
Stock Sony.100+Kernel Sliding Fluidità discreta e tutti i vantaggi del firmware stock,le prestazioni sono rimaste circa le stesse anche dopo un mese,avevo solo un consumo spropositato della ram che portava a un redrawing della home quasi costante alla chiusura di una app.
SlimCM Fluidità massima e durata batteria eccellente,se la batte con GBRock ma a mio parere rimane anche più fluida.Svantaggi dovuti al fatto che non è un firmware stock quindi niente xloud,niente braviaengine,niente barra led che si illumina a parte per le notifiche,niente RadioFM e qualità delle foto peggiore.
Morale della favola io alla fine sono tornato alla SlimCM dopo aver provato un po' tutto,questo perchè preferisco la massima reattività e le mancanze che ho citato per me sono marginali visto che uso il cell principalmente per chiamare mandare mess e andare su internet,non ascolto la radio,faccio pochissime foto e non ci guardo video.Sento la mancanza solo della barra led che si illuminava premento i softkey ma ci passo sopra ;)
A questo punto a te la scelta,dipende tutto dalle tue esigenze.
-
wow io sto usando il cell tantissimo per far foto e per navigare su internet..! quindi a sto punto non so se mi conviene reinstallare al z-experience, magari torna ai suoi livelli iniziali! e ho bisogno di xloud..!!
-
Quote:
jonajams
wow io sto usando il cell tantissimo per far foto e per navigare su internet..! quindi a sto punto non so se mi conviene reinstallare al z-experience, magari torna ai suoi livelli iniziali! e ho bisogno di xloud..!!
A questo punto ti direi di provare il firmware .100 con un kernel alternativo,io ho provato solo lo sliding ma anche il trascendent dicono sia buono.
Visto che devi reinstallare tutto tanto vale provare nuove strade invece che tornare alla z-experince che tanto nel lungo periodo tornerà a com'è ora.
-
ragazzi ho bisogno di ritornare a GB. Mi sapreste dire qual'è la miglior rom e il miglior kernel per gingerbread?
-
Quote:
BenderX
A questo punto ti direi di provare il firmware .100 con un kernel alternativo,io ho provato solo lo sliding ma anche il trascendent dicono sia buono.
Visto che devi reinstallare tutto tanto vale provare nuove strade invece che tornare alla z-experince che tanto nel lungo periodo tornerà a com'è ora.
mi consigli un kernel allora? non riesco a trovarli in top!
edit: provo con la phantom, vediamo come va
ps: ma se metto la versione overclokkata, che effetti negativi avrò? oltre al consumo di batteria...
-
Quote:
Originariamente inviato da scofield119
ragazzi ho bisogno di ritornare a GB. Mi sapreste dire qual'è la miglior rom e il miglior kernel per gingerbread?
Gb rocks con stock ui e kernel supercharged di vito
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
michele1835
Androidiani App
il problema e che la gbrocks ha quel fastidioso bug che ti reinstalla tutte le applicazioni ogni volta che riavvii il cellulare
-
Quote:
michele1835
Androidiani App
il problema e che la gbrocks ha quel fastidioso bug che ti reinstalla tutte le applicazioni ogni volta che riavvii il cellulare