Visualizzazione stampabile
-
droid, forse non hai capito..... ;-)
Quello che cercavo io era una custom rom basata su firmware stock. la slimCM è buona, ma la led bar funziona come da stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidModderXtreme
Ti spiego :
_Estrai il boot.img e flashalo via fastboot
_Appena vedi il logo fxp premi velocemente e ripetutamente il tasto volume giù
_Ecco la CWM
_Fai i 3 wipes
_Install zip from sdcard > selezionate lo .zip della ROM e delle GApps e installalo
PS : per gli amici sono Droid,non DMX:D
Ri-grazie Droid :D perfetto allora è come ho sempre fatto con la cm9 e slimCM con in più il wipe data.
-
Quote:
Lorenzo97
droid, forse non hai capito..... ;-)
Quello che cercavo io era una custom rom basata su firmware stock. la slimCM è buona, ma la led bar funziona come da stock?
La slim c'è sia derivata da cm9.1 ( slimCM) sia derivata da stock. Tutte e 2 fatte da Elia se non sbaglio.
-
quella su stock non era di gektheboss?
-
Quote:
Lorenzo97
quella su stock non era di gektheboss?
Si esatto, non mi ricordavo bene.. Mi sono confuso perché Elia aveva fatto 2 versioni della slimCM.. Una per bl sbloccato e l'altra per bl bloccato.. Si si la slim stock è di gek!
-
Ragazzi scusate io ho installato la zperience, secondo voi qual'è il firmware più adatto da utilizzare con essa?
-
Quote:
caoscomplex
Ragazzi scusate io ho installato la zperience, secondo voi qual'è il firmware più adatto da utilizzare con essa?
Non andare in tilt con i termini:D
Un firmware e' un firmware ufficiale SONy (es firmware 6.1.1b.1.100)
Forse intendi kernel,se intendi kernel ti consiglio il nemesis kernel
-
Scusate l'Ot ma qualcuno sa con che programma si apre un file .so?
-
Mi sembra notepad++ ...
Non ne sono sicuro però..
Vai che forse riuscirai a far funzionare la barra come su stock xD
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate secondo voi qual'è il miglior kernel da affiancare alla zperience?
-
Quote:
DroidModderXtreme
Non andare in tilt con i termini:D
Un firmware e' un firmware ufficiale SONy (es firmware 6.1.1b.1.100)
Forse intendi kernel,se intendi kernel ti consiglio il nemesis kernel
Hai perfettamente ragione volevo scrivere kernel.. Ho già montato il nemesis ma noto un eccessivo drain...
-
Con il nemesis!?
É strano quello é il kernek che più risparmia batteria.. ha fatto scaricare il telefono del tutto?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Si, ho anche installato la rom daccapo.
-
Ho installato questo pomeriggio la .100 stock e solo adesso, dopo aver flashato anche il kernel Transcendence 1.1.5, ho notato che il bluetooth non funziona!!!
Colpa della ROM o del kernel??
Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
Luckz
Ho installato questo pomeriggio la .100 stock e solo adesso, dopo aver flashato anche il kernel Transcendence 1.1.5, ho notato che il bluetooth non funziona!!!
Colpa della ROM o del kernel??
Qualcuno ha lo stesso problema?
Probabilmente il kernel,prova a riflashare il kernel :D
-
Quote:
DroidModderXtreme
Probabilmente il kernel,prova a riflashare il kernel :D
Alla fine è bastato riavviare ed il problema si è risolto da sé!
-
Rom, kernel,tweak da gaming? Per la poca RAM si killa un gioco mostruoso.. Beach buggy blitz.. Uff
-
ciao ragazzi che voi sappiate una delle rom per il nostro u ha già i quick settings???grazie
-
Quindi tra tutte le rom JB e ICS, qual è la più completa, con meno bug? compresa camera, wifi, 3g ecc ecc?
e il kernel?
-
Quote:
alexbaronson
Quindi tra tutte le rom JB e ICS, qual è la più completa, con meno bug? compresa camera, wifi, 3g ecc ecc?
e il kernel?
SlimCM,non è ancora stata superata da jb per me..
-
Quote:
Calogero1996
SlimCM,non è ancora stata superata da jb per me..
Quoto..slimCM col suo kernel resta la migliore per ora secondo me. Aspettiamo qualche release di cm10 e cm10.1 per vedere se riusciranno ad essere migliori di questa...
-
Quote:
lollo92
ciao ragazzi che voi sappiate una delle rom per il nostro u ha già i quick settings???grazie
jb experience v2, quando lo flashi, con aroma puoi scegliere la barra delle notifiche e perciò devi selezionare, quando richiesto, "new tbngrid"(una cosa del genere)
-
Ragazzi quale rom con JB mi consigliate? Mi sono stancato di aspettare la cyano e mi sono anche stancato di tenere la miui, pensavo di fare il passaggio da ics a jb
-
Quote:
riku4ever
Ragazzi quale rom con JB mi consigliate? Mi sono stancato di aspettare la cyano e mi sono anche stancato di tenere la miui, pensavo di fare il passaggio da ics a jb
stock no, qualke stock based come https://www.androidiani.com/forum/mo...b-4-1-2-a.html o come la firebean( firecyano saga ) che dalla prossima release sarà abbastanza buona
-
Quote:
michele1835
Correggi,Firebean:rolleyes:
-
Ho un problema fastidioso che riguarda il kernel nemesis e la rom experience v2: in pratica la sera metto il cellulare in carica e la mattina lo trovo bloccato(schermo spento e luce di notifica accesa di verde), l'unico modo per sbloccarlo è togliere la batteria(all'accensione trovo ora e data resettate ma credo sia normale)..qualcuno sa come ovviare a questo bug??
