ho seguito tutto quello che hai fattto tu ma mi trovo con la machia viola nella fotocamera come posso risolvere
ps ho provato a installare anche cyberschot e andatto tutto bene ma ce sempre quella maledetta macchia viola
ora che me l'hai fatta notare, è vero, disattiva ogni led... vedremo se upperà una versione con questi disponibili...
1) app inutili
2) un utente xda ha modificato un file di sistema, appunto framework-res .. per mantenere il tema quando usi il telefono in orizzontale, prova ad andare nelle impostazioni e gira il tel, noterai che cambia il motivo
3)praticamente è la nuova interfaccia grafica dell app messaggi, mentre scrivi a sinistra hai i nomi delle persone che ti hanno scritto ed a destra il messaggio e la possibilità di rispondere..
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ci vorrebbero dei tweaks per migliorare le prestazioni e la batteria e una lista delle app da rimuovere senza rendere instabile la rom.
Scusami ancora flare...
Grazie delle delucidazioni innanzitutto...
Potresti dirmi dove hai scaricato l'apk della app dei messaggi? La vorrei anche io!
Grazie mille
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il piccolo Stewie Griffin legge la Bibbia:
- Oh cavoli, questa sì che è letteratura! Leoni che mangiano i cristiani, gente inchiodata su croci, morti viventi: questa non è roba che trovi su “Winnie The Pooh”!
enomis1985 (19-05-13)
Ciao sto seguendo la tua "guida" per mettere jelly-bean, solo che mi da errore nel flashare da flashtool il firmware dell' xperia p :
ERROR - ERR_SEVERITY="MAJOR";ERR_CODE="0076";ERR_DYNAMIC=" Flash too small for current partitioning. (0xecc000 <= 0x1d1efff)";
Hai idea di come posso risolvere???
Cerco di rispondere a tutte le domande qui:
- il riflesso viola non si può togliere, o meglio lo farà -credo- un devloper: è un problema della rom, non è una cosa che si risolve con impostazioni da parte nostra. Nulla di grave, a meno che non fotografate il sole :P
- PER FLASHARE IL SYSTEM DELL'XPERIA P: sì, vanno lasciate SELEZIONATE wipe wipe e wipe, e in basso SOLO system. Tutto il resto (Kernel, eccccc..) và DEselezionato.
-Mujieni (certo che un nome più semplice stò qua no eh? :P ) consiglia di usare interactive come governor col suo kernel vecchio. Il nuovo non l'ho provato e non saprei, mentre quello della ROM (quello che si installa prima di flashare la rom per intenderci), che credo sia poi lo stesso di mujieni ma aggiustato, ha solo ondemand. Io vado con ondemand e noop e non mi lamento.. Magari provo il nuovo kernel di muji con interactive e vi dico![]()
very smart SONY XPERIA U white
Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2
Prova ad avviare in recovery, fai i classici wipe, poi pigia "Mounts and storage", quindi "format /system". Spegni il telefono (togliendo la batteria e reinserendola dopo 5 secondi).
Ripeti la procedura con flashtool (ovvero deseleziona tutta tranne la voce "system" dal menu di destra, e lascia attivi anche i 3 wipe che fan sempre bene :P ), quando te lo chiede attacca il tel allo spinotto col tasto volume- pigiato e non dovresti avere nessun problema!
very smart SONY XPERIA U white
Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2
Shehroz08 (19-05-13)
Io ho installato l'app smartass governor con pegasusq con dovrebbe comportarsi con ondemand pero con un azione di hotplugging....per ora funziona pero in termini di batteri anon saprei perche e sto facendo delle prove flasho ogni 3x2
ragazzi io ho un problema
non mi arrivano le notifiche (es. ho il wifi acceso da almeno un ora,mi bombardano di messaggi su fb e non mi arriva neanche una notifica,apro messenger e vedo tutti i messaggi non letti..) come posso sistemare?