Quote:
Originariamente inviato da peppe_xpu
No la led bar è corrotta... Non funziona come su stock... FunZiona solo con app di terze parti come u-disco ecc...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da peppe_xpu
No la led bar è corrotta... Non funziona come su stock... FunZiona solo con app di terze parti come u-disco ecc...
gek,ma il problema dell fotocamera è dovuto al fatto che stai cercando di mettere quella sony oppure non parte neanche mettendo un app per la fotocamera come quella dell'xperience pack per cm9?
gia..comunque su xda munjeni ha scritto di provare a compilare il suo port sul xperia u..vediamo se qualche dev ci prova
ragazzi, qualcuno ha un link alternativo della rom? quello nel 1° post non va :(
Ragazzi ho flashato il boot.img tramite fastboot (non con flashtool), ho installato la rom da zip e lo utilizzata poi ho riavviato ed è finito in bootloop, come mai?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Volete il deep sleep,fate cosi:
-Scaricate no-frills cpu control
-andate nelle impo e mettete la spunta su"INCLUDI DEEP SLEEP"
-La batteria gode
Quote:
Originariamente inviato da DroidModderXtreme
Una domanda... Così si attiva il deep sleep perenne, o dopo un po si "spegne"? Per favore puoi scaricare cpuspy e postarmi uno screen in cui c'è anche il deep sleep? Per favore...
Finché non vedo, non credo... XD
Grazie mille se lo farai!!
Il deep sleep e' perenne....Comunque eccoti lo screen:Allegato 58972
Grazie mille... Appena sono da pc ti ringrazio per bene...
Aumenta la durata della batteria? Di molto?
Ma ne uscirà una per bootloader bloccato basato su questa rom?
Molto...prima non si riuscivano a fare 2 minuti senza diminuire del 2%...Adesso invece dura effettivamente molto di piu'
Uscito il fix v5a... Risolto bug VPN e si possono disinstallare i widget... Almeno a quanto ho capito...
E' abbastanza improbabile che voi con i bl bloccati vediate jb sul vostro cell
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Aaaaaaaah perciò nel changelog c'è scritto "not at all"....
Appunto perché il deep sleep funziona ma bisogna (passatemi il termine) "attivarlo"...
Ho capito bene?
quindi e attivo di default? o bisogna usare il trick di droid? perche a me il fix 4 non andava in deep sleep...anzi rimaneva sempre tra gli 800 e 1000 mhz.. a una domanda si puo far accendere qualche luce per la notifica degli sms o altro?
Quindi ora va anche senza mettere niente su no frill CPU?
Poi un'altra domanda: migliore governor - I/O scheduler?
Secondo me per la fotocamera ci sara da lavorare sul kernel...
Quote:
Originariamente inviato da spigolon97
No non è per la fotocamera...
Droidmodderxtreme: modifica il post e rimani solo "riservato" visto che i fix sono nel primo post...
ragazzi a me sembra che in quel modo con no fril cpu il deep sleep viene solo conteggiato nelle statistiche .... non lo attiva nè penso che sia in grado di attivarlo in quanto regola solo le freq max e min ... nn fate diventare l'informatica qlqs di trascendentale XD
gek ma tu stai cercando di scrivere codice o cercando file-pezzi di kernel da sostituire in modo che funzioni tutto senza troppi impicci ?
A me anche con la patch 5a non va in deep sleep.
Ma come fluidità come va, io continuo a leggere tante lamentele in sezione Xperia p. Possibile che il firm di seconda mano vada meglio dell'originale? Se così ci malediranno a vita :-D
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Bah mistero dell'informatica :-D.
P. S non scrivere messaggi consecutivi, edita il precedente in questo caso
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ok fatto, scusa ;)
Mettere la spunta su "Includi riga deep sleep" non serve ad ATTIVARE il Deep Sleep, ma a visualizzare nelle statistiche un EVENTUALE Deep sleep. Bisogna andare in giro con il caricabatteria ed un generatore di corrente per come stanno ora le cose, la batteria si surriscalda in modo assurdo, oggi in macchina ho acceso il navigatore 5 minuti e non vi dico quant'era caldo il telefono, questa non è affatto una cosa buona dato che le alte temperature danneggiano e fanno diminuire le prestazioni della batteria stessa(che già di suo non è proprio il massimo). Terrò JB ancora per un paio di giorni, ma se non si risolve ripristino il nandroid della CM9 finchè non arriva qualcosa di affidabile.
scusate se chiedo ancora...ma nessuno ha risposto prima...
Ma utilizzare app tipo DSBatterySaver che forza il DS non va bene(almeno temporaneamente finchè non sarà risolto il problema)?
scusatemi tutti ma gektheboss ha risposto già a questa lamentela,il depp sleep è implementato nella v5a ed ha detto che se settate la cpu su ondemand max 1,0ghz min 200 va il problema è risolto,e la batteria mi sta durando molto da quando ho letto il post (circa nella pagina precedente)
quindi evitate di fare sempre le stesse affermazioni o sempre le stesse domande,e leggete i post precedenti
perchè come ho detto già in precedenza c'è tutto scritto in prima pagina,o nelle pagine precedenti,abbiate un minimo di voglia e leggete tutti i post,a meno che non volete una discussione come quella della cm9 (circa 2140 post di cui 2040 di domande e risposte che potevano essere evitate)
Gek, non hai consigli per risolvere il root? proprio non mi funziona. anche dopo il flash della V5a. Ho flashato 732897574289579857948 volte quello per il root, wipe cache, dalvik cache, V3a, V4, V5, V5a. Ma dopo quel V3 proprio non funziona superuser. Ho messo anche supersu ma nada. Che posso fare gek caro rotfl ?