Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonajams
gente cerco una rom stabile e veloce. ho provato a mettere phantom + ics.100 ma ho tantissimi problemi nell'installare il kernel, quindi vorrei qualcos'altro di buono...voglio evitare rom con già programmi ed altro che dopo 1 mese mi diventano pesantissime..
ps: vorrei domandare la soluzione dell'errore per la phantom su xpa develop ma non posso scrivere messaggi in quella discussione...qualcuno potrebbe aiutarmi? vi scrivo il mess e voi lo copiate :)
Metti slidingxu io ho provato anche trascendence ma sliding per me è il migliore con firm. 100 ics! Sembra dare nuova vita al telefono! Però devi ricordarti di settare governor pegasusq e scheduler raw! Vanno una meraviglia
-
Quote:
Konesuke
Metti slidingxu io ho provato anche trascendence ma sliding per me è il migliore con firm. 100 ics! Sembra dare nuova vita al telefono! Però devi ricordarti di settare governor pegasusq e scheduler raw! Vanno una meraviglia
ok provo così. ho però un problema con il firm .100 quello 100CleanYou: mi dice sempre che c'è un aggiornamento per il cell, ora però collegando il cell al pc mi dice che non posso aggiornare perchè il software è modificato...come posso aggirare sto messaggio?
-
Quote:
FrozenzZ
Di rom ne ho provate moltissime e devo dire che le migliori sono quelle basate su ICS, quelle basate su JB hanno una gestione della ram pessima.. Ora ho la ShockGens Mod e mi trovo bene, è veloce e ha una buona gestione della Ram, però penso che passerò a ICS stock siccome è la migliore..
io da poco installato la rom di elia, slimCM, stabilissima e velocissima!
-
Quote:
jonajams
ok provo così. ho però un problema con il firm .100 quello 100CleanYou: mi dice sempre che c'è un aggiornamento per il cell, ora però collegando il cell al pc mi dice che non posso aggiornare perchè il software è modificato...come posso aggirare sto messaggio?
basta cancellare l'applicazione update center ed update checker
-
buone notizie su xda è comparsa una guida per il multi boot per xperia u(per chi non lo sapesse che cosa sarebbe questo multi boot da la possibilià di poter utilizzare 2 rom sul cel e quando accenderete il cel avrete la scelta su che rom usare o se andare in recovery),io ancora non lo provata per questione di poco tempo disponibile ma più in là lo farò di sicuro,kmq ecco il link se vi interessa:Enable Multi-Boot on the Xperia U, SOLA, GO ? xda-developers
-
Quote:
kekko911
buone notizie su xda è comparsa una guida per il multi boot per xperia u(per chi non lo sapesse che cosa sarebbe questo multi boot da la possibilià di poter utilizzare 2 rom sul cel e quando accenderete il cel avrete la scelta su che rom usare o se andare in recovery),io ancora non lo provata per questione di poco tempo disponibile ma più in là lo farò di sicuro,kmq ecco il link se vi interessa:
Enable Multi-Boot on the Xperia U, SOLA, GO ? xda-developers
Se è possibile, qualcuno la prova e la psieghi in italiano rotfl
-
Attualmente sono con la SlimCM, che mi consigliate? mi so annoiato un po con questa rom :)
-
Quote:
fabrizio97
Attualmente sono con la SlimCM, che mi consigliate? mi so annoiato un po con questa rom :)
Slimbean con 4.1.2,piena zeppa di personalizzazioni,fluida e veloce!
-
Quote:
scofield119
basta cancellare l'applicazione update center ed update checker
non sarà importante come aggiornamento??
-
Se passo da gingerbread stock alla stock jb di flare dite che perdo parecchio in prestazioni e fluidità?