Visualizzazione stampabile
-
sono l unico a cui non funziona la sim ? come mai non funziona ?mi dice che non e inserita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopunk2000
sono l unico a cui non funziona la sim ? come mai non funziona ?mi dice che non e inserita.
Hai sbagliato post qui si parla di un altra rom postalo nella sezione giusta ed elimina questo
Inviato dal mio Xperia U
-
anche a me dava questo problema... ho provato a rifare tutto il procedimento dall'inizio e poi ha funzionato!!!
Spero di esserti stato d'aiuto. ciao
-
io ho un bel problema nell'installazione, ho seguito la guida punto per punto, dopo aver fatto i wipe delle memorie sono andato per caricare la rom.. ma non mi trova il file, ora non so come far ripartire il telefono sono bloccato nell arecovery e non riesco più a andare avanti
un aiutino?
-
ma se installo questa rom dopo posso rimettere di nuovo ice cream sandwich???? basta che flasho con flashtool?
-
Quote:
alfonsodec
ma se installo questa rom dopo posso rimettere di nuovo ice cream sandwich???? basta che flasho con flashtool?
Si certo vai tranquillo...
-
Quote:
dagoberto
io ho un bel problema nell'installazione, ho seguito la guida punto per punto, dopo aver fatto i wipe delle memorie sono andato per caricare la rom.. ma non mi trova il file, ora non so come far ripartire il telefono sono bloccato nell arecovery e non riesco più a andare avanti
un aiutino?
Ti consiglio di togliere la batteria e flashare nuovamente ICS dopo riprova a rifare il tutto...
-
Quote:
dagoberto
un aiutino?
secondo me dovresti fare così:
avvia il telefono in modalità recovery; attacca il cavo del telefono al pc; dalla recovery vai su MOUNT AND STORAGE; poi MOUNT USB STORAGE; poi MOUNT USB. Adesso passa una rom (ad esempio quella di jb o ics) sul telefono e poi dalla recovery stessa installala.
secondo me dovrebbe andare così.
-
personalmente sono riuscito ad avviare la rom una sola volta, poi bootloop e KAPUT. Sarà colpa della mia niubbaggine ma credo che aspetterò anche io la versione definitiva. Un grazie a tutti i developers comunque :)
-
Non quotate post troppo lunghi come ad esempio una intera guida
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
A me il Deep sleep non funziona, sta molto a 200 mhz ma niente deep sleep qualcuno si trova come me?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Io ho modificato il camera patch per far funzionare il deep sleep ho rimosso da system\lib\ste_omxcomponents i file libste_dec_h264.so libste_dec_mpg2.so libste_dec_mpg4.so e libste_dec_vc1.so e funziana sia deep sleep che youtube :)
ecco il link :https://www.dropbox.com/s/3ql3nomobn...ep-youtube.zip
-
Quote:
39onafets
Io ho modificato il camera patch per far funzionare il deep sleep ho rimosso da system\lib\ste_omxcomponents i file libste_dec_h264.so libste_dec_mpg2.so libste_dec_mpg4.so e libste_dec_vc1.so e funziana sia deep sleep che youtube :)
Attendo altre conferme cmq dovrebbe essere giusto,dec prima del formato sta per decode,le enc(encode) vanno bene?(anche se di ics)
Ciaoooo
-
se vuoi ti passo lo zip :) se funziona magari lo puoi aggiungere alla tua v9 o v10 a me ha funzionato
-
Quote:
Originariamente inviato da 39onafets
Non trovo i file
-
io ho modificato il camera patch che è presente se xda carico il mio zip su drope box
caricato il file
-
Quote:
Ce lo fatta
-
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Quote:
Attendo altre conferme cmq dovrebbe essere giusto,dec prima del formato sta per decode,le enc(encode) vanno bene?(anche se di ics)
Ciaoooo
Gek per quando credi che sia stabile la ROM?
-
Funziona sia il deep sleep che i video di Youtube. Bravissimo! :thumbup:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quando si avra camera.....
-
Quote:
ecco il link :
https://www.dropbox.com/s/3ql3nomobn...ep-youtube.zip
Fatto, ma dopo devo riflashare anche il fix 8.1 di gek
-
non modifica niente del suo fix puoi anche non riflasharlo
-
Ok grazie
-
Ragazzi è stato rimosso il kernel su xda qualcuno sa dove si possa recuperare altrimenti non si riesce ad installare il tutto grazie.
-
Quote:
masterdex
Ragazzi è stato rimosso il kernel su xda qualcuno sa dove si possa recuperare altrimenti non si riesce ad installare il tutto grazie.
Lo trovi nella guida...Comunque marce va bene cosi' il thread,lo ho modificato e sono riuscito a capire come si fanno e il terzo post,e' stata dura,ma c'e' l'ho fatta
-
Quote:
DroidModderXtreme
Lo trovi nella guida...
Ma sei sucuro ? La guida linka a xda dove è stato rimosso.
-
Quote:
masterdex
Ma sei sucuro ? La guida linka a xda dove è stato rimosso.
Si il file boot.img e' lo stesso che trovi all'interno della ROM
-
Qqualcuno sa se qualcuno sta lavorando su un nuovo kernel?
-
Quote:
Gava97
Qqualcuno sa se qualcuno sta lavorando su un nuovo kernel?
Ancora bisogna aspettare;)
-
Fix 8.3 in arrivo....
Changelog :
Patch camera & Video(appena reinstallo jb e posto il fix metto l utente che ha fatto la "trovata:p" nei credits!
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Fix 8.3 in arrivo....
Changelog :
Patch camera & Video(appena reinstallo jb e posto il fix metto l utente che ha fatto la "trovata:p" nei credits!
Anche la fotocamera??? Oddio siamo arrivati alla stabile e la finale ora si può smanettare sulle personalizzazioni
Inviato dal mio Xperia U
-
Che intendi per stabile? stabile tanto da poterla usare giornaliera quasi senza problemi?
-
Quote:
Goldrake1
Anche la fotocamera??? Oddio siamo arrivati alla stabile e la finale ora si può smanettare sulle personalizzazioni
Inviato dal mio Xperia U
La camera non funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Fix 8.3 in arrivo....
Changelog :
Credi che sarà possibile installare la cyber shot dopo.questo fix!
-
Non per deludervi, ma dubito che quel "camera patch" sia inteso come fix della fotocamera!
Quote:
Originariamente inviato da Gek su Xda
8.3 changelog :
Camera patch(it fix deep sleep not camera:sly
Video patch(due to according camera,but working videos!)
Little changes on prop files...
-
Non credo che si tratti della fotocamera funzionante, ma del fix dei video e del deep sleep che non funzionava a causa della camera ;)
EDIT: ape mi ha preceduto! XD
-
Maagari fix camera...
V8.3:
Fix deep sleep DEFINITIVO(con video)
Nuova gestione dalvik(x device 512 mb ram e inferiore)
Fix Sim e Home.
Ciaoo
-
Quote:
GEKTHEBOSS
Maagari fix camera...
V8.3:
Fix deep sleep DEFINITIVO(con video)
Nuova gestione dalvik(x device 512 mb ram e inferiore)
Fix Sim e Home.
Ciaoo
Ma ancora non è uscita giusto?
Tranquillo ho trovato su XDA, per la precisione nella tua cartella su mediafire...
-
Ma dobbiamo flashare entrambi i file che hai messo su mediafire o basta solo la 8.3 ?
-
Quote:
LucaBalzano
Ma dobbiamo flashare entrambi i file che hai messo su mediafire o basta solo la 8.3 ?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Basta solo quella come scritto nel post principale...