-
Io ho la terrarom con bootloader bloccato..E' la miglior per bootloader bloccato o sapete consigliare qualcuna migliore?
-
Quote:
Gabry70197
Io ho la terrarom con bootloader bloccato..E' la miglior per bootloader bloccato o sapete consigliare qualcuna migliore?
per bl bloccati c'e' la VeXu che e' molto personalizzabile
-
ciao a tutti, porgo una domanda molto semplice, ho comprato l'xperia U a gennaio, ho subito installato SU e recovery ma non ho sbloccato il bootloader, inoltre avevo aggiornato ad ics e cambiato il kernel (sinceramente ora non ricordo quale misi). Siccome il tempo per aggiornarmi non è che sia molto, potete dirmi se da allora (gennaio/febbraio) è uscita qualche rom nuova/kernel migliore? Mi conviene aggiornare a qualcos'altro?
Col device mi trovo molto bene a parte dei rallentamenti che ogni tanto son un po' fastidiosi! Scusate per le domande generiche, ma spero mi possiate aiutare! Grazie! ^^
-
Quote:
DeBiA
ciao a tutti, porgo una domanda molto semplice, ho comprato l'xperia U a gennaio, ho subito installato SU e recovery ma non ho sbloccato il bootloader, inoltre avevo aggiornato ad ics e cambiato il kernel (sinceramente ora non ricordo quale misi). Siccome il tempo per aggiornarmi non è che sia molto, potete dirmi se da allora (gennaio/febbraio) è uscita qualche rom nuova/kernel migliore? Mi conviene aggiornare a qualcos'altro?
Col device mi trovo molto bene a parte dei rallentamenti che ogni tanto son un po' fastidiosi! Scusate per le domande generiche, ma spero mi possiate aiutare! Grazie! ^^
Dato che hai una limitaZione abbastanza grande,se vuoi stock c'e' lA VEXU,se vuoi ics la slimCM
-
tra le due quali mi consigli? e sbloccando il bootloader avrei dei vantaggi in termini di prestazioni notevoli rispetto a queste due (il fatto di invalidare la garanzia mi ha un pò frenato, appena decade sbloccherò subito!) Anyway grazie per ora!
-
Quote:
DeBiA
tra le due quali mi consigli? e sbloccando il bootloader avrei dei vantaggi in termini di prestazioni notevoli rispetto a queste due (il fatto di invalidare la garanzia mi ha un pò frenato, appena decade sbloccherò subito!) Anyway grazie per ora!
Dipende da cosa preferisci,sbloccare il bl ti consente di installare ROMs con qualcosa in più e la possibilità di flashare un custom kernel;)
-
per adesso mi basta che il cellulare sia veloce e basta! Non soffra di rallentamenti insomma! =) quindi tra la CMslim e l'altra qual'è la migliore? per il custom kernel sinceramente, vista la poca voglia di mettersi a buildarne uno non avrei vantaggi rispetto ad uno già fatto ma che funzioni bene! Tuttavia quando scadrà la garanzia vedrò che fare..
-
Sto provando da qualche giorno la Slim.....meravigliosa! se l'avessi saputo l'avrei fatto prima invece di stare lì a provare stock rom che comunque dopo un po di tempo si appesantiscono! tra le stock la migliore imho è la terrarom, ma adesso dopo aver flashato il file boot.img e in seguito la rom è tutta un'altra storia!
-
Per passare da un kernel custom a uno stock devo fare dei wipe??se si quali??uso flashtool per il kernel stock??
-
Di solito, e questo vale per tutti i device, no servono wipe. Al massimo puoi eseguire il wipe cache e dalvick prima del riavvio del terminale che non fanno mai male
-
Uso flashtool??perdo la cwm??
-
Quote:
angelodim
Uso flashtool??perdo la cwm??
Se flashi il kernel stock perdi la CwM
-
DMX la può rimettere installandola dal pc, però quando effettua il format system da recovery la perde lo stesso poichè il kernel non la prevede.
Comunque oggi sono io a fare una domanda, qual'è/quali sono la migliore/le migliori custom rom per gingerbread e il/i relativo/relativi kernel ad esso abbinato/abbinati(sempre se esiste/esistono poichè nonostante le mie ricerche non ho trovato nulla a riguardo) o il miglior firmware stock per gb?
-
Quote:
michele1835
DMX la può rimettere installandola dal pc, però quando effettua il format system da recovery la perde lo stesso poichè il kernel non la prevede.
Comunque oggi sono io a fare una domanda, qual'è/quali sono la migliore/le migliori custom rom per gingerbread e il/i relativo/relativi kernel ad esso abbinato/abbinati(sempre se esiste/esistono poichè nonostante le mie ricerche non ho trovato nulla a riguardo) o il miglior firmware stock per gb?
Gb rock col kernel preinstallato e la supercharged di gek (ci ha lasciato per n4 )