Che kernel mi consigliate su ics ?... al momento ho messo Xperia u_6.1.1.C.1.0_Tmobile.kernel è va malissimo
Visualizzazione stampabile
Che kernel mi consigliate su ics ?... al momento ho messo Xperia u_6.1.1.C.1.0_Tmobile.kernel è va malissimo
Ragazzi penso di aver trovato l accoppiata perfetta. Mi riferisco alla xperiance lite v2, una ROM abbastanza vecchiotta ma che a quanto vedo fa mangiare la polvere a tutte le altre rom ics stock based. Adesso la sto provando insieme al kernel di munjeni e devo dire che mi trovo benissimo. Il consumo di RAM e molto buono, sono sempre sui 150 mb di ram liberi. La fotocamera fa foto notturne della stessa qualità di gb. So che c'è la v3 ma quella versione e nata abbastanza sbagliata, avendole provate ip entrambe posso dire con certezza che questa e migliore dell'altra. Provatela ditemi che ne pensate voi.
Edit : anche il browser sembra essere migliorato in fluidità. Mi ha proprio spiazzato questa rom
Ciao a tutti, mi servono un paio di informazioni, ho il firm .54, ho eseguito il root e sto installando la recovery, visto che ora ci ho preso gusto col modding volevo cambiare rom, sono indeciso tra la jb experience e la slimbean, volevo mettere quella con meno bug e più stabilità, e ovviamente cambiare kernel mettendone uno che vada con bootloader bloccato, voi delle due quale consigliate e con quale kernel? grazie
Quote:
Originariamente inviato da Medevine
Come è possibile? Io ho gb rocks e sto tra i 70 e massimo 140 mb liberi con task manager
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ragazzuoli, tempo fa ho letto della possibilità di mettere bravia engine e xloud sulla slimcm! qualcuno mi potrebbe rimandare a quel post o magari darmi suggerimenti? Grazie a tutti!
Ma sei sicuro? io ho trovato la discussione e il file che cercavo, e a quanto pare funziona! Ecco, ti posto il link così puoi provare se vuoi: https://www.androidiani.com/forum/mo...ia-engine.html