Visualizzazione stampabile
-
Io invece ho una curiosità: sono passato alla 4.1.2 3 o 4 volte, ma non riesco a renderla fluida e stabile, e alla fine torno alla 4.2.2, che non capisco perchè, non ha lo stesso successo della versione precedente.
Non sono mai riuscito a far funzionare la CAM frontale, sia con la JB 10 che con la 10.1, con fix o senza fix non va. Poco mi interessa, ma avere un problema di hardware/software mi irrita :)
A breve installerò la versione di Marce, che non ho ancora provato, visto che leggo che non ha il problema del LAG in chiamata.
Perchè interessa a pochi la 4.2.2, che mi sembra molto più performante (a parte i consueti bug) della versione precedente?
-
Quote:
Originariamente inviato da skk
Io invece ho una curiosità: sono passato alla 4.1.2 3 o 4 volte, ma non riesco a renderla fluida e stabile, e alla fine torno alla 4.2.2, che non capisco perchè, non ha lo stesso successo della versione precedente.
Non sono mai riuscito a far funzionare la CAM frontale, sia con la JB 10 che con la 10.1, con fix o senza fix non va. Poco mi interessa, ma avere un problema di hardware/software mi irrita :)
A breve installerò la versione di Marce, che non ho ancora provato, visto che leggo che non ha il problema del LAG in chiamata.
Perchè interessa a pochi la 4.2.2, che mi sembra molto più performante (a parte i consueti bug) della versione precedente?
La stock d flare e free bug e fluida... Devi solo fare il fix della led bar...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sssforever
La stock d flare e free bug e fluida... Devi solo fare il fix della led bar...
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Free bug??? E da quando? Che sia fluida ci credo, ma che sia free bug no.
PS: Anche la Stock di Pipi dovrebbe essere free bug, eppure io i bug li avevo.
-
-
Io nn riscontro nessun bug... Quali bug avevi tu
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Raga ora ho la schockgens mod, vorrei mettermi stock ics e rimanere con questo, ma quando collego il telefono al pc flashtool mi dice che non ho i driver installati!
Prima ha sempre funzionato, penso sia un problema della rom.. Qualche soluzione??
-
Ragazzi secondo voi quale è il miglior kernel che riduce al minimo i la su cm10? E che voi sappiate esiste una cm7 per l'U?
-
Io preferisco il phantom,non esiste ancora la CM7 e non arriverà mai ;)
-
Quote:
DroidModderXtreme
Io preferisco il phantom,non esiste ancora la CM7 e non arriverà mai ;)
Grazie...peccato avevo letto qualcosa a riguardo...
-
Quote:
skk
vedi che il fix della fotocamera frontale a me sulla 10.1 ha funzionato senza problemi,quando vai in recovery a flasharla assicurati di fare di fare i wipe cache partitions,dalvik cache,flashi il fix e dopo vai in advance e fai fix permission io ho fatto cosi e ha funzionato