Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteXperiaU
tienici informati Matte!
-
Quote:
MatteXperiaU
Sarebbe utile sapere come va rispetto ad altre rom basate su stock jb come la Complete rom o la Unstoppable di Bibhu. Al momento ho la Unstoppable e va molto bene.. Tu matte che hai la FlyingThor hai provato anche una delle rom di bibhu?
-
Quote:
jnr88
Sarebbe utile sapere come va rispetto ad altre rom basate su stock jb come la Complete rom o la Unstoppable di Bibhu. Al momento ho la Unstoppable e va molto bene.. Tu matte che hai la FlyingThor hai provato anche una delle rom di bibhu?
no non ho mai provato nè la complete rom nè la unstoppable..ma ho letto nella discussione che la flyingthor è costruita dalla unstoppable..
-
Bella raga potete consigliarmi una rom fluidissima che abbia una buona dose di ram libera e che sia fluida con i giochi? :D
Grazie!
-
Quote:
Alfonso98
Bella raga potete consigliarmi una rom fluidissima che abbia una buona dose di ram libera e che sia fluida con i giochi? :D
Grazie!
SlimCM o Shockgens mod.. Oppure Rom basate su ics stock come zperience.. Non ti consiglio Jb perchè è pesante e consuma un po più ram di ics..
-
Grazie proverò e pensare che ho proprio jb ora...mi scattano pure giochini leggeri
-
Quote:
Originariamente inviato da Alfonso98
Grazie proverò e pensare che ho proprio jb ora...mi scattano pure giochini leggeri
Dipende che ROM hai... Usa la cm limited edition Ke e ottima... Ma anche la 4.3 non e male... Hanno fixato quasi tutto
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Il wifi sleep nella cm 4.1 e 4.2 non ne sapete nulla?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Qualcuno ha provato la gingerbeanss presente su xda dev e mi sa dire com'è? :-)
-
ragazzi, qualè la miglior rom BUGLESS basata su jelly bean che avete mai provato? qualcosa di buono, magari che abbia le stesse prestazioni di ics stock. chiedo a chi ne ha provate tante. Grazie :)