Vediamo un Po, partiamo dal presupposto che la cosa migliore è provare. Cmq su ics la migliore resta la slim di Elia ed avete un sistema completo e funzionante mentre su yb le rom sono più veloci ma dovete rinunciare a qualcosa tipo la camera frontale che al momento pare non fixabile.
Detto ciò su jb quelle utilizzabili nel giornaliero e più veloci sono la slim di gava (eccellente e velocissima) la aosp di Dev (come sapete le pure aosp sono molto spartane e non piacciono a tutti) poi c'è la pac (probabilmente meno valide con un display piccolo come il nostro dando il massimo su display belli ampi) infine la mia. Logicamente non è una classifica ma solo un elenco di ciò che si può utilizzare, oltre a queste ci sono le stock jb ugualmente valide e sono quella di flare, di pipi e di kontini. Non me ne vogliano se ho dimenticato o omesso qualcosa ma ho inserito solo quelle che per me sono utilizzabili.
La cm10.1 per me non è valida per noi, vuoi per qualche bug importante in più vuoi perché con la RAM nostra non gira bene se non utilizzando programmi per bloccare processi ma che non ritengo cosa buona
Questo ciò che penso, qualcuno può storcere il naso per la cm10.1 ma questo è