Visualizzazione stampabile
-
Per flashare stock ics con flash tool devo attivare il debug usb??
Posso flashare ics senza aver attivato il debug usb nelle opzioni sviluppatore? Perchè quando lo collego al pc con il debug attivo flashtool mi dice che non ho i driver installati .-.
Non vorrei trovarmi ad avere ics stock e con driver corrotti o cose varie..
-
La procedure è semplice assai :-
C: > Flashtool > drivers > FlashtoolDrivers.exe e installi i driver col debug usb attivo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Riservato...
Capo sono passati 3 mesi ... che ne dici di stilare la classifica tanto attesa ?
-
Salve, vorrei chiedere un consiglio ad utenti più esperti. Ho l'xperia u da pochi giorni, il problema più noioso è quello delle telefonate, quando le ricevo, si blocca e devo aspettare circa 5-8 secondi prima di poter rispondere.... vorrei che mi consigliaste una rom stabile, e che funzioni tutto (perchè leggevo che in parecchie rom delle cose non funzionano, come telecamera frontale, tethering, wifi ecc...). quindi mi servirebbe una rom fluida, che consumi poca ram e magari con un leggero overclock :) .... attendo consigli, grazie in anticipo
-
Quote:
semenosda
Salve, vorrei chiedere un consiglio ad utenti più esperti. Ho l'xperia u da pochi giorni, il problema più noioso è quello delle telefonate, quando le ricevo, si blocca e devo aspettare circa 5-8 secondi prima di poter rispondere.... vorrei che mi consigliaste una rom stabile, e che funzioni tutto (perchè leggevo che in parecchie rom delle cose non funzionano, come telecamera frontale, tethering, wifi ecc...). quindi mi servirebbe una rom fluida, che consumi poca ram e magari con un leggero overclock :) .... attendo consigli, grazie in anticipo
Xnovathor o la Rom di Flare!
-
Qualcuno ha provato sia la rom di Flare sia la V5 di devswift??
Al momento ho la V5 di dev ma vorrei sapere da qualcuno che le ha provate entrambe se quella di flare è migliore per quanto riguarda gestione ram e fluidità.
-
Io ho provato quella di flare,ma la v2
Poi ho provato quella di devswift {v5}
Devo dirti che la differenza si sente solo dal punto di vista della gestione RAM - con la v5 arrivo a 140 mb - con la v2 di flare arrivo almeno ai 160 con oltre 30 apps installate :)
Naturalmente sempre greenify in background ;)
-
Quote:
"02/023/2013 18:23:22 - ERROR - Drivers need to be installed for connected device.
02/023/2013 18:23:22 - ERROR - You can find them in the drivers folder of Flashtool.
"
Perchè mi succede questo? I driver li ho installati, tutto ha sempre funzionato, ora con la shock gens mod non funzionano questi maledetti driver!
Perchè i driver che hanno sempre funzionato ora non funzionano?
Come faccio a disinstallare i driver? Voglio reinstallarli ma non so come disinstallarli prima.. Vado in gestione dispositivi ma non trovo i driver dell'xperia U
Aiutatemi non vorrei combinare guai..Grazie
-
Ragazzi domanda fatta e rifatta, ma volendo abbandonare la stock ics di sony quale rom mi consigliate?Vorrei qualcosa che dia a questo telefono un pelo di fluidità in più e magari anche un minimo di batteria...
-
Quote:
FrozenzZ
Perchè mi succede questo? I driver li ho installati, tutto ha sempre funzionato, ora con la shock gens mod non funzionano questi maledetti driver!
Perchè i driver che hanno sempre funzionato ora non funzionano?
Come faccio a disinstallare i driver? Voglio reinstallarli ma non so come disinstallarli prima.. Vado in gestione dispositivi ma non trovo i driver dell'xperia U
Aiutatemi non vorrei combinare guai..Grazie
Disinstalla flashtool e reinstalla..
Adesso ho una domanda anch'io...Ho la slimbean 3.1,e ho seguito una procedura che stava nel modificare una stringa del build prop per poter riuscire ad acquistare app sul play store col credito telefonico,anche se non si ha il telefono brandizzato..Avevo provato sulla cm10 di marce ed ha funzionato,e anche su una vecchia versione della rom di flare...Ma non sulla slimbean!Qualcuno di voi ha già provato a fare cose del genere?Soluzioni? :)