CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 206 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2060
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    692
    Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crowley48 Visualizza il messaggio
    Meglio cm10, cm10.1 o slimbean, sulla base di gestione RAM, fluidità, stabilità, personalizzazione?
    Allora:

    A personalizzazione assolutamente la slimbean,contiene moooolte mod interessanti,ma se si temizza pesantemente a volte (non sempre) vi intravedono quelche lag o ricaricamenti della home..

    Io ho provato tutte e 3 le rom,di cm10 però quella di marce e con le gapps normali...A velocità secondo me la cm10 di marce è superiore di un gradino su tutte e due,dovrei ancora provarla con le slimgapps,perchè a volte mi è capitato che la musica si staccasse quando usavo più app contemporaneamente,stesso discorso per la cm10.1..

    Ovviamente il mio uso sarà diverso dal tuo,quindi l'unica cosa che puoi fare è provarle tutte e 3 per poi decidere..
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

    LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4


  2. Il seguente Utente ha ringraziato Calogero1996 per il post:

    Crowley48 (28-08-13)

  3.  
  4. #702
    Senior Droid L'avatar di Crowley48


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Crotone
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calogero1996 Visualizza il messaggio
    Allora:

    A personalizzazione assolutamente la slimbean,contiene moooolte mod interessanti,ma se si temizza pesantemente a volte (non sempre) vi intravedono quelche lag o ricaricamenti della home..

    Io ho provato tutte e 3 le rom,di cm10 però quella di marce e con le gapps normali...A velocità secondo me la cm10 di marce è superiore di un gradino su tutte e due,dovrei ancora provarla con le slimgapps,perchè a volte mi è capitato che la musica si staccasse quando usavo più app contemporaneamente,stesso discorso per la cm10.1..

    Ovviamente il mio uso sarà diverso dal tuo,quindi l'unica cosa che puoi fare è provarle tutte e 3 per poi decidere..
    Grazie, al momento monto la cm10.1 e sembra buona solo che come gestione RAM non è una delle migliori, seguiroò il tuo consiglio
    Xiaomi Mi8:
    Root:NO
    Recovery:NO
    Rom:STOCK

    I'M NOT SPECIAL, I'M JUST LIMITED EDITION!

  5. #703
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi sapreste dirmi tutte le rom ics/gb/jb STOCK BASED ottimizzate con linaro?

  6. #704
    Senior Droid L'avatar di jnr88


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    460
    Smartphone
    LG P350, Sony Xperia U, LG G2

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Non male jnr, quante ore a display acceso?
    Ecco qua Marce, batteria residua 19 %. Schermo attivo 3h35m. Wifi sempre attivo.

    Rom GB stock con kernel supercharged.
    Immagini allegate
    LG G2 D802 Vodafone

    - ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jnr88 per il post:

    marce (28-08-13)

  8. #705
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    517
    Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calogero1996 Visualizza il messaggio
    Allora:

    A personalizzazione assolutamente la slimbean,contiene moooolte mod interessanti,ma se si temizza pesantemente a volte (non sempre) vi intravedono quelche lag o ricaricamenti della home..

    Io ho provato tutte e 3 le rom,di cm10 però quella di marce e con le gapps normali...A velocità secondo me la cm10 di marce è superiore di un gradino su tutte e due,dovrei ancora provarla con le slimgapps,perchè a volte mi è capitato che la musica si staccasse quando usavo più app contemporaneamente,stesso discorso per la cm10.1..

    Ovviamente il mio uso sarà diverso dal tuo,quindi l'unica cosa che puoi fare è provarle tutte e 3 per poi decidere..
    calogero me sa che ti sbagli perchè per come dici tu non hai configurato bene la cm10.1 perchè usando greenify e togliendo app di sistema inutili la 10.1 a me va da dio mai un lag e i giochi non se bloccano mai...

