CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 206 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2060
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Guardate che flashate Gb stock e poi un kernel Gb il cellulare è rootato.
    Ma vi trovate così tanto male con un firmware ics stock o una cm9?

  2.  
  3. #1832
    Androidiano L'avatar di elena87


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda io ne ho provate talmente tante che non so più quale manca, a me basta una che abbia tutto e non rallenti o non faccia andare in crash le app


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #1833
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    vero, non ci avevo pensato. flashando un kernel dovrebbe fare il root..ora provo a installare gb..
    Current Device: Iphone 11 Pro

  5. #1834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non capisco perchè tornare a GB. Io ormai da un anno abbondante uso la rom JB stock di pipi14 con kernel experimental e mi trovo benissimo. Funziona tutto, ovvio che non puoi pretendere che sia scattante, ma vi assicuro che la fluidità è più che soddisfacente. Non noto peggioramenti nel corso del tempo. Quindi io consiglio vivamente questa soluzione. Più o meno simili sono le rom di kontini, di Devswift ecc..
    Io le ho provate tutte e alla fine la pipi14 mi pare la migliore.
    Sony Xperia U owner
    ROM ST25i_6.2.A.1.100_unofficial_v16 by pipi14 - Jelly Bean
    kernel Experimental-12

  6. #1835
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    si si ma infatti faccio subito dietro front..installato gb, io non lo avevo mai avuto, non è proprio niente di che..anche in fluidità non ci siamo proprio..se vai a vedere solo a cambiare pagina nel menu, lagga..
    le jb stock le ho provate più o meno tutte, mi manca quella di pipi14..credo di poter affermare con certezza che l'unica soluzione per questo telefono sia Jelly Bean Stock.
    Current Device: Iphone 11 Pro

  7. #1836
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao matteo, chiarisco che ho rispetto per tutte le scelte, ci mancherebbe altro.
    La verità è che questo cellulare non è mai stato un fulmine di guerra, ha una memoria limitata, l'aggiornamento ufficiale a ICS ha peggiorato la già non ottima reattività, insomma, stiamo tirando una coperta che è oggettivamente molto corta. All'epoca lo pagai intorno ai 190 euro, credo che oggi con la stessa cifra si possa prendere un dispositivo molto più performante. Ma l'Xperia U continua a piacermi per molte cose, come la linea, le dimensioni ridotte, il buon display anche se obbiettivamente non gli si può chiedere troppo.
    non ho osato provare le rom kitkat, ma penso che non ne valga la pena, tra bachi e continui flash di rom e kernel non avrei più la possibilità di usarlo con tranquillità.
    Sony Xperia U owner
    ROM ST25i_6.2.A.1.100_unofficial_v16 by pipi14 - Jelly Bean
    kernel Experimental-12

  8. #1837
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mixus Visualizza il messaggio
    ciao matteo, chiarisco che ho rispetto per tutte le scelte, ci mancherebbe altro.
    La verità è che questo cellulare non è mai stato un fulmine di guerra, ha una memoria limitata, l'aggiornamento ufficiale a ICS ha peggiorato la già non ottima reattività, insomma, stiamo tirando una coperta che è oggettivamente molto corta. All'epoca lo pagai intorno ai 190 euro, credo che oggi con la stessa cifra si possa prendere un dispositivo molto più performante. Ma l'Xperia U continua a piacermi per molte cose, come la linea, le dimensioni ridotte, il buon display anche se obbiettivamente non gli si può chiedere troppo.
    non ho osato provare le rom kitkat, ma penso che non ne valga la pena, tra bachi e continui flash di rom e kernel non avrei più la possibilità di usarlo con tranquillità.
    si si figurati guarda anche io l'ho pagato 200 euro 2 anni fa..dappertutto era ben recensito e in effetti per i primi mesi andava alla grande..
    poi ho cominciato a cambiare rom, ne ho provate veramente tante, da ics a jb 4.3..poi è arrivato kitkat, buono in termini di velocità..ma pessimo quando gli si chiede di lavorare un pochino di più..insomma, posso dire che le uniche rom da me provate per più di una settimana sono la JB di Kontini e quella di Devswift. le uniche che resistono e non danno particolari problemi..
    ma siamo sempre li, appena si installa qualche app in più, il cell fa fatica..io per esempio non sono ancora riuscito ad avere Facebook e Messenger insieme. saranno anche sviluppate male, ma vedo gente con cell peggio del nostro che le ha..
    boh forse siamo noi a chiedere troppo..certo da un cell pagato 200 euro ti aspetti qualcosa di più forse....
    Current Device: Iphone 11 Pro

  9. #1838
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Il problema è che al momento si trova di meglio a prezzo minore. È solo la tecnologia che si è evoluta molto velocemente.
    Pensate che con meno euro adesso si può prendere un moto g.

  10. #1839
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    concordo col vostro ragionamento, alla fine già avere google maps su questo cell sembra un lusso...
    stavo cmq cercando di mettere una rom kitkat, giusto per lo sfizio di avere l'ultima versione disponibile. ma su xda vedo che hanno già fatto una decina di versione trasposte, qual'è la 'meno peggio'??

    ps: ho la flying thor, il cell è abb fluido sempre (la tengo da 1 anno), ma ultimamente dà parecchio fastidio, è ora di toglierla...

  11. #1840
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    La kit kat con meno problemi dovrebbe essere la aosx. Prova la ultima versione .

  12. Il seguente Utente ha ringraziato radox per il post:

    jonajams (05-09-14)

Pagina 184 di 206 primaprima ... 84134174182183184185186194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy