Visualizzazione stampabile
-
Per chi ha lag col tastierino numerico provi a disabilitare anche solo il feedback aptico (vibrazione a pressione tasto softkey in certe condizioni) ...io non ho più accenni di lag in chiamata o scrivendo, spero non sia un caso ma sono due settimane che mi funziona bene!!
...peccato perche' era la cosa più utile del mondo.
-
Che ne dite di aggiungere un sondaggio con le rom, sia stock che non, tanto per vedere le quote d'utilizzo? :)
EDIT: ovviamente con i voti editabili, se possibile, così quando uno cambia rom (e si ricorda) cambia voto.... altrimenti non ha molto senso!
-
Sarebbe un'ottima idea
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
tutto nelle tue mani capo marce;)
-
A parte il fatto che il sondaggio può essere inserito in una discussione solo quando si sta scrivendo il primo post e non si può inserire in un secondo tempo, comunque non lascia la possibilità di modificare il proprio voto
-
Ah... allora, phpBB > vBulletin :P
Come non detto. ;)
-
Che rom stock JB mi consigliate? Quella di DevSwift o quella di Flare? ce ne sono altre? non mi interessano le CM. Grazie in anticipo
-
Quella di dev mi sembra più completa e aggiornata (con antutu ho fatto 9738) invece quella di flare sembra valida ma forse meno completa in paragone a quella di dev
Questo è da quanto ho provato
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ragazzi, quale rom/kernel consigliate per un'ottima durata di batteria? Vorrei usare wifi/3g sempre attivu più facebook/whatsup attivi per non avere l'ansia fuori casa di restare senza batteria col telefono :( help me!
-
Ragazzi ho installato la v6 JB full di dev. Qualche consiglio per migliorare la batteria? Meglio la versione full o la lite?