Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpaolo
ragazzi, qualè la miglior rom BUGLESS basata su jelly bean che avete mai provato? qualcosa di buono, magari che abbia le stesse prestazioni di ics stock. chiedo a chi ne ha provate tante. Grazie :)
Io ho provato le stock based jb di devswift (v6) e la Unstoppable di Bibhu.. Sono abbastanza buone come gestione ram, forse la Ustoppable è un po' più fluida. Le CM non le ho ancora provate però sono notoriamente più performanti anche se non sono ancora completamente bugless.
-
Quote:
sssforever
Dipende che ROM hai... Usa la cm limited edition Ke e ottima... Ma anche la 4.3 non e male... Hanno fixato quasi tutto
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Guarda io usavo [ROM][UNOFFICIAL] Stock JellyBean 4.1.2 V6 FULL me ne consigliate una buona per il gaming che quindi abbia abbastanza ram libera? Grazie!
-
Ragazzi, non c'è nessuno che può rispondere al mio quesito sulla gingerbeanSS? :( Com'è?
Poi volevo anch'io un consiglio su quale rom utilizzare per il gaming.
-
Gingerbrean è come GB Rock, credo anche migliore.. Per il gaming non credo esista una rom adatta, ma alcuni dicono che la unstoppable è adatta. Io ho provato la thunder strike ma non mi sembrava poi così fluida..
-
Grazie mille per la tua gentile risposta :) in realtà monto enigma più nemesis kernel attualmente ma ho notato che the sims freeplay non funziona, crasha all'avvio... non so se sia un problema della rom oppure del gioco che mal digerisce la 4.1.2 :(
-
Quote:
jnr88
Io ho provato le stock based jb di devswift (v6) e la Unstoppable di Bibhu.. Sono abbastanza buone come gestione ram, forse la Ustoppable è un po' più fluida. Le CM non le ho ancora provate però sono notoriamente più performanti anche se non sono ancora completamente bugless.
Grazie, appena ho un oretta libera scarico e flasho, l'importante è che magari posso chiamare e ricevere senza problemi visto che uso molto il telefono per lavoro, confermi?
-
Penso sia un problema della rom, a me un'app della fotocamera funzionava su jelly bean e ora non mi funziona bene su cm9..
Per quanto riguarda rom fluide, ho sentito parlare che le migliori sono la unstoppable e la flying thor.. Poi se vuoi migliorare qualcosa basta aggiungere delle mod
-
Quote:
xpaolo
Grazie, appena ho un oretta libera scarico e flasho, l'importante è che magari posso chiamare e ricevere senza problemi visto che uso molto il telefono per lavoro, confermi?
Si, con la unstoppable non ho nessun problema con le chiamate.. Con questa rom non ho mai avuto neanche quel fastidioso rallentamento quando si riceve una chiamata... Ovviamente se usi facebook o altre app che occupano molta ram l'ideale sarebbe di ibernarle con greenify, facendo così il telefono risulta molto fluido.
-
GB è il migliore per il gaming.
Ho avuto modo di provare entrambe le rom
La GB-ROCKS è di febbraio e anche non più disponibile (contenente warez)
La gingerbean è andata leggermentissimissimamente più lento nel gaming (piccoli lag col kernel preincluso)
-
Quote:
DroidModderXtreme
GB è il migliore per il gaming.
Ho avuto modo di provare entrambe le rom
La GB-ROCKS è di febbraio e anche non più disponibile (contenente warez)
La gingerbean è andata leggermentissimissimamente più lento nel gaming (piccoli lag col kernel preincluso)
Ciao, Droid :) grazie per aver risposto! Quindi quale rom gb consigli quindi? GingerbeanSS con un cambio di kernel potrebbe andare bene? Quale kernel soprattutto? Scusa per le tante domande!
P.S. Non c'ho capito molto ma la gingerbeanss ha la lingua italiana?