Certo che puoi
Visualizzazione stampabile
Certo che puoi
Allora aime tutte quelle applicazioni scaricate con app del giorno e app gratis andranno perse =(
No quelle ormai sono collegate al tuo account, quindi sempre gratis
Invece qui i sbagli, purtroppo se non hai backup le applicazioni le hai perse, non sono come in app shop di amazon che sono salvate, basta pensare che io ho next launcher preso con app del giorno ed ora se vado sul market dovrei pagare 11 euro dopo i due giorni di prova .
No a me sono collegate al mio account, formattato tante volte ma le applicazioni sono sempre li
Ragazzi, qualcuno ha già provato il multi-boot?
Da 24h ho montato la XU Miui V5 (basata su CM9, quindi ICS).
Non so voi ma ho sempre adorato lo stile MIUI, mi era già piaciuto quando tempo fa avevo provato un launcher miui.
La rom è molto bella, a parte la radio tutto i resto funziona abbastanza bene... ed ha un buon consumo della batteria.
Ma la cosa che m'è piaciuta di più è il security-center miui, con cui si può gestire/bloccare singolarmente, e per ogni app, ognuna delle autorizzazioni che ogni app richiede (a proposito, conoscete qualche app che fa lo stesso lavoro?).
È un peccato doverla togliere perché l'esperienza miui mi piace ed è generalmente abbastanza fluida, ma c'è qualche FC di troppo e non mi pare molto ottimizzata, soprattutto la scheda video ha qualche problemino coi giochi.
Insomma, se volete metterla per provare una miui e qualcosa di diverso, provatela! Ma secondo me non è adatta all'uso quotidiano. ;)
Devstaff ha detto che dovrebbe aggiornarla a momenti;)
Intendi DevSwift? Ma in che senso, farà una miui basata su CM10?
Se vuoi linka direttamente il suo post che do un'occhiata! :D