Visualizzazione stampabile
-
La Xnovathor,come tutte le AOSP per qualsiasi cellulare,non è niente di che che Android stock,in poche parole se provi un qualsiasi telefono con una aosp e un qualsiasi nexus,è la stessa identica cosa!
Quindi la lockscreen è a torta,ma non puoi modificare gli shortcut,proprio appunto perchè è una aosp e non una cyano o altro...
Comunque io mi sto trovando benissimo con la Slimbean 3.1,fluida,personabilizzabilissima,130 mb di ram libera con facebook,whatsapp,uccw e zooper pro...Non è ai livelli della Xnovathor come velocità,ma ha il pro delle personalizzazioni ASS che preferisco a scapito di qualche lag ogni tanto...Per chi vuole il cellulare un po' diverso,ma comunque performante consiglio vivamente questa rom! :D
-
Calogero1996 io la slimbean la provai e nonostante l installazione pulita e i vari accorgimenti avevo lag nelle chiamate in entrata! Preferisco di gran lunga la Rom di marce, sia come personalizzazioni, sia come fluidità generale (non c sono lag MAI). Detto ciò, sono sempre più incuriosito dalla AOSP che prima o poi proverò...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Boh,a me va liscia come l'olio...Anche se è vero che io di chiamate non ne ricevo/effettuo tantissime...
Comunque,c'è la tastiera dell'xperia Z1 compatibile con cyano 10?
-
Quote:
Originariamente inviato da Palmadroid
Calogero1996 io la slimbean la provai e nonostante l installazione pulita e i vari accorgimenti avevo lag nelle chiamate in entrata! Preferisco di gran lunga la Rom di marce, sia come personalizzazioni, sia come fluidità generale (non c sono lag MAI). Detto ciò, sono sempre più incuriosito dalla AOSP che prima o poi proverò...
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Io la sto scaricando ora... Le poche personalizzazzioni mi deludono un po ma,essendo aosp e normale :-D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
possibile che oltre gingerbread non ci sia nulla che garantisca fluidità nei giochi pesanti?
-
Sto vedendo che sia nella XNovathor che nella Linaro che nella SlimBean non funziona il tethering wifi..cosa che io trovo utilissima..
rinuncerei a radio e led bar ma a questo no... :(
Premetto che mi stò informando per passare a qualche rom migliorata (ora monto ICS 6.1.1.B.1.54, tutto originale. ma il lag nel rispondere alle chiamate è INACCETTABILE).
Stò leggendo una miriade di post tra qui e direttamente XDA e trarre delle conclusioni aggiornate non è per niente facile..
Utilissimi comunque post come quelli di TheTarcior e Palmadroid che sintetizzano la loro impressione e permettono di approfondire i vari punti.
Tornando al tethering wifi..
Ho notato che i bug (ledbar,front camera,..) e le relative soluzioni appaiono quasi in contemporanea su tutte la varie rom (credo che sia normale).
Non è che anche questo bug del tethering wifi è stato scoperto da poco, e quindi segnalato solo su Xnovathor, Linaro e silmbean,ma in realtà presente anche sulle altre rom (es stock da Xgo)?
Ne sapete qualcosa?
Grazie
-
dAmAd io posso dirti che ad oggi il tethering non funziona ancora sulla cm 10 linario d marce e neanche su slimbean ; credo che cmq dipenda dal team freexperia e presto ci saranno sviluppi... Detto questo, ormai funziona quasi tutto (perfino la fotocamera frontale) e questo è un vero miracolo se si pensa che il nostro caro Xperia U non avrebbe dovuto avere jelly bean. Io ti consiglio caldamente la Rom di marce e le Gapps della slimbean (trovi il link anche nella pagina della rom s marce)... Avrai una fluidità eccellente e una rom completa... Inoltre, dovrai disattivare la luminosità automatica ed i toni del tastierino numerico. Poi mi dirai come t trovi ;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
ciao ragazzi è da quasi due mesi che non mi aggiorno, sono rimasto con la slimcm e kernel trascendence...
vorrei passare a JB,qual è la miglior combinazione rom + kernel possibilmente priva di bug? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palmadroid
dAmAd io posso dirti che ad oggi il tethering non funziona ancora sulla cm 10 linario d marce e neanche su slimbean ; credo che cmq dipenda dal team freexperia e presto ci saranno sviluppi... Detto questo, ormai funziona quasi tutto (perfino la fotocamera frontale) e questo è un vero miracolo se si pensa che il nostro caro Xperia U non avrebbe dovuto avere jelly bean. Io ti consiglio caldamente la Rom di marce e le Gapps della slimbean (trovi il link anche nella pagina della rom s marce)... Avrai una fluidità eccellente e una rom completa... Inoltre, dovrai disattivare la luminosità automatica ed i toni del tastierino numerico. Poi mi dirai come t trovi ;)
essendo per me il tethering wifi abbastanza fondamentale, aspetterò speranzoso una nuova versione ;)
nel frattempo continuo a informarmi su kernel,rom,gapps,...così da essere pronto al momento =D
-
Quote:
Originariamente inviato da xperiau1897
ciao ragazzi è da quasi due mesi che non mi aggiorno, sono rimasto con la slimcm e kernel trascendence...
vorrei passare a JB,qual è la miglior combinazione rom + kernel possibilmente priva di bug? ;)
La stock di flare con il kernel experimental... Funge tutto:-D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App