Per sicurezza e sempre bene farli, e anche il backup
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma come mai questi bug pesanti ci sono?
Quote:
Originariamente inviato da irr
Perché è ancora in sviluppo... Non vedo perché non dovrebbero esserci...
Nella cyano 9.1 non l'hanno fixati subito... O no?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quinidi i bug rimanenti sono la fotocamera e la registrazione video...?
incredibile a me dopo aver istallato la 224 e seguito quei trucchi di shisma mi fuziona l'audio in generale,il dialer funziona normalemente mi fa chiamare normalmente senza problemi e i video su youtube funziona sia il video che l'audio ora metto la deep sleep e ci metto anke il phantom kernel voglio vedere come si comporta... :)
-messo la deep sleep e messo anke il phantom kernel 1.1 e devo dire ke non è male mi ha fatto un punteggio di 6686 con antutu benchmark, ora mi funzionano anke i video nella galleria ma a voi funzionano anke con il kernel stock della cyano?
Io ho la CM9, se voglio passare a CM10 devo usare fastboot oppure installo direttamente tutto da recovery??
Installa fa recovery direttamente
Si ... soliti wipe
per il deep sleep lo metti sulla memoria esterna e poi dopo vai in recovery lo flashi e fai i wipe cache e dalvike e dopo riavii,per vedere i video su youtube invece usa il file manager della cyano vai nelle sue impostazioni generali e cambia modalità safe con modalità root appena si è chiuso la prima volta ti darà sempre modalità safe ma tu cambialo con la modalità root per la seconda volta e te lo cambia in root e cosi poi devi cancellare tutti i file che ha detto shisma e dopo riavviare a me su youtube nei video oltre a vedersi si sentono anke...
Ragazzi è appena uscita la 225!!! Mi raccomando aggiornate i bug se è stato risolto qualcosa
Ti dico già che ha i soliti bug, qualche piccolo fix per l'audio ma nulla di ciò che gli utenti aspettano. (Camera e deepsleep)
marce ma ora che devo aggiornare la nuova versione il phantom kernel si toglie giusto?
avrai sbagliato qualcosa misa, dopo ke hai eliminato quei file hai riavviato il cel?
a me da errore ogni secondo anche la tastiera non mi fa nemmeno scrivere
mica hai fatto tutti i wipe? devi fare solo quelli cache e dalvik,kmq controlla se il zip non sia danneggiato o sia per un'altro cell
la versione è corretta forse ho sbagliato i wipe ora ricontrollo
ricontrollato non cambia nulla nemmeno la camera dietro mi funziona
la fotocamera è logico che non funziona ancora ankora la devono fixare, ma piano piano la avremo nelle prossime versioni
a me la istallata normalmente facendo prima i wipe cache e dalvik ma per sicurezza ho flashato anke il kernel della cyano tramite fastboot per prima cosa...
L'audio non l'hanno fixato da quanto ho capito, hanno semplicemente trovato un'escamotage,solo in alcuni casi, per non far andare in crash o riavviare il dispositivo. Il Deepsleep non l'avete risolto voi?(Io non ho ancora provato questa ROM)
PS: A che punto stai con la tua CM10 Limited Edition? Non hai più fatto sapere nulla
Fixato nella 225 il problema dei video su youtube e rimuovo dal secondo post il rimedio proposto.
@Michele La sì testa un po per vedere se vale la pena farla uscire, se risulta realmente più veloce della fxp la faccio uscire altrimenti la tengo per me o sarebbe un qualcosa che non offre nulla in più. Sto ancora provando le varie versioni di Linaro da usare per la compilazione.
Kekko, cortesemente non scrivere messaggi consecutivi.
Qualsiasi ulteriore OT che ci sarà in questa discussione porterà a provvedimento disciplinare.
Sorry ma mi tentava chiedertelo. Fine del fuori OT
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Non era per te l'avviso, sono ormai pagine che cancello messaggi non inerenti la rom e do sanzioni e sono stanco.
va bene marce stavo aiutando a valo che non riusciva a istallare la cyano,nell'ultima versione sembra non essere cambiato niente a mio parere potevano almeno fixare qualcosa di facoltativo tipo la torcia,kmq marce se vedi troppi miei messaggi li puoi cancellare senza problemi :)
@marce
Potresti buildare una cm10 sulle ultimissime sources e metterla qua...sei l unico che lavora sulla CM10:)
Appena finisco i test con linaro e decido quale usare metto al secondo post la versione linaro alleggerita.
Piu che altro direi maledetta ST ericsson!!!
shisma ma quei consigli ke hai detto tu potrebbero andare anke bn per l'unofficial della cyano 10.1?
-ah vero mi ero dimenticato che per la torcia si bisognava fixare prima la fotocamera ma almeno potevano rendere il kernel più stabile perchè molti giochi mi laggano un pò :)
Si ma credo che si stiano concentrando sui fix più importanti, sicuramente più in là verrà migliorato tutto, inoltre inizieranno ad uscire i vari kernel ottimizzati, tra l'altro c'è già il Phantom Kernel di cui si parla bene che potresti provare per vedere se va meglio: {U} [Kernel] [JB | CM10] Phantom Kernel [v1.1.0 - June 19] {Big Update} - xda-developers
Per quanto riguarda la domanda sulla CM10.1 ti rispondo anche se andiamo OT e chiedo scusa ai moderatori in anticipo :) in teoria dovrebbe funzionare, ma al momento non conviene assolutamente installare una rom con cui non puoi fare chiamate e installare applicazioni.
io il phantom kernel prima di aggiornare la cyano lo tenevo ma non mi ha dato cosi tanti miglioramenti,cmq ora ho fatto il backup della cyano 10 da recovery e flasho la cyano 10.1 la voglio provare per qualke ora e kmq considera ke il lavoro è iniziato solo 6 giorni fa e fanno aggiornamenti ogni giorno secondo me se continuano cosi vedremo verso il 3 luglio la cyano 10.1 più stabile della cyano 10... :)