la fotocamera non funziona...
Visualizzazione stampabile
la fotocamera non funziona...
devi flahare il fix 8.3 e lo zip dove c'è scritto home+phone,sono gli ultimi usciti con questo risolverai i piccoli bug e si potrà usare il deep sleep. Se installi un apk per la fotocamera non cambia niente,proprio adesso sto ripristinando un vecchio backup dato che ho provato a installare la cyber shot: una mod per la fotocamera ma niente , dovrai aspettare il nuovo fix di gek, per il resto la rom e molto fluida
Qualcuno ha provato il kernel speedy per jb?
【TOOL】【JB/ICS/CM】 Speedy Droid v5.1 - ROM Cleaner | Backup | Restore | Adfree 【AROMA】 - Page 6 - xda-developers
Non è un kernel, in poche parole serve per togliere le app di sistema tramite recovery.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk2
Ragazzi ma l'ultima relase di pipi e la unofficial 2 e poi dopo l'installazzione devo installare sempre ugualmente il fix 8.3 e il fix home oppure sn intergrati?
La rom funziona all'accensione parte ma ce un problema non si vede la schermtata home è tutto nero ma i fix gli ho installati ragazzi aiutatemi
Ma qualcuno ha fatto un test di quanto dura la batteria in comparazione ad ICS? Intendo se dura uguale, più o meno...
Siccome io ci faccio circa 2 giorni di utilizzo "normale" con ICS se questa è pressochè uguale o melgio ok, altrimenti non è che mi interessi poi molto...la durata della batteria è fondamentale in un cellulare...
aggiorna i fixes!!! su XDA sono arrivati alla 8.3 dove workano anche i video... l'ho provata ed è molto bella non capisco perche sony non vuole aggiornarlo a jeally bean l'unica pecca è la fotocamera :( per il resto OK!!!
Anch'io la pensavo come te, ma se vuoi di più devi anche accontentarti perchè la batteria di jelly bean in generale(a prescindere che sia l'xperia u) dura meno di ics e molto meno rispetto gingerbread. Io la provero,come molti, altri al momento che non dico sia perfetta ma quasi infatti dovrebbe portare molte migliorie
8.5 rilasciata!!!
A me la batteria scende abbastanza. Dalla mattina alle 8 oggi alle 19 ho dovuto ricaricarlo che ero al 20% con un uso normalissimo. Esiste qualche tweak per migliorarla?
Che novità?
Inoltre bisogna flashare sempre phone fixes anche se si viene dalla 8.3?
P.S. Dai che ci avviciniamo all v10 (full working)
Se si ha gia flashato home e phone basta mettere i fixes!
per le novità?
P.S Gek grazie mille comunque per questi fix...
Quali sono le novitá del fix 8.5 ??
munjeni su XDA a quanto pare ha fixato la camera *_*
MUNJENI HA FIXATO LA FOTOCAMERA!!!!
si sto urlando di gioia :D
xda-developers - View Single Post - [DEV][KERNEL] Jellybean kernel 3.0
edit: mi hai preceduto di un soffio!! rotflrotfl
Solo lui poteva :-D
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
siamo a cavallo ora! presto verrà fixata per bene la rom
devswitf1 ci darà un nuovo kernel e poi si potrà dare alla aosp :D
Ma ancora non è disponibile giusto?
Allora meglio aspettare dato che non ho capito ancora se è questo [DEV][KERNEL] Jellybean kernel 3.0 - xda-developers e soprattutto se si devo solo flashare con fastboot...
Mi iscriverei su xda solo per andarli a ringraziare!! Grandi! Ma quindi adesso uppano la rom bella e finita direttamente? Senza bisogno di aggiungere fix vari e che si flasha a prova di noob??? :D :D
A quanto pare ci sarà un nuovo kernel...penso però che i fix di Gek si devono flashare lo stesso (non ne sono sicuro)
OTTIMOOOOOOOOOOO!
Adesso appena mettono a disposizione i nuovi file sarebbe bello riordinare la discussione con tutti i link e le varie cose da scaricarerotfl
So che c'è la discussione dedicata ai confronti ma mi sembra più logico postare qua: com'è la fluidità di questa stock? Non ho capito se ha i lag tipici delle stock Sony o no..Adesso che hanno fixato la camera (nella versione che rilasceranno a breve) me la consigliate rispetto alla cm9 slim?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Non ha nessun tipo di lag, l'unica cosa che riscontro è il drain eccessivo. Spero che con la fotocamera di possa finire anche di far funzionare a singhiozzi il ds.
Molto felice comunque, sapevo che eravamo in dirittura d'arrivo. Grandissimo lavoro.
Ottimo. Appena è pronta la rom la flasherò. L'unico problema che continuo a riscontrare è il multitouch: provate ad installare la galleria stock della cm9 (Gallery2.apk) e a zoomare le immagini tramite il pinch to zoom.. a me lagga da morire, sembra che non prenda bene le due dita! ;)
Invece nel browser non ci sono problemi
A me va benissimo....:D
Si esatto...
DevSwift1 uppera una rom come quella del sola cioe full work! Vi piace la notizia?
Ovviamente con tutti i miei fix(che sono i loro praticamentw) gia inclusi.
W la F !!!!!
Evvaiiii
Siii