Visualizzazione stampabile
-
Prova a togliere la batteria per 2 minuti!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
sto seguendo l evolversi del tutto...
faccio i miei piu sentiti complimenti a quei geni di sviluppatori che si stanno impegnando
vi ammiro...
sono sicuro che a breve i nostri maghetti riusciranno a risolvere tutto...XD
buon lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
LucaBalzano
Ho dovuto riflashare tt e ora sn con la stock..ho letto k ip problema è il file SemcPhone.apk giusto?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
si...cmq sapete se qualcuno sta lavorando su un nuovo kernel migliore?
-
Mi spiegate perchè ogni volta che lo riavvio mi resta bloccato sulla schermata SONY?? l'ho installato un migliaio di volte la rom. parte va tutto bene, ma al momento che poi lo spengo e lo riaccendo resta bloccato sempre lì. Perchè? :-( mi piaceva tanto la rom
-
Quote:
st52i
Mi spiegate perchè ogni volta che lo riavvio mi resta bloccato sulla schermata SONY?? l'ho installato un migliaio di volte la rom. parte va tutto bene, ma al momento che poi lo spengo e lo riaccendo resta bloccato sempre lì. Perchè? :-( mi piaceva tanto la rom
È normale! Attendi 5-10 minuti quando rimane bloccato sulla scritta "SONY", lo fa solo la prima volta, poi basta ;)
-
Grazie mille! :) Però adesso ho il cellulare scarico. lo faccio caricare un po' e poi lo faccio? Perchè qui la scritta SONY si è tolta ed è da un 6-7 minuti che c'è il caricamento
-
Quote:
st52i
Grazie mille! :) Però adesso ho il cellulare scarico. lo faccio caricare un po' e poi lo faccio? Perchè qui la scritta SONY si è tolta ed è da un 6-7 minuti che c'è il caricamento
Fallo caricare un pò e riprova! Se già passa la scritta SONY è un buon segno ;)
-
Quote:
ape96
Fallo caricare un pò e riprova! Se già passa la scritta SONY è un buon segno ;)
si è acceso, poi vado a riavviare, premo il tasto giù del volume per entrare in recovery e non ci va.. come se la recovery non ci fosse.. la monto tramite fastboot (la recovery) e poi installo il fix v8 .zip .. dopo averlo installato il cellulare mi si riavvia sempre sulla scritta sony.. perchè capitano tutte a me?!
-
Quote:
st52i
si è acceso, poi vado a riavviare, premo il tasto giù del volume per entrare in recovery e non ci va.. come se la recovery non ci fosse.. la monto tramite fastboot (la recovery) e poi installo il fix v8 .zip .. dopo averlo installato il cellulare mi si riavvia sempre sulla scritta sony.. perchè capitano tutte a me?!
hai riavviato troppo presto. Se ci fai caso all'avvio ci sono sue pulsanti, Use Phone e un altro per spegnere il telefono, e ti avvisa di aspettare a spegnere il telefono per la prima volta. Tu flasha la rom, avvia il telefono, aspetta che carichi, configura tutto normalmente compreso l'account google.. Poi smanettaci un po' per dieci minuti e poi spegnilo. Vedrai che andrà in recovery normalmente.
-
mi rendo conto che sono due rom totalmente differenti e difficilmente paragonabili ma secondo voi a livello di fluidità e durata batteria mi conviene tenere la slim oppure flashare questa? grazie
-
Quote:
fede232
mi rendo conto che sono due rom totalmente differenti e difficilmente paragonabili ma secondo voi a livello di fluidità e durata batteria mi conviene tenere la slim oppure flashare questa? grazie
Allora come fluidità questa rom è ottima, siamo vicini alla CM9 o la Slim, la durata della batteria invece non è proprio il massimo, diciamo però che da quando è stato risolto il problema del deep sleep io ci arrivo tranquillamente a sera facendo un uso medio con connessione dati o wi-fi (facebook, whatsapp, outlook per le mail) sempre accesi ed utilizzando Greenify per bloccare le app inutili in background e standoci un'pò attento. In attesa di un Kernel compilato appositamente per questa rom direi che se la cava abbastanza bene. Io l'ho messa per avere qualcosa di nuovo come Jelly Bean dato che mi stanco facilmente delle cose :)
EDIT: Per quanto riguarda l'uso della Ram io di solito oscillo tra i 130 e 100 mb liberi che non sono niente male nonostante abbia abbastanza app installate.
-
ragazzi ma i fix si fermano alla v8?
per i video non si può far nulla?
la v9 e la v10 ci saranno oppure ci sarà proprio una rom con qualche tweaks e nella quale non ci sono problemi?
-
Quote:
Shisma
Allora come fluidità questa rom è ottima, siamo vicini alla CM9 o la Slim, la durata della batteria invece non è proprio il massimo, diciamo però che da quando è stato risolto il problema del deep sleep io ci arrivo tranquillamente a sera facendo un uso medio con connessione dati o wi-fi (facebook, whatsapp, outlook per le mail) sempre accesi ed utilizzando Greenify per bloccare le app inutili in background e standoci un'pò attento. In attesa di un Kernel compilato appositamente per questa rom direi che se la cava abbastanza bene. Io l'ho messa per avere qualcosa di nuovo come Jelly Bean dato che mi stanco facilmente delle cose :)
EDIT: Per quanto riguarda l'uso della Ram io di solito oscillo tra i 130 e 100 mb liberi che non sono niente male nonostante abbia abbastanza app installate.
grazie allora la testerò un pochino...il mio problema è principalmente la fluidità perchè stresso parecchio il telefono e anche con la slim mi si impalla parecchio...per quanto riguarda la batteria con la slim ci copro fino alle 3.30- 4 quindi ormai mi sono rassegnato
-
Quote:
Emans97
ragazzi ma i fix si fermano alla v8?
per i video non si può far nulla?
la v9 e la v10 ci saranno oppure ci sarà proprio una rom con qualche tweaks e nella quale non ci sono problemi?
