Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Non male jnr, quante ore a display acceso?
Sinceramente non ho guardato il dettaglio delle ore di display acceso ma guardando il grafico e tenendo conto delle ore che mi segna adesso (e della breve carica di stasera) direi che al 45% di carica residua dovrebbe essere stato sulle 2 ore e mezza/ 3. Prendilo con le pinze questo dato comunque perché è molto approssimativo. Domani sera posto i dati anche con le ore di display attivo della giornata così da avere un'idea migliore con una carica/scarica completa.
-
Quote:
Originariamente inviato da Calogero1996
Quote:
Originariamente inviato da alex19990
No ma non ho niente da dire sulla fluidità e compagnia...
Io vorrei solo sapere se era possibile averla da qualcuno che la sa fare...
Calogero se metti la Pac-Man ROM ci sono le personalizzazioni aokp...
Ciaoooo ;)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Ma la pac è ai livelli di velocitá e fluiditá della cyano10?
No... proprio no... però dipende sempre da come usi il telefono...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
No... proprio no... però dipende sempre da come usi il telefono...
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Il mio povero telefono a volte lo metto sottotorchio..Sono riuscito a farlo arrivare sui 45 gradi con la cyano10 di marce (che non scaldava proprio mai nel mio normale uso),quindi a volte mi capita di usarlo pesantemente..
Comunque la slimbean mi sorprende,stavo usando l'app per il youtube flottante mentre usavo whatsapp e ora sto ascoltando musica con now playing mentre sono su tapatalk,ma nessuna chiusura di app e nessun lag,solo 2-3 rallentamenti quando cambiavo finestra,ma posso capire..Per il resto nessura chiusura anomala di musica o tastiera!Saranno le slimgapps e lo zram al 26%...
-
Ma la slimbean é stock based?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
No,ha codici sorgenti propri,secondo me è una delle migliori rom basata su android 4.1 per xperia u..
-
La slimbean è una delle migliori rom in assoluto non solo su xperia U :-D
-
Quote:
marce
La slimbean è una delle migliori rom in assoluto non solo su xperia U :-D
si ma ha ancora tantissimi bug... comunque marce hai detto che su gingerbread la miglior combinazione e tutto stock ma se io voglio avere il root devo per forza flashare un kernel. mi chiedo quale kernel e migliore? quello di doomlord?
-
Meglio cm10, cm10.1 o slimbean, sulla base di gestione RAM, fluidità, stabilità, personalizzazione?
-
Quote:
scofield119
si ma ha ancora tantissimi bug... comunque marce hai detto che su gingerbread la miglior combinazione e tutto stock ma se io voglio avere il root devo per forza flashare un kernel. mi chiedo quale kernel e migliore? quello di doomlord?
Non mi sono trovato bene con nessun kernel su gb, cmq c'è anche sspead di krabala se non ricordo male. Usavo quello per il root.
-
Quote:
scofield119
Io col supercharged non mi trovo male...