...sto parlando all'avvio, e comunque dopo 27 ore di utilizzo ho 174 mb liberi ma me ne sono liberati anche 218 ad un certo punto!
Visualizzazione stampabile
GB è leggera perché non ha un sacco di cose.. Va una scheggia, ma dopo un po a me è peggiorata la configurazione GB stock .184 + supercharged kernel...
La GB Rocks non m'è piaciuta neanche un po... Parlando di GB, la cosa migliore in assoluto è la stock .184.. Se non fosse per le troppe app inutili, l'ideale sarebbe rimanere completamente stock, kernel compreso, per avere quelle prestazioni sempre costanti nel tempo.. Però GB non è compatibile con un mucchio di roba...
Se ti piace la roba stock, devi provare ICS .100.. Io ho sempre odiato la ICS stock, ma questa qui... Ha una reattività incredibile, per me degna della meglio cm9! E sempre tanta ram libera, gestita benissimo, mai un force close e mai perdita di velocità!
Xloud funziona solo che rimane sempre attivo poiché non compare alcuna opzione nel menu ma l'audio si sente che migliora. Il bravia mi pare funziona solo se installi l'album di sony ma non ricordo sinceramente perché io misi solo xloud dato che il bravia rallentava parecchio lo scorrimento delle foto
....ecco cosa mi ritrovo all'accensione gingerbread .184 con supercharged e l'uso di titanium bk.
Ma per quanto riguarda le applicazioni invece, con la .184, senti qualche carenza? nel senso, c'è qualcosa nel market che manca o di cui senti la mancanza rispetto a ICS? Non so se mi sono spiegato, ma il fatto è che vorrei tornare a gb solo che ho paura che poi magari non posso più mettere tutte le applicazioni che ho con ics
Ho provato la .100 ed i vari porting 4.1.2 più le cyano e per l'uso che faccio io (cioè "leggero") per il momento questa configurazione è quella che mi consente la maggiore fluidità conservando le app che mi servono... il tutto full work. poi non so se un domani mi rallenterà :'( nel frattempo la navigazione,lo scatto delle foto, il gps e tutto il resto mi vanno davvero alla grande (davvero non ce paragone)! sento solo la mancanza della percentuale della batteria nella barra di stato ecco.
se qualcuno può fare l'elenco delle app di cio' che in gingerbread non è supportato fà un piacere anche a me..thanks.
c'è qualche mod per quanto riguarda la percentuale della batteria, ma al momento non mi viene in mente. In alternativa puoi scaricare app come Deep Sleep Battery Saver che ti mostrano la percentuale della batteria nella barra in alto a sinistra.
ragazzi voglio installare una nuova rom al mio xperia,
la cerco veloce e che lascia tanta ram libera, cosa consigliate?
grazie