Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calogero1996
@jnr88 la batteria dura di più con ginger,io con la cm10 di marce nelle arrivavo a fare le 6-7 ore,ma connesso sempre in 3G e usando whatsapp in continuazione,dato che la maggior parte dei miei amici hanno wind,e io vodafone,quindi whatsapp era l'unica per tenermi in contatto..Non serve a niente confrontare da persona a persona,gli usi cambiano,quindi anche la durata della batteria varia...Conosco gente che con ginger riusciva a farci 2 giorni..
Si logico.. Gli screenshot erano per un utente che me li ha chiesti, e poi marce mi ha chiesto il tempo di display attivo e ho ripostato... Logico che se lascio il telefono in deepsleep sempre e senza wifi o dati accesi dura anche 1 settimana però un'idea ce la si può fare lo stesso.
-
Kernel Supercharged per GB vs Kernel SSpeed per GB vs Advanced Stock Kernel per GB?
-
-
ragazzi scusate secondo voi qual'e la rom e il kernel migliore per i giochi in hd ad esempio asphalt wild blood modern combat e simili ??? grazie in anticiporotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Gb rocks o gb stock o thebrainsrom con kernel supercharged per tutti e 3 insomma gingerbread!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da michele1835
Gb rocks o gb stock o thebrainsrom con kernel supercharged per tutti e 3 insomma gingerbread!
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Si e vero ma con gingerbread molti giochi e app non sono compatibili.... Soprattutto le piu recenti....
-
Salve a tutti :D !
Ho GB Rocks v3 e ormai mi ha stancato con i suoi bug..
Ora voglio sbloccare il bootloader e mettere una rom basata su JB. Ho navigato un po e ho trovato la SlimBean che mi piace molto e vorrei averla! Solo che ho dei dubbi siccome sono un nabbo con android :D
Prima devo sbloccare il bootloader e fin qui ho capito, poi dovrei installare un kernel giusto? Che kernel mi consigliate? Phantom o Sliding??
Dopo aver installato il kernel dovrei installare SlimBean, ma siccome ho GBRocks devo prima installare una stock rom di gb o ics??
La recovery e il root mi rimangono? Devo fare un'installazione pulita partendo da una rom stock oppure posso direttamente flashare ??
Inoltre vorrei sapere se con questa rom posso overclockare l'XU.. Grazie mille! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
feaf
Si e vero ma con gingerbread molti giochi e app non sono compatibili.... Soprattutto le piu recenti....
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
non è vero ci girano molte molte app e giochi anche recenti su gb...
-
Quote:
Originariamente inviato da kekko911
non è vero ci girano molte molte app e giochi anche recenti su gb...
Questo lo so ma alcune non funzionano perché richiedono esplicitamente android 4.0 o superiore...
-
Ragazzi vi prego aiutatemi, ho sbloccato il bootloader, ho messo il kernel phantom ma va in bootlop!!!
Non riesco a collegarlo nemmeno al pc con la recovery!!! Aiuto come devo fare vi prego!! :((
Ho solo il zip di SlimBean e ho provato a flasharlo ma mi da errore status 7 e non riesco a flasharlo vi prego, aiutatemi!!! Ditemi cosa devo fare!! :(
EDIT
Ho trovato il modo di collegarlo al pc con l'usb, ma quando installo SlimBean mi da sempre error 7, ho rimesso la vecchia rom di GB Rocks.. Per fortuna non va in bootloop e mi si avvia!
Ora leggendo sul topic di XDA ho capito che uno ha risolto il problema dell'error 7 cancellando una stringa dal file update o come si chiama, ci ho provato anche io ma non funziona! Ho letto anche che a questo punto bisogna flashare il file boot.img ma non ho capito come, aiuto !!
EDIT
Quando ho installato il kernel phantom l'ho fatto tramite fastboot.. e poi non ho fatto wipe dalvick cache!! Ora quando provo a usare la recovery touch con GB rocks quando scorro giù si blocca! Non posso nemmeno usare la recovery, sono destinato a rimanere per sempre con GB Rocks?