Ma qualcuno ha fatto un test di quanto dura la batteria in comparazione ad ICS? Intendo se dura uguale, più o meno...
Siccome io ci faccio circa 2 giorni di utilizzo "normale" con ICS se questa è pressochè uguale o melgio ok, altrimenti non è che mi interessi poi molto...la durata della batteria è fondamentale in un cellulare...
aggiorna i fixes!!! su XDA sono arrivati alla 8.3 dove workano anche i video... l'ho provata ed è molto bella non capisco perche sony non vuole aggiornarlo a jeally bean l'unica pecca è la fotocameraper il resto OK!!!
Anch'io la pensavo come te, ma se vuoi di più devi anche accontentarti perchè la batteria di jelly bean in generale(a prescindere che sia l'xperia u) dura meno di ics e molto meno rispetto gingerbread. Io la provero,come molti, altri al momento che non dico sia perfetta ma quasi infatti dovrebbe portare molte migliorie
8.5 rilasciata!!!
ape96 (17-05-13),Calogero1996 (17-05-13),cdavide98 (17-05-13),vl4d (17-05-13),xsoulx (17-05-13)
A me la batteria scende abbastanza. Dalla mattina alle 8 oggi alle 19 ho dovuto ricaricarlo che ero al 20% con un uso normalissimo. Esiste qualche tweak per migliorarla?
Che novità?
http://mycolorscreen.com/Calogero_1996@XDA/
LG LinkMe - Rom Stock 2.2
Sony Xperia U - Jelly Bean 4.1.2 Final By Kontini + Experimental Kernel v12
Motorola Moto G - Stock GPE 4.4.4
Inoltre bisogna flashare sempre phone fixes anche se si viene dalla 8.3?
P.S. Dai che ci avviciniamo all v10 (full working)
Ultima modifica di cdavide98; 17-05-13 alle 21:05
Se si ha gia flashato home e phone basta mettere i fixes!