V9 Ci sara fix camera e video(con deep sleep).
V10 Rom Stock jb full work
ツ ツ ツ
-
Quote:
GEKTHEBOSS
V9 Ci sara fix camera e video(con deep sleep).
V10 Rom Stock jb full work
ツ ツ ツ
grande gek :D
-
ma la barra led funzionerà come nella stock? o sarà come le ultime v. di cm9
-
penso che funzionerà come la stock dato che sarà full work e dato che funzionano già app come leds u ctrl e udisco
-
V10 jb full work?
Che notiziona! :D
-
Quote:
fede232
grazie allora la testerò un pochino...il mio problema è principalmente la fluidità perchè stresso parecchio il telefono e anche con la slim mi si impalla parecchio...per quanto riguarda la batteria con la slim ci copro fino alle 3.30- 4 quindi ormai mi sono rassegnato
Lo stressi un bel'pò direi, per farlo impallare con la slim ce ne vuole... :) fai un nandroid per sicurezza nel caso non ti trovassi bene.
-
Fix v8.1 grazie ai 500+ Downloads della 8...
Nuovo framework.jar,lo scroll migoiorato!(senza cache)
Piu info su XDA:)
ツ ツ ツ
-
stando sempre all'università lo uso un po per tutto (notizie , giochi , note, mail etc etc)...il nandroid faccio sempre visto che smanetto spesso e mi ha salvato parecchie volte
-
Quote:
GEKTHEBOSS
ツ ツ ツ
Gek cosa intendi per senza cache? Che le app tipo Facebook, Instagram,ecc non salvano la cache nella memoria?
-
dovrei installare solo l'ultima versione del fix (v8) che comprende tutte le precedenti?
e poi che cambia tra st25a e st25i...
-
Quote:
Shisma
Gek cosa intendi per senza cache? Che le app tipo Facebook, Instagram,ecc non salvano la cache nella memoria?
Non c'e' la cache dello scroll quindi generalizzando si salva spazio.
Comunque aumenta di brutto la velocita di scroll!
Quote:
ilmuratore
dovrei installare solo l'ultima versione del fix (v8) che comprende tutte le precedenti?
Quella che trovi qua http://www.mediafire.com/?vjrtptnkb2m6v
(olds release sono vecchie,qielle che vedi:8.1 sono nuove...st25i per U internazionale a per sud anericano)
ツ ツ ツ
-
Quote:
Originariamente inviato da ilmuratore
Si l'ultima versione del fix comprende anche i precedenti...
Il st25a è l'ù internazionale (penso, è così?)
Invece il st25i è quello che abbiamo in italia!!
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Non c'e' la cache dello scroll quindi generalizzando si salva spazio.
Comunque aumenta di brutto la velocita di scroll!
Quella che trovi qua
My Files
(olds release sono vecchie,qielle che vedi:8.1 sono nuove...st25i per U internazionale a per sud anericano)
ツ ツ ツ
Ah ok, in effetti non mi sembrava una buona idea se fosse stato quello che intendevo io. Grazie.
-
come si fa il root su jb? e si può installare leds u ctrl?
-
Trovate per il root il file zip nel primo postacolo..per favore leggetelo ed evitate di fare ddomande gia fatte
-
ma ctls led funziona? o ancora non c'è il fix?
-
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
ツ ツ ツ
Gek sei un grande, ho da poco comprato l Xperia u passando dal mio vecchio corby con la 4.2 e mi mancava jb, complimenti per la rom.
Aspetto con ansia il fix 10
Inviato dal mio Xperia u usando Androidiani App
-
ragazzi ma allora questa "stock" di JB è abbastanza stabile per l uso quotidiano? o è meglio che per ora rimango alla SlimCM?
-
Quote:
Originariamente inviato da scofield119
ragazzi ma allora questa "stock" di JB è abbastanza stabile per l uso quotidiano? o è meglio che per ora rimango alla SlimCM?
Secondo me è meglio se rimani sulla slim...
-
Quote:
scofield119
Puoi fare a meno della fotocamera e dei video? Solo tu puoi darti la risposta.
-
premettendo che io ho notato un sensibile decremento delle prestazioni della batteria, avevo intenzione di installare awesome beatz ma non mi esce nel drawer, qualche consiglio?
-
Io per ora aspetterò la versione 10 completa per ora mi godo la slim
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
E stato rimosso il kernel dalla discuzzione di xda qualcuno sa perche ?
Per chi non vuole avere problemi di sorta con fix varie pach ecc ecc consiglio vivamente di provare la versione di Pipi14 rilasciata questa mattina è tutta perfettamente funzionante sin dal primo avvio manca solo il fix fotocamera e youtube x il resto funge proprio tutto alla grande x installazione io ho fatto cosi:
1) Flasc firm 54
2)Installato bot img quello della room che scaricate tramite falschtool
3)Flasch della room tramite cwm alla fine rigorosamente i tre wipe
4) Flasch camera patch xu due wipe
5) Sorridete....
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdex
Per chi non vuole avere problemi di sorta con fix varie pach ecc ecc consiglio vivamente di provare la versione di Pipi14 rilasciata questa mattina è tutta perfettamente funzionante sin dal primo avvio manca solo il fix fotocamera e youtube x il resto funge proprio tutto alla grande x installazione io ho fatto cosi:
1) Flasc firm 54
5) Sorridete....
Potresti linkarla?
-
-
Quote:
masterdex
1) Flasc firm 54
5) Sorridete....
i led fungono? se si come sulla cm o come su stock?