Mi iscriverei su xda solo per andarli a ringraziare!! Grandi! Ma quindi adesso uppano la rom bella e finita direttamente? Senza bisogno di aggiungere fix vari e che si flasha a prova di noob???![]()
![]()
Mi iscriverei su xda solo per andarli a ringraziare!! Grandi! Ma quindi adesso uppano la rom bella e finita direttamente? Senza bisogno di aggiungere fix vari e che si flasha a prova di noob???![]()
![]()
very smart SONY XPERIA U white
Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2
A quanto pare ci sarà un nuovo kernel...penso però che i fix di Gek si devono flashare lo stesso (non ne sono sicuro)
OTTIMOOOOOOOOOOO!
Adesso appena mettono a disposizione i nuovi file sarebbe bello riordinare la discussione con tutti i link e le varie cose da scaricare![]()
jnr88 (18-05-13)
So che c'è la discussione dedicata ai confronti ma mi sembra più logico postare qua: com'è la fluidità di questa stock? Non ho capito se ha i lag tipici delle stock Sony o no..Adesso che hanno fixato la camera (nella versione che rilasceranno a breve) me la consigliate rispetto alla cm9 slim?
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ultima modifica di jnr88; 18-05-13 alle 12:15
LG G2 D802 Vodafone
- ROM: Lollipop 5.0.2 Stock V30d
Non ha nessun tipo di lag, l'unica cosa che riscontro è il drain eccessivo. Spero che con la fotocamera di possa finire anche di far funzionare a singhiozzi il ds.
Molto felice comunque, sapevo che eravamo in dirittura d'arrivo. Grandissimo lavoro.
jnr88 (18-05-13)
Ottimo. Appena è pronta la rom la flasherò. L'unico problema che continuo a riscontrare è il multitouch: provate ad installare la galleria stock della cm9 (Gallery2.apk) e a zoomare le immagini tramite il pinch to zoom.. a me lagga da morire, sembra che non prenda bene le due dita!
Invece nel browser non ci sono problemi
A me va benissimo....![]()
Si esatto...
DevSwift1 uppera una rom come quella del sola cioe full work! Vi piace la notizia?
Ovviamente con tutti i miei fix(che sono i loro praticamentw) gia inclusi.
W la F !!!!!
Evvaiiii
Siii