Visualizzazione stampabile
-
nella 10.1 la tastiera scompare solo per mancanza di ram libera perchè ci stanno app inutili di sistema e le app che scarichi tu che si prendono troppa ram,usa greenify e ibernizza automaticamente e elimina le app di sistema inutili e vedrai che apollo e la tastiera non avranno più problemi,la batteria diciamo che è buona ma consuma un pochino di più della gb rocks e i motivi sono perchè la 10.1 ha più cose della gb rocks...
-
Vorrei provare a mettere gingerbread stock per vedere come va, dato che all'epoca appena ho portato a casa il mi XU dal negozio l'ho immediatamente aggiornato ad ICS. Sulla lista dei fw gingerbread vedo:
Firmware 6.0.B.1.564 Brand Tim
Firmware 6.0.B.1.564 Brand Wind
Frimware 6.0.B.1.564 Brand Fastweb Si ringrazia mabrad per la condivisione.
Firmware 6.0.B.1.564 Generic India
Firmware 6.0.B.3.184 Generic Central Europe
Firmware 6.0.B.3.184 Generic World (Germany)
Probabilmente devo installare il .184 visto che è più recente ma quale tra "generic central europe" e "generic world (Germany)"?
-
Una domanda a cui non ha mai risposto nessuno...cosa bisogna montare per avere un buon rapporto fluidità/batteria? Partendo da jb finendo alle cm 10.1 ..spero che qualcuno rispondi.. grazie mille
-
ragazzi quale rom di jelly bean ???? a me interessa avere piu funzioni possibili della stock ...e soprattutto mi è di vitale importanza il rec audio e video
-
La 10.1 settata bene io mi trovo benissimo,oltre al fatto di avere la camera front non funzionante,ma registra e fa tutto,veramente buona
-
Quote:
Originariamente inviato da
jnr88
Vorrei provare a mettere gingerbread stock per vedere come va, dato che all'epoca appena ho portato a casa il mi XU dal negozio l'ho immediatamente aggiornato ad ICS. Sulla lista dei fw gingerbread vedo:
Firmware 6.0.B.1.564 Brand Tim
Firmware 6.0.B.1.564 Brand Wind
Frimware 6.0.B.1.564 Brand Fastweb Si ringrazia mabrad per la condivisione.
Firmware 6.0.B.1.564 Generic India
Firmware 6.0.B.3.184 Generic Central Europe
Firmware 6.0.B.3.184 Generic World (Germany)
Probabilmente devo installare il .184 visto che è più recente ma quale tra "generic central europe" e "generic world (Germany)"?
ma insomma tra tutti e due i generic cambia poco comunque tu metti il generic world lo consigliavano in molti all'epoca di gb per il xperia u
-
Quote:
Gabry70197
La 10.1 settata bene io mi trovo benissimo,oltre al fatto di avere la camera front non funzionante,ma registra e fa tutto,veramente buona
ma ha problemi di gestione ram tipo chiusura forzata ?
-
Mai successo,messo zram predefinitivo
-
Raga monto la cm10.1 cosa mi consigliate come governor e i/o? Spero in una risposta (:
-
Quote:
Gabry70197
Raga monto la cm10.1 cosa mi consigliate come governor e i/o? Spero in una risposta (:
lasciali invariati conviene gabry perchè se ne metti qualcuno sbagliato ti può far scaldare troppo la batteria a me è successo verso la fine di luglio e kmq vi consiglio di mettere il trebuchet della cyanogenmod 10.2 io lo istallato e va da dio...
EDIT
peppe per quel problema ti basta usare greenify e vedrai che non succede mai...