Visualizzazione stampabile
-
Io tornerei alla slimcm come ho fatto io, per adesso sto cn tante app aperte senza impuntamenti e cn molta fluidità e piuttosto che avere l'ultimo android cn bug preferisco rimanere a ics ma cn la massima fluidità e stabilità ;) poi ognuno la pensa come vuole ovviamente u.u
-
Uffa ma perché mi devo tenere gb quando c'è la slimcm con ics! Ultimamente sono interessato ad alcune app come tivi ddt ma non compatibili. Ho provato slimcm 1 settimana e mezzo fa ma va lenta addirittura non riuscivo a giocare a candy crash, mi imbarazza dirlo perché sono l'unico che nonostante nessuna modifica al kernel o altro ha problemi con la slim! Ricordo che solo una cosa avevo fatto a cui diedi colpa ma niente di particolare tant'è vero che non me lo ricordo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele1835
Uffa ma perché mi devo tenere gb quando c'è la slimcm con ics! Ultimamente sono interessato ad alcune app come tivi ddt ma non compatibili. Ho provato slimcm 1 settimana e mezzo fa ma va lenta addirittura non riuscivo a giocare a candy crash, mi imbarazza dirlo perché sono l'unico che nonostante nessuna modifica al kernel o altro ha problemi con la slim! Ricordo che solo una cosa avevo fatto a cui diedi colpa ma niente di particolare tant'è vero che non me lo ricordo
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
No anche io non mi sono trovato bene, forse bisogna partire da fw pulito
-
Vediamo cosa ne pensano gli altri
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Volendo si può partire dall'fw pulito,ma io tutte le volte che ho installato la slim non ho mai avuto problemi..
Provate a mettere rom e gapps nella sd,flashate fw pulito,configuratelo e riavviate,dopo di che flashate da fastboot il kernel della slim e partite con l'installazione della rom,con tutti i wipe...Se non va così allora non so proprio cosa dire
-
Raga ma come mai per caricare il mio xperia u ho dovuto aspettare circa 4 ore?? o.O
Ieri ho messo il phantom kernel e la Rom Aosp XNovathor, stamattina lascio scaricare la batteria fino a 1% e poi la metto a caricare.. Ci ha messo quasi 4 ore per arrivare al 100% !!
Spero sia normale solo per questa volta, perchè non ho intenzione di aspettare ogni volta 4 ore per caricare il telefono..
Poi vorrei capire perchè non posso overclockare la cpu, ho messo il kernel phantom con l'OC però la frequenza massima che posso mettere è 1.0GHz!!
Per me non è proprio fondamentale overclockarlo però voglio capire perchè non posso farlo!
-
Ah ma quindi per installare la slimcm bisogna partire dal firmware stock?
-
Quote:
scofield119
Ah ma quindi per installare la slimcm bisogna partire dal firmware stock?
no per mettere la slim non si bisogna partire a forza dal firmware stock io molto tempo fa la misi e mi andava bene ed ero partito dalla cm9,kmq non mettere la slim la cm10.1 è migliorein tutto...
-
ragazzi riguardo jb cyano mi consigliate la 10.1 o la 10 di marce?
-
Quote:
michele1835
ragazzi riguardo jb cyano mi consigliate la 10.1 o la 10 di marce?
Salve a tutti,
mi accodo anch'io a questa domanda e aggiungo:
quale Rom OGGI permette una fluidità ECCELLENTE, una gestione Ram OTTIMA, senza bug IMPORTANTI ?
Io, in questo momento ho il FW .100 sbrandizzato ed alleggerito a DOVERE e con Nova Prime ; devo dire che il telefono va veramente bene e gestisce la Ram abbastanza bene (purtroppo bisogna tener conto che OGGI 512mb sono pochi).
Leggo questo forum da tempo e vedo che le Rom consigliate sono:
- SlimCm (che è basata su ICS);
-Slim Linario di marce (android 4.1);
e ???
Si accettano consigli NUOVI e reali, grazie :)