CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 206 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2060
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Ho avuto urgenza di tornare a ics per usare un app per lavoro, venivo da gingerbread.

    Guarda, le prestazioni di 2.3 non sono arrivabili ma è completo e comunque ha prestazioni ragionevoli, il kernel sliding è l'unico a non presentare bugs e porta alcuni governor utili. Unico problema come hai detto è la ram, io risolvo con un task killer semplicemente ho il widget nella home, e in caso di lag violenti ci tappo sopra per ripulire le risorse.
    Quindi pure a te mangia un sacco di ram,allora non è un caso.Pure io ho un task killer che uso esattamente come te ma sinceramente lag o rallentamenti non ne ho,il problema è solo il redrawing e per quello il task killer non serve
    Cmq credo sia lo sliding che ha questo comportamaneto perchè con il kernel stock avevo più ram libera,nonostante il sistema nel complesso fosse meno fluido e piuù laggoso.
    Alla fine il .100 con lo sliding credo sia il giusto compromesso per non perdere nulla e avere una buona fluidità.

  2.  
  3. #552
    Androidiano L'avatar di Malroth


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MALROTH Visualizza il messaggio
    Dopo aver flashato tramite flashtool la stock ics .100 brandizzata 3 ho riscontrato un problema con Facebook Inside Xperia™.
    Quando tento di connetterni da Impostazioni->Xperia™->Facebook in Xperia™ mi appare un messaggio di errore della connessione e non riesco a capirne il motivo.

    Nessun consiglio?

  4. #553
    Senior Droid L'avatar di michele1835


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    589
    Smartphone
    SE W300i,Xperia U,Z3 Compact

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Tu intendi quelle funzioni di xperia tipo timescape? A me che ho gb non funzionano più, forse perché abbandonate


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Attuale
    Sony Z3 Compact
    ROM: Lollipop .690 + Root + Recovery + Xposed

    Nexus 7 2013!!!
    ROM: AOSP
    Thanks

  5. #554
    Androidiano L'avatar di Malroth


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele1835 Visualizza il messaggio
    Tu intendi quelle funzioni di xperia tipo timescape? A me che ho gb non funzionano più, forse perché abbandonate


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Io timescape non lo uso, intendo l'integrazione di facebook xperia col calendario e contatti. Andando in imppstazioni-xperia-facebook in xperia si può creare un account che sincronizza il calendario con gli eventi e compleanni di facebook, ma al momento della creazione mi appare questo errore. A me ha sempre funzionato sia col nordic .54 che con JB stock. Ora da quando ho messo la stock .100 brand 3 non funziona più e mi da errore di connessione

  6. #555
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Ho avuto urgenza di tornare a ics per usare un app per lavoro, venivo da gingerbread.

    Guarda, le prestazioni di 2.3 non sono arrivabili ma è completo e comunque ha prestazioni ragionevoli, il kernel sliding è l'unico a non presentare bugs e porta alcuni governor utili. Unico problema come hai detto è la ram, io risolvo con un task killer semplicemente ho il widget nella home, e in caso di lag violenti ci tappo sopra per ripulire le risorse.

    Se devo farti una classifica:

    1: Gingerbread .184 ripulito più advanced stock kernel di doomlord
    2: Ics .100 ripulito più sliding 3.5
    3: Slim Cm con il kernel integrato

    La prima è performante, rapida e esente da bug, però la mancanza della API di android 4.0 a volte si fa sentire.
    La seconda è un buon equilibrio ma la stabilità e completezza maggiori dei ginger si pagano in termini di prestazioni, va fatta qualche rinuncia
    Non essendo stock, la cyano porta dei piccoli bug (che io personalmente ho sopportato ma mai digerito troppo) e alcune cose che non saranno mai come le stock, vedi qualità fotografica e audio, però ci ricompensa con una godibilità maggiore data da buone prestazioni e dalla maggior completezza di android 4.0

    In sintesi, se potete fare a meno di android 4.0 io vi consiglio e vi consiglierò sempre la prima combinazione perchè permette di sfruttare a pieno il dispositivo, a 360 gradi, senza bug e senza compromessi. Poi le stock basate su ics erano un pianto anche se le ultime sono migliorate, portano eccellenze in alcuni ambiti (vedi video e foto) ma il troppk alto consumo di ram limita molto (almeno nel mio caso) le possibilità di utilizzo del terminale. Le cyano a me non sono mai piacite su questo terminale, troppi compromessi.

    Detto questo aspetto come oro una qualunque rom cyano esente da bug, magari con un buon audio e con un software fotocamera di qualità... se non arriverà cambierò telefono prima del tempo.
    io ho deciso di riprovare la 184. Qualcosa manca, ma complessivamente non pare malaccio. devo ripulirla per bene. Mi chiedevo. per avere i permessi di root c'è da fare tutta la trafila ICS .10 e poi tornare a GB o c'è un metodo alternativo?

  7. #556
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Se hai il bootloader sbloccato basta che flashi un kernel prerootato. .


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato alex19990 per il post:

    greenlabel (29-07-13)

  9. #557
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    per ora è ancora bloccato, sto scegliendo quale delle due cose fare. Accetto consigli

  10. #558
    Senior Droid L'avatar di alex19990


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    754
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greenlabel
    per ora è ancora bloccato, sto scegliendo quale delle due cose fare. Accetto consigli

    Su ics è consigliato sbloccare il bootloader per aumentare le performance...
    Su gb le performance già ci sono e quindi a te la scelta!! XD


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alex19990 per il post:

    greenlabel (29-07-13)

  12. #559
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    direi che, momentaneamente, provvedo a fare il root su GB, così levo tutto quello che non uso e vedo come va. In seguito mi sa che proverò anche ics anche perchè, per quest'ultimo, vedo che c'è il tool che facilità la vita in modo impressionante.

  13. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi, volevo un consiglio...ho messo la .100 quella modificata, gia rootata con il kernel sliding 3.5. il telefono mi notifica un aggiornamento .100....mi dice che c'è disponibile un aggiornamento di sistema...cosa devo fare?

    mi appare la notifica nel telefono sul display e non ce modo di toglierla..ho il bootloader sbloccato

Pagina 56 di 206 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy