CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 131 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1306
Discussione:

[DEV] Android 4.1.2 stock su xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    La macchia è il riflesso del bulbo della fotocamera: si nota se viene puntata su una sorgente luminosa (lampadina accesa, sole, ecc..)

Ragazzi i problemi che accusate NON ESISTONO! Flashate bene partendo dal system dell'Xperia P e soprattutto aspettate al primo avvio che tutto venga caricato e restorato per bene! E' fluidissima, la più fluida tra tutte per distacco! Non è nemmeno paragonabile alla migliore rom ICS (la slim CM o le Zperience/Terra/Stock .89), come reattività si può paragonare solo a GB e comunque è ancora più fluida.. Più tempo passa e più migliora, altro che ICS..
    ho seguito tutto quello che hai fattto tu ma mi trovo con la machia viola nella fotocamera come posso risolvere

ps ho provato a installare anche cyberschot e andatto tutto bene ma ce sempre quella maledetta macchia viola

2.  
    Senior Droid L'avatar di Flare

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fornaiojr Visualizza il messaggio
    Io per togliere i bloatware ho usato lo script di Divashk solo che non elimina alcune app inutili perche sarebbe per il sola...togliere manualmente non so le app da eliminare magari qualcuna sereve ecc...

EDIT comunque il kernel di munjeni non fa funzionare piu nessuna luce..ne led ne barra..per usare altri governor installo smartass governor
    ora che me l'hai fatta notare, è vero, disattiva ogni led... vedremo se upperà una versione con questi disponibili...

Quote Originariamente inviato da alex19990 Visualizza il messaggio
    Scusami cosa sarebbero i bloatwere?
    di quale framwork parli?
    E l'applicazione messaggi in dual panel qual'è? O.o?
    Scusa per le troppe domande.. XD

1) app inutili
    2) un utente xda ha modificato un file di sistema, appunto framework-res .. per mantenere il tema quando usi il telefono in orizzontale, prova ad andare nelle impostazioni e gira il tel, noterai che cambia il motivo
    3)praticamente è la nuova interfaccia grafica dell app messaggi, mentre scrivi a sinistra hai i nomi delle persone che ti hanno scritto ed a destra il messaggio e la possibilità di rispondere..

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ci vorrebbero dei tweaks per migliorare le prestazioni e la batteria e una lista delle app da rimuovere senza rendere instabile la rom.

Senior Droid L'avatar di alex19990

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 120 volte in 102 Posts
    Predefinito

Scusami ancora flare...
    Grazie delle delucidazioni innanzitutto...

Potresti dirmi dove hai scaricato l'apk della app dei messaggi? La vorrei anche io!

Grazie mille

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
    - Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!

Baby Droid

Smartphone
    sony xperia u bianco

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flare Visualizza il messaggio
    io ho fleshato ieri la rom, seguendo il primo step, nessun intoppo..
    all'inizio era un pò lenta, laggosa.. ho rimosso ogni bloatwere ..ho fatto adattare il sistema, ed ora è fluida come nessuna rom
    oggi ho aggiunto fix per il framework per la visualizzazione in landscape, applicazione messaggi con la modalità dual pannel, sostituito il kernel di devswift con quello di munjeni ..quest ultimo è oc, ma presenta più governor e scheduler, ho tenuto la cpu sotto controllo settandola min 200 max 800, tutto perfetto...sistema perfetto.
    Se volete posso condividere la rom in formato zip per flesharla , non ci metto nulla... e l'aggiornerò con eventuali varie migliorie
    Flare mi puoi linkare lo zip della tua rom ripulita????
    SONY XPERIA U
    ROM: cyanogenmod 11
    KERNEL: cyanogenmod 11
    PERMESSI DI ROOT:YES
    Bootloader: Sbloccato

7. Il seguente Utente ha ringraziato peppegio per il post:

enomis1985 (19-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    La macchia è il riflesso del bulbo della fotocamera: si nota se viene puntata su una sorgente luminosa (lampadina accesa, sole, ecc..)

Ragazzi i problemi che accusate NON ESISTONO! Flashate bene partendo dal system dell'Xperia P e soprattutto aspettate al primo avvio che tutto venga caricato e restorato per bene! E' fluidissima, la più fluida tra tutte per distacco! Non è nemmeno paragonabile alla migliore rom ICS (la slim CM o le Zperience/Terra/Stock .89), come reattività si può paragonare solo a GB e comunque è ancora più fluida.. Più tempo passa e più migliora, altro che ICS..

Ciao sto seguendo la tua "guida" per mettere jelly-bean, solo che mi da errore nel flashare da flashtool il firmware dell' xperia p :

ERROR - ERR_SEVERITY="MAJOR";ERR_CODE="0076";ERR_DYNAMIC=" Flash too small for current partitioning. (0xecc000 <= 0x1d1efff)";

Hai idea di come posso risolvere???

Androidiano L'avatar di TheTarcior

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

Cerco di rispondere a tutte le domande qui:

- il riflesso viola non si può togliere, o meglio lo farà -credo- un devloper: è un problema della rom, non è una cosa che si risolve con impostazioni da parte nostra. Nulla di grave, a meno che non fotografate il sole :P

- PER FLASHARE IL SYSTEM DELL'XPERIA P: sì, vanno lasciate SELEZIONATE wipe wipe e wipe, e in basso SOLO system. Tutto il resto (Kernel, eccccc..) và DEselezionato.

-Mujieni (certo che un nome più semplice stò qua no eh? :P ) consiglia di usare interactive come governor col suo kernel vecchio. Il nuovo non l'ho provato e non saprei, mentre quello della ROM (quello che si installa prima di flashare la rom per intenderci), che credo sia poi lo stesso di mujieni ma aggiustato, ha solo ondemand. Io vado con ondemand e noop e non mi lamento.. Magari provo il nuovo kernel di muji con interactive e vi dico
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

Androidiano L'avatar di TheTarcior

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shehroz08 Visualizza il messaggio
    Ciao sto seguendo la tua "guida" per mettere jelly-bean, solo che mi da errore nel flashare da flashtool il firmware dell' xperia p :

ERROR - ERR_SEVERITY="MAJOR";ERR_CODE="0076";ERR_DYNAMIC=" Flash too small for current partitioning. (0xecc000 <= 0x1d1efff)";

Hai idea di come posso risolvere???
    Prova ad avviare in recovery, fai i classici wipe, poi pigia "Mounts and storage", quindi "format /system". Spegni il telefono (togliendo la batteria e reinserendola dopo 5 secondi).
    Ripeti la procedura con flashtool (ovvero deseleziona tutta tranne la voce "system" dal menu di destra, e lascia attivi anche i 3 wipe che fan sempre bene :P ), quando te lo chiede attacca il tel allo spinotto col tasto volume- pigiato e non dovresti avere nessun problema!
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

11. Il seguente Utente ha ringraziato TheTarcior per il post:

Shehroz08 (19-05-13)

Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Io ho installato l'app smartass governor con pegasusq con dovrebbe comportarsi con ondemand pero con un azione di hotplugging....per ora funziona pero in termini di batteri anon saprei perche e sto facendo delle prove flasho ogni 3x2

Emans97
    Guest
    Predefinito

ragazzi io ho un problema
    non mi arrivano le notifiche (es. ho il wifi acceso da almeno un ora,mi bombardano di messaggi su fb e non mi arriva neanche una notifica,apro messenger e vedo tutti i messaggi non letti..) come posso sistemare?

Pagina 75 di 131 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio