Quote:
Originariamente inviato da cdavide98
Quale post?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da cdavide98
Quale post?
Il primo post..
Ma il fix 8.3 funge pure sugli Xperia u italiani?
Ė ovvio, sono tutti uguali come chipset o.O
Inviato dal mio U9200 usando Androidiani App
E che neu primi fix c era scritto st25i (italiano) e st25u (europeo)
Ok grazie.
Qualcuno sa a cosa serve quello zip su mediafile dove c'è scritto home +Phone
Procedura installazione fix 8.3 a prova di noob!!!
Scarica il fix 8.3 e home phone,installa il fix da recovery e riavvia,installa home phone da recovery e riavvia,finito!
Questo vale x tutti gli xperia u.
Raga mi è successo una cosa strana... O.o
Praticamente ho installato la rom, tutto bene, poi riavvio il cell per flashare il fix e... sorpresa! Il cell mi rimane bloccato sul logo Sony... -.-
Cosa è successo?? Non voglio sapere come risolvo, ma cosa è succeso!
uale applicazione funzionante usate per la notifica con barra led ?
Ma una jellybean stock come questa (tralasciando i vari bug che ha ancora) che prestazioni dà rispetto ad ics? E poi, è paragonabile alla slimCM derivata dalla cm9 che ho adesso oppure mi conviene aspettare la cm10?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Io lo trovomolto piu molto fluido anche perche c'è un clock di 1150 mhz.
Volevo chiedere se c'è un modo per far funzionare Adway mi dice che non ho i root invece li ho e con altre app funzionano benissimo grazie in anticipo e soprettutto grazie agli sviluppatori di questa fantastica room :-)
io oggi ho scaricato il fix v8.3 e l'altro fix per la sim... ho flashato tutto ed è sparito il deep sleep come mai?
Guarda io mi tengo ben stretta la slimCM poi con le varie mod che ci sono adesso per me è perfetta bella reattiva,quando sara disponibile la cm 10 allora aspettero che il buon Elia 222 ci sforni l'update......
Attualmente Funziona tutto su JB tranne la fotocamera se vuoi ci puoi fare un salto facendo prima un nandroid backup,quello che invidio a JB stock ma anche a ICS stock è il reparto audio con il suo xloud anche se con: https://www.androidiani.com/forum/mo...r4android.html guida ci siamo molto vicini ormai.
Restate in tema, per confronti vari abbiamo la discussione di riferimento.
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Geek ma se in hw config diminuisco il voltaggio massimo da 0.87 a 0.75 che si riferisce al threshold diminuisco il voltaggio massimo della cpu giusto? Sembra che si scalda molto meno rispetto a prima e le prestazioni sono calate di poco
Ma si possono avere problemi con la cpu a 1.15?
Io lo installata da 4 giorni e la cpu a 1.15 non da nessun problema.
Io so (se non mi sbaglio) che l'overclock nei processori dei pc accorciano la durata dello stesso processore. Nel nostro XU è lo stesso?
Io sinceramente non vedo questa necessità di overclocckare, la rom va benissimo anche a 1000, anzi io l'altro giorno ho abbassato ad 800 perché sapevo che sarei stato fuori fino a tardi per risparmiare batteria e andava comunque benissimo, poi dipende dall'uso che si fa del telefono, io ad esempio non ci gioco e non ho bisogno di frequenze altissime.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ma quindi si può cambiare...da dove?
Scarica set cpu
pare che munjeni ci stia dando una mano a migliorare il kernel! speriamo bene rotfl
Ho flashato la rom di lee dopo la boot.img di munjeni. Un po' di settaggio, poi ho flashato i due fix di Gek ma niente deep sleep. Come mai?
Come faccio poi a far funzionare la barra almeno per le notifiche?
Edit : ho rifatto l'installazione e ora funziona il ds. Resta però che non so come far funzionare il led o la barra per le notifiche.
Edit 2: il ds continua a funzionare a corrente alternata.
Edit 3: quando sono connesso wifi non va, sotto i dati sì. Why?
bo a me funzionava bene con la rom di pippi
Sarà anche il non plusultra sto JB ma in conversazione fa un fruscio da paura,succede anche a voi ?
Nessun fruscio in chiamata.
Con la rom di pipi tutto ok tranne il ds Wi-Fi che a volte non va.
a me smetteva di funzionare quando attivavo la camera e non andava fino al riavvio
quando aggiorneranno il firmwrae per il p verrà aggiornato anche per il nostro u oppure rimarrà sempre così?
Non penso che andrà molto avanti questo firmware. Ormai gli occhi sono puntati altrove, lo stesso devswift si é buttato sulla aosp ...... già tanto se qualcuno vi fixa la camera.
Basta la camera e siamo a posto. Speriamo ci riescano. Terrò la stock ancora per un po'.
ma la aosp è google pura mentre la stock è sempre la stock...sono due cose completametne differenti imho...e poi se questo firmware jb è così buono come dice chi l'ha provato quato a velocità, a che serve la aosp?
Io la aosp la metterei di corsa....
Anch'io se avesse gli stessi bug di questa ma lì per adesso sono troppi...
Diciamo che la AOSP e per smanettoni mentre la stock e per gli altri. Personalmente prediligo la stock per la parte audio,eccezionale,ma ognitanto un po di aosp o fpx non fa male anche perche della perfezione dopo un po ti annoi rotflrotfl
Scherzi a parte ci stanno lavorando seriamente sul fix della fotocamera è sono sicuro che ci riusciranno....
Intendevo che magari chi utilizza un Xperia magari è abiutato alla stock e la aosp non gli piace/interessa...per cui avere anche una stock funzionanate al 100% non la vedo male...
Ho un paio di domande:
1 - Bisogna scaricare la ROM linkata nel primo post (quella di lee) o quella di pipi?
2 - Bisogna flashare direttamente il fix 8.1 o prima vanno flashati gli altri?
3 - La fotocamera non funziona in assoluto, o se installo un'apk alternativa riesco a scattare comunque le foto?
Thank's ;)