  9. #706
    Androidiano L'avatar di h3unter


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekko911 Visualizza il messaggio
    calogero me sa che ti sbagli perchè per come dici tu non hai configurato bene la cm10.1 perchè usando greenify e togliendo app di sistema inutili la 10.1 a me va da dio mai un lag e i giochi non se bloccano mai...
    Che app di sistema hai tolto e come? (disinstallate o congelate)

  10. #707
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    692
    Smartphone
    LG Link Me,Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 137 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h3unter Visualizza il messaggio
    Che app di sistema hai tolto e come? (disinstallate o congelate)
    Esatto,fare magari una piccola guida?

    Comunque non so,magari dovrei testarla meglio...L'unica cosa che non mi va giù sono le personalizzazioni,con la slimbean ho un telefono praticamente nuovo


    @jnr88 la batteria dura di più con ginger,io con la cm10 di marce nelle arrivavo a fare le 6-7 ore,ma connesso sempre in 3G e usando whatsapp in continuazione,dato che la maggior parte dei miei amici hanno wind,e io vodafone,quindi whatsapp era l'unica per tenermi in contatto..Non serve a niente confrontare da persona a persona,gli usi cambiano,quindi anche la durata della batteria varia...Conosco gente che con ginger riusciva a farci 2 giorni..
    http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/

    LG LinkMe - Rom Stock 2.2
    Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
    Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4


  11. #708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    517
    Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h3unter Visualizza il messaggio
    Che app di sistema hai tolto e come? (disinstallate o congelate)
    allora prima cosa con greenify ho ibernato tutte le app scaricate e poi con link2sd ho tolto talkback che non usavo e poi ho congelato le app:cm updater(che si potrebbe togliere ma mi scoccio a levarla),condivisione bluetooth,email,google talk(non mi dite mettete hangouts perchè io non lo uso e quindi congelato),movie studio(lo uso raramente),picasa uploader,pico TTS(anche questi non li uso quasi mai),ricerca google,servizi Exange e poi ho disattivato anche qualche sfondo animato che non mi piaceva,congelo spesso anche google play games,google play store e google play service e facebook che dopo congelato queste app riesco a giocare a tutti i giochi senza neanche un lag e poi quando mi serve il play store lo riattivo e di conseguenza ce da riattivare anche google play service(youtube se tenete il play service non vi funziona finchè non lo riattiverete),e comunque non fate eccezioni con greenify nel ibernare le app... devono essere ibernate tutte tanto poi comunque si possono usare senza problemi...
    spero di esser stato chiaro e comunque vi do 2 consigli oltre a tenere la luminosità sempre al minimo, quando non usate il cel mettete la rete 2G che consuma meno batteria e mettete modalità aereo quando giocate a qualche gioco ve lo consiglio vivamente!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kekko911 per il post:

    peppe_xpu (29-08-13)

  13. #709
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    vodafro-(c)io drena di più di qualunque altro gestore perchè è pessimo il servizio. Vanno presi in considerazione anche il tipo di operatore, rete 2g-3g e dati attivi, luminosità e vibrazione. Tenete presente che il 2g consuma di più del 3g sui nuovi telefoni come xperia u. Manco a farlo apposta la spunta in reti mobili non c'è più utilizza solo reti 2g per risparmiare batteria come avveniva una volta. L'operatore che consuma meno è h3g
    Ultima modifica di Sghizz; 29-08-13 alle 11:56

  14. #710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    517
    Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sghizz Visualizza il messaggio
    vodafro-(c)io drena di più di qualunque altro gestore perchè è pessimo il servizio. Vanno presi in considerazione anche il tipo di operatore, rete 2g-3g e dati attivi, luminosità e vibrazione. Tenete presente che il 2g consuma di più del 3g sui nuovi telefoni come xperia u. Manco a farlo apposta la spunta in reti mobili non c'è più utilizza solo reti 2g per risparmiare batteria come avveniva una volta. L'operatore che consuma meno è h3g
    anche io ho vodafone e mai problemi di linea nella mia città, non prende solo da qualche parte come ad esempio dove lavoro io prende un pò male e la connessione dati non è disponibile ma succede anche alle sim tim wind e 3 li che funzionino male...

Pagina 71 di 206 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy