CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 206 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 2060
Discussione:

[UFFICIALE] Giudizi, Consigli e Confronti [ROM/ Kernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    36
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radox Visualizza il messaggio
    Cm 10 di marce è praticamente perfetta,manca solamente la radio.
    Mi puoi mandare il link?

  2.  
  3. #1902
    666
    666 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no va con il modulo FM... cioè dovrebbe andare perchè a me non va, la sto provando con le varie cyano ma su nessuna mi trova le frequenze FM. ora cerco di leggere su XDA se c'è qualche motivo ma è molto dispersivo ci vorrà del tempo...

    ma in pratica per avere la radio devo ritornare a 4.1? peccato perchè la aosx 4.4.4 mi sembrava buona per quel poco che l'ho provata

  4. #1903
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    La radio FM sulle non stock non funziona indipendentemente dal tipo di ROM. Mancano i sorgenti per farla funzionare.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato radox per il post:

    666 (06-10-14)

  6. #1904
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ismade Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno mi consiglia una buona rom cyanogenmod. Mi potete dire quale è la più veloce e stabile? grazie.
    Senza alcun dubbio cm11 kitkat 4.4.4. (se sto ancora una volta violando qualche regolamento, smetto! ).

  7. #1905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    36
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mich78 Visualizza il messaggio
    [quote name="ismade" post=6162252]Salve, qualcuno mi consiglia una buona rom cyanogenmod. Mi potete dire quale è la più veloce e stabile? grazie.
    Senza alcun dubbio cm11 kitkat 4.4.4. (se sto ancora una volta violando qualche regolamento, smetto! ).[/QUOTE]

    Di chi è questa ROM?

  8. #1906
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ismade Visualizza il messaggio
    Senza alcun dubbio cm11 kitkat 4.4.4. (se sto ancora una volta violando qualche regolamento, smetto! ).
    Di chi è questa ROM?[/QUOTE]

    Ciao! Parto da un presupposto: non sono mai stato uno "smanettone". Solo che con ics era ormai inutilizzabile (nonostante l'installazione del firmware .100 che comunque l'ha migliorato e nonostante la disinstallazione, con i permessi di root, di app quali google maps e facebook). Allora di fronte alla scelta: cambiare telefono / azzardare installando cm11, ho optato per la seconda opzione (o la va, o la spacca). Morale della favola, il telefono è completamente rinato. A parte il fatto che è un sistema operativo più moderno, ma va che è una meraviglia. Non lagga, le app. si aprono velocemente, riesco a rispondere al telefono senza che la suoneria continui a suonare, la fotocamera mette a fuoco istantaneamente....Gli unici problemi che ho riscontrato sono: radio fm non funzionante e video di youtube non funzionanti (per questi ho ovviato con l'app gratuita freedi yt player). Per la disperazione ero tornato anche a GB, ma - opinione mia - non c'è proprio paragone. La sola cosa che non è migliorata riguarda il gps, sempre "lentino", ma anche a questo ho rimediato con un'app. che permette il fix in meno di 20 secondi dentro casa (fuori è immediato). Dopo questo elogio (che mi sento in dovere di fare vista la rinascita del mio amato "U"), mi permetto di postare qui il link della discussione sperando che sia la risposta alla tua domanda....https://www.androidiani.com/forum/mo...a97-droid.html. Ciao!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mich78 per il post:

    ismade (06-10-14)

  10. #1907
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    La cm 11 è tutto fuorché stabile.

  11. #1908
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radox Visualizza il messaggio
    La cm 11 è tutto fuorché stabile.
    ??? A me funziona perfettamente. Sono quasi commosso. Mai un problema. Mai un riavvio. Mai un crash. Niente di niente. Ancora è solo circa una settimana, magari si destabilizzerà, non so. Per ora, è eccezionale.

  12. #1909
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    A me tutte le cm kit kat davano problemi al dialer. La ROM non crasha è vero ma le cm precedenti sono proprio ad un altro livello di stabilità e fluidità. Poi ognuno ha le sue esperienze ma le kit kat su questo dispositivo sono molto tirate e devi bene o male greenifare tutto, altrimenti va al rallentatore.

  13. #1910
    666
    666 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radox Visualizza il messaggio
    La radio FM sulle non stock non funziona indipendentemente dal tipo di ROM. Mancano i sorgenti per farla funzionare.
    si in effetti non credo di averci capito molto... forse su altri telefoni con la cyano funziona ma non sul nostro e altri con lo stesso chipset

    ora sto provando la kontini 4.1.2 e la radio va, è pure una bella rom ma senza fare niente mi trovo tutta la ram occupata e lagga da paura...

    a questo punto meglio la stock ics che almeno ha 150mb di ram libera

Pagina 191 di 206 primaprima ... 91141181189190191192193201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy