Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio. Esiste una rom basata su cm9 dove funzioni la led bar? io adesso ho la fxp 209 ed è tutto ok, ma volevo sapere come funzionava su altre rom come la miui o la cyanospace.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzo97
ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio. Esiste una rom basata su cm9 dove funzioni la led bar? io adesso ho la fxp 209 ed è tutto ok, ma volevo sapere come funzionava su altre rom come la miui o la cyanospace.
Grazie
se non sbaglio la led bar funziona, ma solo per le notifiche
-
in quale funziona? e di che colore?
-
Funziona in tutte le cyanogenmod based ma solo come led di notifica, però noi speriamo che con le nuove API rilasciate da sony si possa sistemare come su stock però non mi sembra che siamo a un buon punto
-
ottimo, grazie della risposta ;-)
Ah ma di che colore è la notifica?
-
Quote:
Lorenzo97
ottimo, grazie della risposta ;-)
Ah ma di che colore è la notifica?
Puoi dare il colore che vuoi ad ogni tipo di notifica. ;)
-
-
Secondo voi oggi come oggi quale è la migliore rom? Ancora la slimcm?
-
Quote:
riku4ever
Secondo voi oggi come oggi quale è la migliore rom? Ancora la slimcm?
SlimCM con kernel Transcendence, Camera Nexus, xLoud e Bravia Engine oppure Viper4Android. Tra non molto la CM10 dicono che fixeranno la camera e quindi presto full working
-
Quote:
michele1835
SlimCM con kernel Transcendence, Camera Nexus, xLoud e Bravia Engine oppure Viper4Android. Tra non molto la CM10 dicono che fixeranno la camera e quindi presto full working
Allora come pensavo... Lo so ma non so se riesco ad aspettare perché per adesso sono con la miui che non funziona benissimo... Ma mi secca rimettere ICS, vabbe aspetterò :)
Grazie mille :D
-
Ragazzi con la slim mi trovo benissimo, ma il gaming in giochi come subway surfer lo trovo leggermente peggiorato in fluidità rispetto alla stock .54.
Io ora ho il kernel della slim quale potrei mettere mantenedo anche una buona durata della batteria?
-
-
Io sto cercando una rom che si comporta bene nel gaming e che preservi la durata della batteria...
Quale mi consigliate?
Grazie ;)
-
ragazzi per caso qualcuno ha provato il kernel sliding 4.0 per JB?? se si com'è?
-
Quote:
alex19990
Io sto cercando una rom che si comporta bene nel gaming e che preservi la durata della batteria...
Quale mi consigliate?
Grazie ;)
Alex per adesso come già detto da amaterasu6,la stockbean si comporta molto bene (eccetto qualche microlag nel launcher) ed ha un'ottima durata della batteria (15h) con la versione PowerSaver
-
Quote:
DroidModderXtreme
Alex per adesso come già detto da amaterasu6,la stockbean si comporta molto bene (eccetto qualche microlag nel launcher) ed ha un'ottima durata della batteria (15h) con la versione PowerSaver
Parli dell'ultima di dev? o qualcun'altra?
-
Quote:
alex19990
Parli dell'ultima di dev? o qualcun'altra?
La stockbean è la mia ROM
-
Quote:
DroidModderXtreme
La stockbean è la mia ROM
Appena possibile la provo... Grazie ;)
-
Quote:
michele1835
transcendence power save
ics stock:jb experience v2 - kernel nemesis, cyanogen ics: slimcm - transcendence power save, jb cyano: .....forse la slimbean, proverò quello di DMX prossimamente - phantom kernel power save
se ti sono stato d'aiuto thanks
-
Quote:
michele1835
ics stock:jb experience v2 - kernel nemesis, cyanogen ics: slimcm - transcendence power save, jb cyano: .....forse la slimbean, proverò quello di DMX prossimamente - phantom kernel power save
se ti sono stato d'aiuto thanks
Intendi la FireBean giusto?Dato che adesso la cm10 è ancora acerba ti consiglio vivamente di aspettare la FXP227 (che apparentemente sembra non avere il bug della camera)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Intendi la FireBean giusto?Dato che adesso la cm10 è ancora acerba ti consiglio vivamente di aspettare la FXP227 (che apparentemente sembra non avere il bug della camera)
Indicami tutte le cm10 based che hai, io anche proverò la cm10 e le cm10 based solo a partire dalla 227 se fixano la camera tanto manca poco e vale la pena aspettare
-
Quote:
michele1835
Indicami tutte le cm10 based che hai, io anche proverò la cm10 e le cm10 based solo a partire dalla 227 se fixano la camera tanto manca poco e vale la pena aspettare
L'unica CM10 Based è la Firebean,mentre poi ci sarebbe la slimbean che prende solo il kernel della FXP:)
-
Quote:
DroidModderXtreme
L'unica CM10 Based è la Firebean,mentre poi ci sarebbe la slimbean che prende solo il kernel della FXP:)
ma la slimbean è di elia.... non tua
-
Quote:
michele1835
ma la slimbean è di elia.... non tua
Infatti;)..scusami ti ho frainteso io
-
Ciao a tutti!! Ho da poco iniziato a smanettare sul mio Xperia U e mi sto rapidamente appassionando a questo mondo!!
Per il momento monto una stock .100 con root ripulita di tutta la porcheria di programmi inutili ma ancora non sono soddisfatto in termini di fluidità
Leggendo qua e la vorrei provare qualche custom, le mie esigenze sarebbero gps funzionante e radio fm, che uso per andare a correre (con runtastic), oltre a buona fluidità per il fatto che per lavoro utilizzo due account mail in push (di tutto il resto mi importa poco o niente).
Purtroppo leggo che le cm9 based hanno problemi con la radio fm, altrimenti avrei gia montato la slimCM.
Qualche consiglio?
Ciao a tutti e grazie
-
Quote:
Cassius99
Ciao a tutti!! Ho da poco iniziato a smanettare sul mio Xperia U e mi sto rapidamente appassionando a questo mondo!!
Per il momento monto una stock .100 con root ripulita di tutta la porcheria di programmi inutili ma ancora non sono soddisfatto in termini di fluidità
Leggendo qua e la vorrei provare qualche custom, le mie esigenze sarebbero gps funzionante e radio fm, che uso per andare a correre (con runtastic), oltre a buona fluidità per il fatto che per lavoro utilizzo due account mail in push (di tutto il resto mi importa poco o niente).
Purtroppo leggo che le cm9 based hanno problemi con la radio fm, altrimenti avrei gia montato la slimCM.
Qualche consiglio?
Ciao a tutti e grazie
Ti converrebbe installare il porting di jelly bean,precisamente la rom di flare..https://www.androidiani.com/forum/mo...b-4-1-2-a.html
;)
-
Quote:
Calogero1996
Ti converrebbe installare il porting di jelly bean,precisamente la rom di flare..
;)
sarebbe il porting della stock di JB mi pare di capire....
il fatto è che non vorrei trovarmi con una rom piantata dopo una settimana, per quest pensavo di buttarmi su una custom. Stavo leggendo anche il post sulla CM10 ma essendo in cerca di una rom "abbastanza"definitiva, da utilizzare per frequente uso giornaliero (anche lavorativo), ho pensato di desistere.
-
Ragazzi io ho il kernel che contiene la cwm, (root, bl sbloccato, fw .54) posso flasharne un altro senza problemi?
-
Quote:
Bullshit
Ragazzi io ho il kernel che contiene la cwm, (root, bl sbloccato, fw .54) posso flasharne un altro senza problemi?
ma che domande che sono? non hai mai letto una guida come flashare firmware o kernel? i problemi non esistono sugli xperia, male che va si riflasha il firmware stock con flashtool oppure si usa pc companion per ripristinare tutto. Ti consiglio il fw .100
-
Quote:
michele1835
ma che domande che sono? non hai mai letto una guida come flashare firmware o kernel? i problemi non esistono sugli xperia, male che va si riflasha il firmware stock con flashtool oppure si usa pc companion per ripristinare tutto. Ti consiglio il fw .100
Forse più in là flasharò il .100, per ora che kernel mi consigli?
-
Quote:
Bullshit
Forse più in là flasharò il .100, per ora che kernel mi consigli?
scommetto che hai il bootloader bloccato cmq se è cosi puoi flashare solo i kernel stock: o il kernel .100 o quello di t-mobile basta che da flashtool togli tutte le "V" tranne per il kernel così flasherà solo quello. se hai unlocked ti consiglio o il transcendence che viene usato sopratutto nelle slimcm oppure il nemesis
-
Quote:
michele1835
scommetto che hai il bootloader bloccato cmq se è cosi puoi flashare solo i kernel stock: o il kernel .100 o quello di t-mobile basta che da flashtool togli tutte le "V" tranne per il kernel così flasherà solo quello. se hai unlocked ti consiglio o il transcendence che viene usato sopratutto nelle slimcm oppure il nemesis
Nono, il bootloader l'ho sbloccato, il trascendence e il nemesis li devo flashare con fastboot?
-
Quote:
Bullshit
Nono, il bootloader l'ho sbloccato, il trascendence e il nemesis li devo flashare con fastboot?
ma ci vuole che vi mettiamo il cucchiaino in bocca come neonati? vai sul transcendence e leggi le istruzioni, dipende dal kernel, si può da recovery, da fastboot o da adb può variare la procedura di installazione anche se alla fine è sempre la stessa cosa
-
ciao ragazzi, volevo chiedervi un'altro consiglio. Qual'è la miglior rom basata su firmware stock e NON su cm9? Avevo visto la miui ma ogni tanto crashava.....
-
Quote:
Lorenzo97
ciao ragazzi, volevo chiedervi un'altro consiglio. Qual'è la miglior rom basata su firmware stock e NON su cm9? Avevo visto la miui ma ogni tanto crashava.....
ICS o JB?
ICS = TheSlim by CryllezZ
JB = Se la giocano alla pari la StockBean e quella di Flare
-
grazie mille...il mio obiettivo era quello di avere la led bar come stock ma prestazioni abbastanza soddisfacenti...comunque ics, a meno che su jb funzioni tutto, anche led bar, il che mi sembra improbabile...... ;-)
Comunque per ics intendi questa?: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1964022
-
Per il momento, tralasciando camera e bt che sono ancora da fixare, guardando le prestazioni è meglio jb stock, cm10 o cm10.1? Sono paragonabili alla slimCM?
-
Quote:
jnr88
Per il momento, tralasciando camera e bt che sono ancora da fixare, guardando le prestazioni è meglio jb stock, cm10 o cm10.1? Sono paragonabili alla slimCM?
Ti dirò : JB ha un plus enorme : Project Butter grazie al quale XU gira una meraviglia (a termini di fluidità vince la cm10)
Tra 10 e 10.1 ti dico cm10 che tra poco sarà full working:cool:
-
Grazie DMX! Io sono passato da fw stock ics .54 alla slimCM e poi ho aggiornato la slimCM per qualche versione senza fare wipe data. Per mettere la cm10 basta flashare boot.img e rom e fare i 3 wipe o devo prima passare per qualche fw stock?
-
Quote:
jnr88
Grazie DMX! Io sono passato da fw stock ics .54 alla slimCM e poi ho aggiornato la slimCM per qualche versione senza fare wipe data. Per mettere la cm10 basta flashare boot.img e rom e fare i 3 wipe o devo prima passare per qualche fw stock?
Ti spiego :
_Estrai il boot.img e flashalo via fastboot
_Appena vedi il logo fxp premi velocemente e ripetutamente il tasto volume giù
_Ecco la CWM
_Fai i 3 wipes
_Install zip from sdcard > selezionate lo .zip della ROM e delle GApps e installalo
PS : per gli amici sono Droid,non DMX:D