Ragazzi vi prego aiutatemi, ho sbloccato il bootloader, ho messo il kernel phantom ma va in bootlop!!!
Non riesco a collegarlo nemmeno al pc con la recovery !!! Aiuto come devo fare vi prego!! (
Ho solo il zip di SlimBean e ho provato a flasharlo ma mi da errore status 7 e non riesco a flasharlo vi prego, aiutatemi!!! Ditemi cosa devo fare!!
EDIT
Ho trovato il modo di collegarlo al pc con l'usb, ma quando installo SlimBean mi da sempre error 7, ho rimesso la vecchia rom di GB Rocks.. Per fortuna non va in bootloop e mi si avvia!
Ora leggendo sul topic di XDA ho capito che uno ha risolto il problema dell'error 7 cancellando una stringa dal file update o come si chiama, ci ho provato anche io ma non funziona! Ho letto anche che a questo punto bisogna flashare il file boot.img ma non ho capito come, aiuto !!
EDIT
Quando ho installato il kernel phantom l'ho fatto tramite fastboot.. e poi non ho fatto wipe dalvick cache!! Ora quando provo a usare la recovery touch con GB rocks quando scorro giù si blocca! Non posso nemmeno usare la recovery, sono destinato a rimanere per sempre con GB Rocks?