Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabry70197
Potresti mettere i link? Solo gli apk hai messo?
lo scaricato dal sito della free xperia il zip della 10.2 del xperia z,per ora si ho messo anche apollo e la tastiera e apollo direi che un pochino sia migliorato invece la tastiera non ti so dire sembra uguale a prima,sarei curioso di vedere la lockscreen della 10.2 se ci gira bene ma non so come si chiama devo vedere meglio nel zip,ho controllato e devo domandare a qualcuno su xda sul nome della lockscreen e a che serve anche basicdreams che non so che sia...
-
Raga volevo questo consiglio ma nessuno e dico nessuno mi ha mai risposto...un consiglio tra gingerbread ics o cm,ho bootloader sbloccato..ora monto la cm 10.1..pero' vorrei dei consigli su cosa montate voi ecc
-
2 allegato(i)
@Gabry70197
Come promesso ecco gli ss del consumo della batteria con gingerbread stock e kernel supercharged.. Non è scarica del tutto (credo sia ancora al 40-50%) ma dopo devo andare via e non ho tempo.. Ho sempre tenuto il wifi accesso come vedi.
-
Quote:
jnr88
@Gabry70197
Come promesso ecco gli ss del consumo della batteria con gingerbread stock e kernel supercharged.. Non è scarica del tutto (credo sia ancora al 40-50%) ma dopo devo andare via e non ho tempo.. Ho sempre tenuto il wifi accesso come vedi.
molto buono anche a me mi attizza a ritornare a gb stock ma ormai ho la cm10.1 che è fluidissima quasi quanto gb che senso avrebbe toglierla... però la cm10.1 ha la batteria che dura un pochino de meno ma vabbè non fa niente!
-
Non male jnr, quante ore a display acceso?
-
Ma si potrebbe fare una aokp e una paranoidandroid "pura" basata su android 4.2? Mi interesserebbe di più la paranoid android perché nella pacman rom non si può cambiare la visuale( tablet hybrid ecc)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
Ma si potrebbe fare una aokp e una paranoidandroid "pura" basata su android 4.2? Mi interesserebbe di più la paranoid android perché nella pacman rom non si può cambiare la visuale( tablet hybrid ecc)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Qualcuno dovrebbe buildarla roftl
Io invece aspetto una 4.2 un po' più personalizzabile,tipo una slimbean o una aokp...
-
per ora dobbiamo accontentarci di avere la cm10.1 xkè il lavoro sembra fermo,e la cm10.1 se settata bene è molto fluida,io la tengo ed è velocissima e non si riavvia mai....
-
Quote:
Originariamente inviato da kekko911
per ora dobbiamo accontentarci di avere la cm10.1 xkè il lavoro sembra fermo,e la cm10.1 se settata bene è molto fluida,io la tengo ed è velocissima e non si riavvia mai....
No ma non ho niente da dire sulla fluidità e compagnia...
Io vorrei solo sapere se era possibile averla da qualcuno che la sa fare...
Calogero se metti la Pac-Man ROM ci sono le personalizzazioni aokp...
Ciaoooo ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
No ma non ho niente da dire sulla fluidità e compagnia...
Io vorrei solo sapere se era possibile averla da qualcuno che la sa fare...
Calogero se metti la Pac-Man ROM ci sono le personalizzazioni aokp...
Ciaoooo ;)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Ma la pac è ai livelli di velocitá e fluiditá della cyano10?