A me il Deep sleep non funziona, sta molto a 200 mhz ma niente deep sleep qualcuno si trova come me?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
A me il Deep sleep non funziona, sta molto a 200 mhz ma niente deep sleep qualcuno si trova come me?
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
Io ho modificato il camera patch per far funzionare il deep sleep ho rimosso da system\lib\ste_omxcomponents i file libste_dec_h264.so libste_dec_mpg2.so libste_dec_mpg4.so e libste_dec_vc1.so e funziana sia deep sleep che youtube
ecco il link :https://www.dropbox.com/s/3ql3nomobn...ep-youtube.zip
Ultima modifica di 39onafets; 13-05-13 alle 14:50
GEKTHEBOSS (13-05-13),Goldrake1 (13-05-13),Shisma (13-05-13),thetoma88 (13-05-13)
se vuoi ti passo lo zipse funziona magari lo puoi aggiungere alla tua v9 o v10 a me ha funzionato
se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle
io ho modificato il camera patch che è presente se xda carico il mio zip su drope box
caricato il file
Ultima modifica di 39onafets; 13-05-13 alle 14:51
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Gek per quando credi che sia stabile la ROM?
Funziona sia il deep sleep che i video di Youtube. Bravissimo! :thumbup:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quando si avra camera.....