Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdavide98
Puoi andare su mount e storage o qualcosa del genere e fai mount USB e lo colleghi al PC e poi flashi
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
ora provo... in questo modo il pc dovrebbe riconoscere il telefono come memoria di massa?
-
Quote:
Vary.
ora provo... in questo modo il pc dovrebbe riconoscere il telefono come memoria di massa?
Naturalmente ;)
-
Quote:
cdavide98
Naturalmente ;)
ho letto di provare a flashare un kernel compatibile con la stock, il vengeance dovrebbe andare, giusto?
perche il computer non riesce a trovare il telefono anche con mount usb...
-
Quote:
Vary.
ho letto di provare a flashare un kernel compatibile con la stock, il vengeance dovrebbe andare, giusto?
perche il computer non riesce a trovare il telefono anche con mount usb...
Si si va bene ;)
-
tutto risolto, ora sto configurando il telefono... ho semplicemente cambiato kernel ;)
-
Quote:
Vary.
tutto risolto, ora sto configurando il telefono... ho semplicemente cambiato kernel ;)
Si ma ora devi mettere la rom e le gapp nella sd e seguire la guida...
-
Quote:
cdavide98
Si ma ora devi mettere la rom e le gapp nella sd e seguire la guida...
Nono, ho già flashato la rom :D
-
Quote:
Vary.
Nono, ho già flashato la rom :D
Perfetto allora... :D
-
Quote:
jnr88
Esatto, anche se io di solito i kernel li installo dal prompt col comando "fastboot flash boot nomeKernel". Ma con flastool dovrebbe essere uguale. Se non riesci ad entrare in recovery al primo colpo col tasto Volume - e ti va in bootloop basta che togli la batteria, aspetti qualche secondo, la rimetti, riavvi e riprovi ad entrare in recovery...ma non dovrebbe essere così difficile. Nel dubbio appena premi il tasto di accensione inizia subito a premere a ripetizione volume- finché non parte la recovery. NB: Devi premere il tasto e rilasciarlo in continuazione e non tenerlo premuto!!!
Ok grazie, molto gentile :)
Ultima domanda ahah, se per caso quando flasho SlimBean non ci riesco e mi da error 7 o qualcosa del genere come è capitato a molti, devo flashare tramite fastboot il kernel boot.img presente nella rom? Ma poi quindi non ho più la recovery se flasho un altro kernel??
In ogni caso se qualcosa mi va storto, posso sempre riflashare tramite fastboot un kernel stock per riparare tutto giusto?? Grazie è che non voglio combinare guai ! :)
-EDIT-
Ok ho fatto, ho installato il phantom kernel tramite flashtool però ho messo la rom AOSP XNovathor che mi piaceva.. Funziona tutto! :D
Ma rimane un ultimo problema.. Ho messo la versione overclockata del kernel, però non so come modificare la frequenza della cpu nelle impostazioni! Non c'è proprio niente! Così ho scaricato No frills cpu control e ho settato la frequenza a 1.0 GHz, ma io vorrei settarla a 1.15GHz come devo fare?? Non si può con la rom? Sarà perchè è AOSP?
Grazie di tutto :D
-
Salve a tutti..è qualche mese che non aggiorno il mio XU, sono fermo al primo porting della 4.1; il telefono comincia ad andare a scatti e invece di cancellare tutto inutilmente vorrei cambiare ROM..ne ho viste un po' delle ultime, sia 4.1 che una 4.2..voi quale consigliate per l'uso giornaliero? per adesso quella con meno bug mi sembra quella di Flare, con problemi alla sola fotocamera frontale.
Grazie.