guarda è praticamente impossibile che gb ti lagga dopo qualche settimana ma tu la pulizia al cel con app tipo clean master la facevi???
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da kekko911
No
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere: attualmente, qual'è la migliore combinazione ROM - Kernel per Sony Xperia U ?:D
Secondo me jb stock v5 di devswift con l'ultimo kernel experiance, il 9.0c! Zero bug (anche la barra led funziona col fix di noobcoder) e fluidissima! Con greenify su facebook, maps e qualche altra app mangia ram è una scheggia! Uso governor interactive con scheduler cfq.
Quote:
Originariamente inviato da Miticorobi
Se vuoi stock il miglior compromesso tra grafica prestazioni e gaming (anche se e un po scarso il gaming) e la flare v3 e a breve esce la 4 con l ultimo xperimental
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Eccola li finalmente! Con JB ha smesso di farmi il bug fastidioso della chiamata..
XNovathor v3, android 4.1.2 AOSP: la migliore. Veloce, velociiissssima, fluida,mai un impallamento, mai un rallentamento, ho greenifizzato le solite app e go go! Solo la batteria non dura tantissimo, ma pace.. Lo carico a mezza giornata e sono a posto
Ho settato ondemandax e noop per la cpu, mentre ho greenifizzato facebook, viber, maps e non ricordo.. Tutte le app che facevano molti weaks tranne whatsapp (che tra l'altro ne fa pochi: molto meno di facebook! bah..)
La consiglio a tutti quanti, specie adesso che c'è la fotocamera centrale ed è completa. Tanto essendo nuda e cruda la si può personalizzare come meglio si crede! Io la tengo tendenzialmente stock perché preferisco, giusto nova launcher e qualche app sony..
EDIT: Dimenticavo, testata anche con giochi e app varie.. Gira Fifa14 perfettamente come fosse il giochino del sudoku! Solo che con lo schermo così piccolo è impossibile giocare..
qual'è la rom con migliore durata batteria basata su ICS?
Sono proprio contento di leggere questo tuo commento!!!
Ho visto spesso che ti lamentavi (giustamente) della "lentezza" di ICS e del fatto che volevi GB anche se obsoleto...
L'altra volta stavo quasi per risponderti per indicarti qualche buona Rom basata su Jelly Bean, ma adesso vedo che l'hai trovata da te e sono contento che anche tu hai scoperto che Xperia U può diventare moooooolto fluido con la giusta Rom ;) ...
Io in questo momento monto la Cyano 4.1 Linario di marce e devo dire che il tel vola alla grande !!! :)
Ma mi parlano bene anche della AOSP che monti tu;
a tal proposito volevo chiederti, so che è "scarna" ma per esempio, al livello di sblocco schermo com'è?
C'è la classica "torta" di Jelly bean dove è possibile aggiungere scorciatoie, o no?
Fammi sapere quante più info possibili x favore :)
P.S. Ricorda cmq di usare un'app per la pulizia della cache!