CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 206 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2060
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Vediamo un Po, partiamo dal presupposto che la cosa migliore è provare. Cmq su ics la migliore resta la slim di Elia ed avete un sistema completo e funzionante mentre su yb le rom sono più veloci ma dovete rinunciare a qualcosa tipo la camera frontale che al momento pare non fixabile.
    Detto ciò su jb quelle utilizzabili nel giornaliero e più veloci sono la slim di gava (eccellente e velocissima) la aosp di Dev (come sapete le pure aosp sono molto spartane e non piacciono a tutti) poi c'è la pac (probabilmente meno valide con un display piccolo come il nostro dando il massimo su display belli ampi) infine la mia. Logicamente non è una classifica ma solo un elenco di ciò che si può utilizzare, oltre a queste ci sono le stock jb ugualmente valide e sono quella di flare, di pipi e di kontini. Non me ne vogliano se ho dimenticato o omesso qualcosa ma ho inserito solo quelle che per me sono utilizzabili.
    La cm10.1 per me non è valida per noi, vuoi per qualche bug importante in più vuoi perché con la RAM nostra non gira bene se non utilizzando programmi per bloccare processi ma che non ritengo cosa buona

Questo ciò che penso, qualcuno può storcere il naso per la cm10.1 ma questo è
    Ultima modifica di marce; 08-09-13 alle 11:34
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marce per il post:

keel2 (08-09-13),Palmadroid (08-09-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    xperia u,nexus 7, moto g

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

marce mi dispiace andarti contro ma a me la cm10.1 va una meraviglia e dei bug che tiene non sono importanti che tanto neanche non ne ho bisogno,per la ram è vero che un pochina ma se togli processi non importanti e iberni tutte le app ti ritrovi con una gestione ram migliore,io preferisco avere una cm10.1 che tornare alla cm9 o la slim cm9 che si sono complete e stabili,ma la cm10.1 è molto molto più veloce e poi i quick settings sono molto più utili della status bar di ics che è un pò scarna per i miei gusti

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

prima di passare a jb avevo la Slim di elia, ma avevo prima provato la Enigma&Nemesis ma andava abbastanza male..ora vedrò di scegliere una tra jb consigliate

altra domanda: se non viene indicato nessun kernel consigliato, metto lo stock più aggiornato?
    Ultima modifica di keel2; 08-09-13 alle 12:40

Androidiano L'avatar di FrozenzZ

Smartphone
    XPeria U

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekko911 Visualizza il messaggio
    marce mi dispiace andarti contro ma a me la cm10.1 va una meraviglia e dei bug che tiene non sono importanti che tanto neanche non ne ho bisogno,per la ram è vero che un pochina ma se togli processi non importanti e iberni tutte le app ti ritrovi con una gestione ram migliore,io preferisco avere una cm10.1 che tornare alla cm9 o la slim cm9 che si sono complete e stabili,ma la cm10.1 è molto molto più veloce e poi i quick settings sono molto più utili della status bar di ics che è un pò scarna per i miei gusti
    Io vorrei mettermi la cm 10.1, quella del TeamCanjica va bene? Ha una buona gestione della Ram? E' buona per l'uso giornaliero? Sopratutto con la connessione dati sempre attiva, si riesce ad avere almento un'autonomia di mezza giornata??
    Qualcuno l'ha provata?
    Sony XPeria U JB 4.1.2 Thunderstrike Z2 Themed

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Kekko il bluetooth è un bug serio, utile e fondamentale non solo per lo scambio di file. Per la questione RAM c'è troppo da smanettare per i miei gusti e per l'utente medio che deve utilizzarla.

Senior Droid L'avatar di Palmadroid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 61 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Vediamo un Po, partiamo dal presupposto che la cosa migliore è provare. Cmq su ics la migliore resta la slim di Elia ed avete un sistema completo e funzionante mentre su yb le rom sono più veloci ma dovete rinunciare a qualcosa tipo la camera frontale che al momento pare non fixabile.
    Detto ciò su jb quelle utilizzabili nel giornaliero e più veloci sono la slim di gava (eccellente e velocissima) la aosp di Dev (come sapete le pure aosp sono molto spartane e non piacciono a tutti) poi c'è la pac (probabilmente meno valide con un display piccolo come il nostro dando il massimo su display belli ampi) infine la mia. Logicamente non è una classifica ma solo un elenco di ciò che si può utilizzare, oltre a queste ci sono le stock jb ugualmente valide e sono quella di flare, di pipi e di kontini. Non me ne vogliano se ho dimenticato o omesso qualcosa ma ho inserito solo quelle che per me sono utilizzabili.
    La cm10.1 per me non è valida per noi, vuoi per qualche bug importante in più vuoi perché con la RAM nostra non gira bene se non utilizzando programmi per bloccare processi ma che non ritengo cosa buona

Questo ciò che penso, qualcuno può storcere il naso per la cm10.1 ma questo è
    Intanto ti ringrazio immensamente per la risposta precisa e puntuale come sempre;
    vorrei chiederti alcune cose:
    mi sembra di capire che OGGI si "dovrebbe" scegliere fra le Rom JB con Linario (in quanto risultano più fluide);
    io onestamente parlando sono indeciso tra la SlimBean di Gava e la Slim tua , so bene che non mi darai un "consiglio" in merito in quanto potresti sembrare imparziale ma vorrei almeno che tu mi confermassi il fatto che oltre a queste 2 (slim) le altre non riescono a gestire la Ram con la stessa leggerezza, sbaglio?

Un'ultima curiosità:
    tu sconsigli l'uso di Greenify?

Grazie
    -Samsung Galaxy S3 Neo
    Rom: Android 4.4.2 STOCK
    Bootloader: BLOCCATO

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Predefinito

Non è questione di RAM ma semplicemente il codice linaro ha una marcia in più rendendo tutto più fluido. Per la rom a me piace la slimbean ma è questione di gusti e per questo vi dico sempre di provare, per quanto riguarda la mia rom non ci tengo non ti preoccupare ti dico che neanche era destinata ad uscire ma doveva essere per me poi logicamente se viene utilizzata e piace mi da piacere ma di certo non è una priorità per me al contrario.

Non amo quei programmi e neanche sono consigliati su android poi al solito ognuno da ciò che vuole

10. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

Palmadroid (08-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

Miglior accoppiata rom+kernel ics o jb? Sempre che esista una rom jb senza il bug della fotocamera

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkStormX Visualizza il messaggio
    Miglior accoppiata rom+kernel ics o jb? Sempre che esista una rom jb senza il bug della fotocamera
    se intendi senza bug della fotocamera frontale no, non ce ne sono senza. Il mio consiglio e slimcm per ics o se il bug della fotocamera frontale non e un grosso problema, passare a jb con la rom di flare

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    se intendi senza bug della fotocamera frontale no, non ce ne sono senza. Il mio consiglio e slimcm per ics o se il bug della fotocamera frontale non e un grosso problema, passare a jb con la rom di flare
    Ok quando arrivo a casa la provo.. Non è che potresti linkarmela in privato?? Grazie

Pagina 78 di 206 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio