Visualizzazione stampabile
-
Qual'è la migliore JB stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio97
Qual'è la migliore JB stock?
Secondo me la cm10 limited edition =)
-
Quote:
erpampa92
Secondo me la cm10 limited edition =)
Mi interesserebbe la stock non una CM ;)
-
Qualcuno sa dirmi se come rom meglio la cm 10 limited edition o la xnovathor v3? :D
-
Quote:
erpampa92
Qualcuno sa dirmi se come rom meglio la cm 10 limited edition o la xnovathor v3? :D
Io le ho provate tutte e due e ti posso affermare che la limited edition è decisamente migliore fidati...
-
Quote:
kekko911
Io le ho provate tutte e due e ti posso affermare che la limited edition è decisamente migliore fidati...
Ti posso chiedere il perché?
-
L'XNovathor è poco personalizzabile.. E la gestione della Ram nei giochi non è delle migliori.. Meglio la CM Limited edition
-
Quote:
FrozenzZ
L'XNovathor è poco personalizzabile.. E la gestione della Ram nei giochi non è delle migliori.. Meglio la CM Limited edition
Purtroppo sulla cm10 non posso fare backup, quindi ogni volta che uscirà un aggiornamento dovrò installarli a mano. Il wifi funziona sulla xnovathor?
-
Guarda che una volta fatta la prima installazione pulita per gli aggiornamenti basta installare eseguendo wipe cache, dalvik e format system senza quindi perdere applicazioni e settaggi .questo vale in genere su tutte le rom sempre che il creatore non dispone diversamente
-
Quote:
marce
Guarda che una volta fatta la prima installazione pulita per gli aggiornamenti basta installare eseguendo wipe cache, dalvik e format system senza quindi perdere applicazioni e settaggi .questo vale in genere su tutte le rom sempre che il creatore non dispone diversamente
Scusami non lo sapevo, allora ora si comincia a ragionare. Oggi mi metto con impegno e niente backup. Ma almeno posso mettere apex launcher perché mi sembra più veloce.