CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 206 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2060
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

io invece sto per arrivare ad una conclusione.... attualmente sto usando la rom di kontini , tutto ok il primo mese di utilizzo anzi mi stavo persino meravigliando , ma ora.. è diventato di una lentezza incredibile ( per aprire un app ci vuole un quarto d'ora ),ovviamente le applicazioni usate sono le solite chat( whatsapp,kik,messenger, ),quindi facebook e instagram tutte ibernizzate con greenify con la versione completa e con le funzioni avanzate attivate grazie a xposed installer..... bene la mia conclusione penso sia quella di rimettere una rom basata su GB per avere almeno una velocità quantomeno decente anche perchè mi sembra assurdo avere uno smartphone e stare a fare ogni volta i conti sulla applicazione da installare e sperare che il cell non perda in fluidità e balle varie..... dopo che proverò quest'ultima rom la prossima sarà su di un altro smartphone e abbandonare questo che era partito alla grande ma che con il passare del tempo .......

2. Il seguente Utente ha ringraziato mjj72 per il post:

PininPela (24-03-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga ho il bl bloccato, cerco rom più fluida tra Zperience, eXperirence e terrarom grazie!

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    io invece sto per arrivare ad una conclusione.... attualmente sto usando la rom di kontini , tutto ok il primo mese di utilizzo anzi mi stavo persino meravigliando , ma ora.. è diventato di una lentezza incredibile ( per aprire un app ci vuole un quarto d'ora ),ovviamente le applicazioni usate sono le solite chat( whatsapp,kik,messenger, ),quindi facebook e instagram tutte ibernizzate con greenify con la versione completa e con le funzioni avanzate attivate grazie a xposed installer..... bene la mia conclusione penso sia quella di rimettere una rom basata su GB per avere almeno una velocità quantomeno decente anche perchè mi sembra assurdo avere uno smartphone e stare a fare ogni volta i conti sulla applicazione da installare e sperare che il cell non perda in fluidità e balle varie..... dopo che proverò quest'ultima rom la prossima sarà su di un altro smartphone e abbandonare questo che era partito alla grande ma che con il passare del tempo .......
    Sono arrivato alla tua stessa conclusione, ieri sera sono tornato ad una ROM GB (gingerbeanSS trovata su xda) dopo un mese sulla v12 di kontini . Purtroppo l'unica alternativa valida a GB per il nostro terminale (non me ne vogliano i dev) è la slimCM di elia.

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dopo un mese di kontini funziona male anche la parte telefonica? Che, almeno per ora, risulta migliore a quella di ics stock

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PininPela Visualizza il messaggio
    Dopo un mese di kontini funziona male anche la parte telefonica? Che, almeno per ora, risulta migliore a quella di ics stock

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    C'è un ritardo di circa 1 - 2 secondi quando rispondi al telefono, per il resto funziona discretamente.

8. Il seguente Utente ha ringraziato kaktus per il post:

PininPela (24-03-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaktus Visualizza il messaggio
    Sono arrivato alla tua stessa conclusione, ieri sera sono tornato ad una ROM GB (gingerbeanSS trovata su xda) dopo un mese sulla v12 di kontini . Purtroppo l'unica alternativa valida a GB per il nostro terminale (non me ne vogliano i dev) è la slimCM di elia.
    sto scaricando anche io questa rom e tra un pò la metto su...... come la trovi al momento? ovviamente per quanto riguarda fluidità e rallentamenti

Androidiano L'avatar di elena87

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho provato ma il cel da ancora questi prolbelmi staser aper esempio sembra km spento il cel non si accendeva più se cliccavo il tasto ho dovuto togliere la batteria
    Quote Originariamente inviato da kekko911 Visualizza il messaggio
    Se riesci ad andare in Recovery fai wipe cache partition e wipe dalvik cache che trovi in advance e vedi se risolve

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Potreste chiarirmi un attimino la questione kernel, per favore? Per ora ho visto che bisogna flagelli prima di installare una nuova rom, ma non se ne parla sempre. Ci sono rom diverse per cui si può usare lo stesso kernel? In base a che cosa?

Androidiano

Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non so spiegarti bene cos'è, ma è un file che si installa prima della rom, trovi la guida per xperia U qua nel forum, solitamente il file in questione si trova all'interno della cartella della rom, o comunque vengono date le indicazioni su dove trovare il file kernel. In ogni caso va installato sullo smartphone tramite flashboot, un'applicazione per PC.
    È necessario prima sbloccare il bootloader, anche per questo trovi le guide in questa sezione.
    Ultima modifica di PininPela; 27-03-14 alle 14:50

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Fin qui ci sono. Il punto è se uno stesso kernel può reggere rom diverse e, se sì, con che criterio?

Pagina 150 di 206 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio